2
aprile

DM LIVE24: 2 APRILE 2015. VALERIA MARINI OTTIENE L’ANNULLAMENTO ALLA SACRA ROTA DEL MATRIMONIO CON COTTONE

Valeria Marini

Valeria Marini

[Da Comunicato Stampa] Valeria Marini ha messo il punto definitivo sul suo sofferto matrimonio con Giovanni Cottone. Assistita dall’Avvocato Laura Sgrò, ha ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota del suo matrimonio con il Cottone celebrato il 5 maggio 2013 nella Basilica dell’Ara Coeli in Roma.

Giovanni Cottone aveva nascosto alla Marini l’esistenza di un suo precedente matrimonio concordatario celebrato in chiesa con un’altra donna a Palermo dal quale erano nati due figli e che non era mai stato annullato da alcun tribunale. Dinanzi alla precisa ricostruzione dei fatti effettuata dall’avvocato Sgrò, avvenuta attraverso documenti precisi e circostanziati, il Cottone non ha potuto eccepire nulla.

Il Tribunale della Sacra Rota ha, quindi, pronunciato la sentenza definitiva ed ha annullato il matrimonio di Valeria Marini con Giovanni Cottone per l’esistenza di un altro vincolo coniugale da parte del Cottone. La Marini, pertanto, può contrarre nuove nozze canoniche, ed essendo molto credente ha appreso con grande gioia la notizia.

È la fine di un incubo – ha dichiarato Valeria Marini – ero a conoscenza dell’esistenza di un matrimonio civile celebrato dal Cottone, ma non sapevo nulla di questo precedente matrimonio”.

La Marini, poi aggiunge: “Sono stata ingannata in tutto, anche davanti a Dio! Sono stata ferita nel profondo dei miei valori di donna credente cattolica. La fede, nella mia vita, è sempre stata un punto fondamentale. Ora, finalmente, ho avuto giustizia e sono serena; sono pronta a ricominciare. Dopo tante ingiustizie e falsità, ho ritrovato la serenità e la gioia di vivere con il sorriso.



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini fuori di seno a Notti sul Ghiaccio
DM LIVE24: 3 MARZO 2015. VALERIA MARINI FUORI DI SENO A NOTTI SUL GHIACCIO (FOTO) – FEDERICO MOCCIA TORNA A PONTE MILVIO PER ABOUT LOVE


Valeria Marini 2
DMLIVE24: 14 FEBBRAIO 2014. RAI RESTITUISCE A MINZOLINI LE SPESE ‘NON GIUSTIFICATE’, VALERIA MARINI INAUGURA CASA SANREMO


DM LIVE24: 2 APRILE 2015. VALERIA MARINI OTTIENE L'ANNULLAMENTO ALLA SACRA ROTA DEL MATRIMONIO CON COTTONE
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2013. LA ZETA-JONES RICOVERATA, CRAIG DAVID AL MATRIMONIO DELLA MARINI, FABRI FIBRA ESCLUSO PER MOTIVI POLITICI DAL CONCERTONE


Romanzo Criminale
DM LIVE24: 14 MARZO 2013. ROMANZO CRIMINALE SU CIELO, VALERIA MARINI MADRINA DELLA PICCOLA TURCHI

2 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

2 aprile 2015 alle 13:22

Ecco un’altra che si reinventa presente e passato pacciandosi per religiosissima!
Poi leggi la fredda cronaca della sua vita e di tutta questa religiosità non se ne vede traccia.

Pfui…scemo io che mi sono pure letto la pseudo-notizia. A volte è difficile trattenersi dal leggere robe così. Come guardare un gatto spiaccicato per strada…ti volti da un’altra parte ma un occhio lo butti lo stesso.



2. comare ha scritto:

2 aprile 2015 alle 14:56

Storia credibilissima, certo. Del resto tutto è stato avallato da Porta a porta, ora siamo tranquilli e auguriamo a Valeria altri matrimoni e figli primi dei 50, come lei desidera. Andate in pace.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.