31
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 30 MARZO 2015: IN 255.255 PER IL FINALE DI THE WALKING DEAD 5, GREY’S ANATOMY A QUOTA 354.910

The Walking Dead

The Walking Dead

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 30 marzo, sono stati 9.062.104 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,1%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.879.458 spettatori con il 6,7% di share **.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share, invece, è stato del 6,3%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato del 7,1% **.

Per i canali Cinema, share del 2,2% in prime time. Da segnalare il film in prima tv “Colpi di fortuna”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, che ha avuto un seguito di 574.481 spettatori medi complessivi*.

Per l’Intrattenimento, in primo piano il dodicesimo episodio dell’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, in onda dalle 21 e dalle 23.05 circa su Fox Life HD/+1 e su Sky On Demand, che ha ottenuto un seguito di 354.910 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche il sedicesimo episodio della quinta stagione di “The Walking Dead”, dalle 21 e dalle 22.55 circa su Fox HD/+1 e su Sky On Demand, seguito da 255.255 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.050.269 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 21 è stata vista da 132.721 spettatori medi*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.964.118 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il primo episodio della serie “1992”, in onda su Sky Atlantic HD e Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.175.290 spettatori, di cui 487.436 in ascolto differito, pari al 41,5% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.