1
aprile

LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 10 APRILE 2015

Le Tre Rose di Eva 3

Da dark lady a monaca. L’evoluzione di Veronica Torre, il personaggio interpretato da Euridice Axen ne Le Tre Rose di Eva 3, ha lasciato inevitabilmente stupiti numerosi telespettatori. Chi pensa però che Veronica abbia finalmente trovato pace con se stessa, si sbaglia. L’ex signora di Pietrarossa continua, infatti, a vivere dei forti tormenti interiori, che faranno presto vacillare la sua conversione. Ad anticiparlo sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni è la stessa Axen, che dichiara:

“Veronica dopo la morte del fratello e il carcere si è redenta, si è fatta suora, ma la sua conversione attraverserà diverse fasi. Anche perché la natura delle persone non si cambia… il mio personaggio mi fa tenerezza, perché non riesce a trovare qualcuno che la ami davvero”.

Euridice ammette inoltre che sul set della popolare fiction la rivalità tra colleghi c’è, ma sottolinea anche di aver legato con Franco Castellano e Anna Safroncik, ed in particolare con Giorgia Wurth. Quest’ultima, interprete del ruolo di Tessa Taviani, ha scelto proprio la Axen come protagonista del trailer video del suo libro L’accarezzatrice, un romanzo che parla di “assistenza sessuale” ai disabili.

Le Tre Rose di Eva 3 – Roberto Farnesi bacia con la lingua

Euridice Axen, nota al pubblico di Canale5 anche per il ruolo del Capitano Lucia Brancato nella serie Ris Roma – Delitti Imperfetti, è stata recentemente ospite dello show Grand Hotel Chiambretti. Presente in studio con gli abiti da suora utilizzati nella fiction Endemol, uniti a tacchi vertiginosi, trucco marcato e unghie laccate di rosso, l’attrice non si è fatta certo intimorire dalle domande irriverenti di Chiambretti.

Tra il sacro e il profano, ha risposto al conduttore che chiedeva informazioni sui baci scambiati sul set con il collega Roberto Farnesi, ospite anche lui del programma. Alla domanda “Come bacia Roberto Farnesi? Alla francese, all’italiana, con la lingua, senza lingua?“, la Axen ha prontamente risposto “Con la lingua”.

Di seguito le anticipazioni della quarta puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda venerdì 10 aprile 2015.

Le Tre rose di Eva 3 – Anticipazioni quarta puntata – venerdì 10 aprile 2015

Aurora ed Alessandro hanno appena traslocato a Pietrarossa e stanno sistemando la casa, in un’atmosfera luminosa e serena. Sono in trepidante attesa di Davide (Andrea Pittorino), che arrivera’ da un momento all’altro per rimanere a vivere con loro. Finalmente il sogno di Aurora, di ritornare a vivere come una famiglia felice sta per avverarsi. Organizzeranno presto anche una festa di benvenuto per Davide, con tanti bambini che riempiranno la casa di giochi e di allegria. Alessandro, pero’, inizia a nutrire i primi dubbi sul misterioso bambino e sulla decisione di farlo vivere con loro a Pietrarossa. Intanto, anche Edoardo s’interroga su Davide. Ha riconosciuto il bambino nei frammenti di ricordi che a tratti riaffiorano nella sua mente e vuole avere delle risposte da lui. Cosa sa Davide su Edoardo? E quali altri segreti nasconde?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 3 - aurora Mantello rosso
LE TRE ROSE DI EVA 3: ROBERTO FARNESI PARLA DELLA MORTE DI AURORA


Le Tre Rose di Eva 3 - Tommaso Ragno
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – 22 MAGGIO 2015


Le Tre Rose di Eva 3
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – 15 MAGGIO 2015


Matrimonio Ruggero Camerana e Tessa Taviani 4
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 8 MAGGIO 2015

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.