31
marzo

LA VOZ SPAGNA (THE VOICE): UN PRETE TRA I CONCORRENTI

Padre Damian Maria - La Voz (The Voice)

Padre Damian Maria - La Voz (The Voice)

Se The Voice of Italy ha sfondato grazie ad una suora, a La Voz in Spagna non potevano non seguire la stessa strada. E così quest’anno, fiutato il potenziale di determinati personaggi a livello televisivo, a Telecinco hanno ben pensato di puntare su un’altra figura religiosa, con la speranza di avere lo stesso successo internazionale della seconda edizione nostrana: il prete.

La Voz 2015 – Tra i concorrenti il sacerdote Padre Damian Maria

Padre Damian Maria si è presentato sul palco de La Voz con Angels di Robbie Williams e se in un primo momento non ha brillato particolarmente con la sua esibizione, è riuscito comunque – seppur sul finale – a far premere l’agognato pulsante rosso. Peccato che, a differenza della nostra Suor Cristina, non abbia ottenuto il “poker coach”  (due i coach girati) e nonostante l’iniziale interesse anche la “nostra” Laura Pausini abbia desistito. Proprio Laura, la prima ad intervenire, ha così giustificato il suo rifiuto “al buio”:

Io non mi sono girata perché non mi ha convinto molto l’esibizione per via di alcune imperfezioni, però se l’obiettivo è di portare la parola di Dio attraverso la musica tramite questo talent show ti ringrazio per averlo fatto”.

Non è mancata la risposta del sacerdote, peraltro missionario:

Come raffigurato dal cuore sul vestito, sono qui solo per cantare l’amore nel mondo”.

Damian si è dovuto “accontentare” quindi di Antonio Orozco e Malú, preferendo entrare nel team di Antonio che lo ha convinto puntando sulla simpatia:

Non so perché mi sono girato, credo sia stata una chiamata divina. Potrei aiutarti a vincere The Voice, se tu mi aiutassi ad andare in Paradiso…“.

Una scelta peraltro condivisa dal pubblico in studio, che lo ha inondato di applausi, mentre la Pausini ci ha tenuto a consigliare al collega di “fare attenzione al repertorio che è pur sempre un uomo di Chiesa“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


pausini esc
BOOM! Laura Pausini torna a The Voice Spagna


Laura-Pausini
LA VOZ: A GENNAIO INIZIA L’AVVENTURA SPAGNOLA DI LAURA PAUSINI


Jesus Vazquez
JESUS VAZQUEZ A DM: LAURA PAUSINI SARA’ COACH DI THE VOICE SPAGNA. MI PIACEREBBE AVERE ANCHE RAFFAELLA


ascolti spagna - Laura Pausini Hormiguero
ASCOLTI TV SPAGNA (10-16/02/2014): LA VOZ KIDS TOCCA IL 30%, RECORD ASSOLUTO PER IL SEGRETO (2.396.000 SPETTATORI)

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

31 marzo 2015 alle 13:23

Ho visto il video… è stato un bel momento ma non paragonabile alla nostra Suor Cristina :-) come dicevano ieri su twitter gli spagnoli che vedevano il programma… è un bell’esempio ma non si può paragonare con il carisma e la voce de Sor Cristina (e come dare torto agli spagnoli???) e infatti non c’è stato nessun boom… questo perché prima di Padre Damian e Suor Cristina ci son stati smepre religiosi che cantavano… e ci saranno pure dopo… ma solo se hai una voce pazzesca spacchi… e forse adesso qualcuno lo capirà :-D



2. Alec ha scritto:

2 aprile 2015 alle 05:07

Forse non è il massimo come cantante, ma come sosia di Greg è perfetto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.