
1
aprile
MAMMA SEI 2 MUCH: CARLA GOZZI METTE AL BANDO LE MILF ECCENTRICHE

Carla Gozzi
Un po’ Ma come ti Vesti, un po’ Dire Fare Baciare. Sulla scia del successo delle precedenti esperienze televisive, Carla Gozzi torna su Real Time con un programma che mescola makeunder e makeover. Dal 18 aprile, ogni sabato alle ore 13:50 sul canale 31, la platinata esperta di stile, con la partecipazione del make up artist Giorgio Forgani, sarà al timone di Mamma sei 2 Much.
Da una parte “mamme ragazzine” nello stile e nell’atteggiamento, spesso eccessivo ed eccentrico, che non accettano il passare del tempo, dall’altra figlie trasandate o molto sobrie che provano un forte imbarazzo nei confronti del genitore: al centro delle complicate relazioni tra madre e figlia su abitudini e stili di vita, Carla Gozzi.
Ogni puntata vedrà due protagoniste raccontare la propria storia: il rapporto tra loro, cosa pensano l’una dell’altra, come ciascuna vive il proprio look. Sarà la storica partner di Enzo Miccio che, dopo aver analizzato le reciproche aspettative e aver curiosato nei loro armadi, cercherà di migliorare lo stile di entrambe.
La trasformazione avverrà in studio dove la Gozzi, con il supporto di Giorgio Forgani, creerà un abbigliamento adatto alla personalità e all’età delle protagoniste, dando ad entrambe la possibilità di vivere un momento di complicità e condivisione. Per chiudere ogni puntata, sfilata finale con i nuovi look ma solo alla fine della passerella le due protagoniste potranno finalmente incrociarsi e, al cospetto di amici e parenti, potranno esprimere le proprie opinioni ed emozioni.
Mamma sei 2 Much – come partecipare
Il programma è prodotto da Endemol Italia ed è tratto da un format straniero. Per le ragazze che intendessero partecipare con la propria madre basta scrivere a castingmammaefiglia@endemol.it, allegando foto, indicando età e provenienza di entrambe e un contatto telefonico. I casting sono ancora aperti.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Imperdibile :D


2. Nina ha scritto:
Non ne posso più dell’insultante e volgare “milf”. Disgustoso.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Gigi ha scritto:
1 aprile 2015 alle 17:41