1
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 APRILE 2015. VELVET 2, LE TRE ROSE DI EVA O LA PRIMA BATTLE DI THE VOICE?

Federica Sciarelli, Chi l'ha visto?

Guida tv di stasera, mercoledì 1 aprile 2015

Rai1, ore 21.15: Velvet 2

Seconda puntata – Amori e segreti: Anna è nominata stilista incaricata di disegnare le uniformi della compagnia aerea. Per questa nuova produzione il laboratorio di sartoria viene riorganizzato nonostante le resistenze di Donna Blanca che mal accetta l’assunzione di Isabel come seconda responsabile. Intanto, in sostituzione di Raul de la Riva, Enrique assume Lorenzo Palacios, un uomo molto arrogante, con idee antiquate, che ama mettere in soggezione gli altri.

Rai2, ore 21.10: The Voice of Italy 3

Sesta puntata: Prima “Battle”. Ogni coach fa eseguire da due diversi artisti della propria squadra la stessa canzone in un vero e proprio “duello”. Al termine il coach sceglierà chi passerà il turno. Anche quest’anno torna l’opzione “Steal”: il cantante eliminato da un coach potrà essere recuperato da un altro e inserito nella sua squadra. Ogni coach potrà sfruttare questa possibilità solo due volte nel corso di tutta la fase.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Irene Focardi, 43 anni, era scomparsa dal quartiere fiorentino delle Piagge il 3 febbraio scorso. Domenica scorsa, a poche decine di metri da casa, è stato trovato un corpo in un sacco dei rifiuti. Si tratta di Irene. Il suo uomo era già stato indagato per omicidio e ora la procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per occultamento di cadavere. A Chi l’ha visto? il ritrovamento e le ultime novità sulle indagini. Poi l’omicidio dei fidanzati di Pordenone. Com’è possibile che Trifone Ragone, caporal maggiore dell’esercito, non abbia reagito? I due ragazzi conoscevano il loro assassino?

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 3

Terza puntata – Alessandro si getta nelle acque impetuose della diga per salvare Aurora che sta per annegare e, lottando con tutta la forza del suo amore, alla fine riesce ad arrivare a lei e a sottrarla alla morte. I due si stringono in un lungo abbraccio. Aurora e’ salva, e finalmente puo’ riabbracciare la sua bambina, Eva e le sue sorelle, Marzia e Tessa, che la credevano morta. Aurora dice che alla diga c’era qualcuno con lei, una presenza misteriosa che le portava da mangiare.Intanto, continuano le indagine sulla ragazza uccisa, anche lei una Gori. Che connessioni ci sono tra quell’omicidio ed il rapimento di Aurora?

Italia1, ore 21.10: Olè

Film del 2006 di Carlo Vanzina, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme. Trama: Il professore di matematica Archimede Formigoni e il professore di lettere Salvatore Rondinella accompagnano in gita gli studenti di un liceo milanese. I due sono rivali storici. E ovviamente all’origine di tutto c’è una donna. A inasprire l’inimicizia arriva un’altra donna: in un locale di Flamenco a Siviglia incontrano Maggie Granger, docente di San Francisco al seguito di un’allegra comitiva di studentesse americane. Entrambi si lanciano in una corte spietata, ma Maggie sembra prediligere Archimede, soprattutto per la sua somiglianza col defunto marito. A rompere le uova nel paniere arriva l’ennesima donna, la soubrette Anna Montez, che ha scambiato il buon Archimede per un paparazzo…

Rete4, ore 21.15: Inside man

Film del 2006 di Spike Lee, con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster. Trama: Quattro persone, all’apparenza imbianchini, entrano nell’affollata Manhattan Trust. In pochi secondi prendono il controllo dell’edificio relegando i malcapitati che si trovavano all’interno allo scomodo ruolo di ostaggi. La polizia entra subito in azione mandando sul luogo due negoziatori, Keith Frazier e Bill Mitchell. Obiettivo: prendere contatto con il capo della banda, Dalton Russell, e mettere al sicuro nel minor tempo possibile gli ostaggi…

La7, ore 21.10: The Missing

Film del 2003 di Ron Howard, con Val Kilmer, Tommy Lee Jones. Trama: West degli Stati Uniti. Samuel ha lasciato la sua famiglia da vent`anni per vivere con gli indiani. Ora desidera riconciliarsi con la figlia che è diventata una contadina e ha una sua famiglia. La donna lo respinge ma quando uno dei suoi figli diviene succube di uno stregone indiano scopre di avere bisogno del padre.

Rai4, ore 21.10: Vikings II |

Invasion (02×02): Ragnar, valoroso guerriero vichingo,costruisce una flotta per andare a esplorare le coste inglesi. Il potente Jarl Haraldson è intenzionato ad ostacolarne l’ambizioso progetto.

A seguire, Il Trono di Spade III [Prima tv]

Cielo, ore 21.10: Mercenarie

Film del 2014 di Christopher Ray con Zoë Bell, Kristanna Loken, Vivica A. Fox, Brigitte Nielsen, Cynthia Rothrock, Nicole Bilderback, Tim Abell, Gerald Webb, Edward DeRuiter, Alexis Raich. Trama: Durante una visita in Kazakistan, la figlia del presidente degli Stati Uniti viene rapita da una militare che chiede un riscatto per la sua liberazione. La CIA organizza una squadra per tirarla fuori dalla base di Ulrika, un’ex prigione sovietica soprannominata “La Cittadella”…

La5, ore 21.10: Remember me

New York, estate del 2001. Tyler, non ha ancora superato il suicidio del fratello, una tragedia che ha causato il disgregarsi della sua famiglia, dilaniata dal dolore. Tyler non pensa nemmeno lontamente all’amore, fino a quando non incontra Ally, una giovane segnata dal suicidio della madre. Tra i due nasce subito un forte legame che, rapidamente, si trasforma in amore. Ma lo stesso destino che li ha fatti incontrare, ben presto, li porterà ad allontanarsi…

RealTime, ore 21.10: Il nostro piccolo grande amore

Bill e Jen arrivano in Florida per il tanto rimandato battesimo di Will e Zoey. In seguito, i due vanno a Washington dove si occupano di raccogliere fondi per le cure pediatriche.

SkyUno, ore 21.10: Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Quinta puntata: Lo chef Alessandro Borghese torna nella sua città alla ricerca del miglior ristorante “diverso” de’ Roma. Roma: una città piena di turisti e di ristoranti! Una concorrenza spietata che impone di avere un’idea originale che lasci i turisti “a bocca aperta”. A decidere il miglior ristorante “diverso” de’ Roma sarà la consueta sfida interna tra quattro esperti del settore che, insieme a Chef Borghese, valuteranno i quattro aspetti fondamentali di ogni locale: la location, il menù, il servizio e ultimo ma, non meno importante, il conto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.