6
aprile

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 6 AL 10 APRILE 2015

Un Posto al Sole

Anche durante le festività pasquali proseguono puntuali nell’access prime time di Rai3 le vicende di Un Posto al Sole. Dallo scorso 25 marzo la seguitissima soap ambientata a Napoli può anche contare su un web talent dal titolo Due Posti al Sole, trasmesso in streaming su Ray, il nuovo portale di RaiFiction, per 12 puntate settimanali della durata di circa 7 minuti ciascuna. In questa prima fase, chiamata Audizioni, la giuria formata da Patrizio Rispo, Ilenia Lazzarini, e Claudio Di Biagio, è impegnata a selezionare con un’iniziale scrematura gli aspiranti attori, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, che dovranno in seguito passare ai corsi di formazione. La strada che porterà ai due finalisti (un ragazzo e una ragazza) è dunque ancora lunga. Nel frattempo scopriamo cosa accadrà nella soap negli episodi in onda da lunedì 6 a venerdì 10 aprile 2015

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4221 – Lunedì  6 aprile 2015

Mentre Giovanna realizza di essere caduta in una drammatica situazione, Franco è in stretto contatto con la polizia sperando che salti fuori una pista per ritrovarla. Angela accetta di uscire con Leonardo. Ferri cerca di spingere Sandro ad aprirsi con lui, ma vista la chiusura del ragazzo lo segue e scopre che ha una relazione con Claudio.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4222 – Martedì 7 aprile 2015

La polizia scopre che Scheggia è stato l’ultimo a vedere Giovanna. Nonostante il disagio per l’incontro con Franco, l’uscita di Angela con Leonardo si rivelerà piacevole. Temendo la reazione del padre che l’ha visto baciarsi con Claudio, Sandro non torna a casa e si rifugia a casa del ragazzo, proprio dove Ferri lo andrà a cercare.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4223 – Mercoledì 8 aprile 2015

Grazie al potere persuasivo di Roberto, il percorso di Sandro per affermare la propria identità sessuale subirà una battuta d’arresto, ma la situazione potrebbe comunque degenerare. Mentre l’amicizia fra Viola e Scheggia sembra incrinarsi nuovamente a causa dei sospetti che la ragazza proprio malgrado nutre su di lui, Giovanna è ancora prigioniera.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4224 – Giovedì 9 aprile 2015

Mentre Viola cerca di ricucire il suo rapporto con Scheggia, Sandro si rivolgerà a Rossella per fare chiarezza nei suoi sentimenti. Stremato dalla ricerca di una soluzione per i posti auto, Otello chiederà a Teresa un piccolo “sacrificio” di cosa si tratterà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4225 – Venerdì  10 aprile 2015

Franco chiederà aiuto a Michele per cercare di salvare Giovanna. Colpito dalle parole chiarificatrici di Rossella, Sandro tenterà di parlare schiettamente al padre Solidale col figlio per quanto sta passando con Manuela, Renato esaudirà compiaciuto la richiesta del ragazzo di aiutarlo a ripetere la notte prima di un esame Niko ce la farà a superarlo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Anagni
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2017. Claudio è attratto anche dalle donne?


Una Gita al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017


Marina Giulia Cavalli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017


Valeria Fiore
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.