31
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MARZO 2015: SU SKY ATLANTIC SECONDO APPUNTAMENTO CON 1992

1992

Guida tv di stasera – 31 Marzo 2015

Rai1, ore 20.35: Calcio Italia – Inghilterra

Riflettori puntati sullo Juventus Stadium per l’amichevole tra Italia e Inghilterra, in diretta suRai1. Gli inglesi cercano una sorta di rivincita del match ai gironi del Mondiale in Brasile, disputato lo scorso 14 giugno 2014, quando gli azzurri riuscirono ad imporsi per 2-1 con gol di Marchisio e Balotelli; Entrambe le nazionali non riuscirono a raggiungere gli ottavi di finale.

Rai2, ore 21,10: Made in Sud

La comicità torna protagonista in prima serata su Rai2 grazie Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, i conduttori guideranno anche questa sera l’affiatata squadra di comici  che non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti. Confermati nel cast di questa edizione il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico, e il musicista dj Frank Carpentieri che scandisce il ritmo del programma  con le sue musiche originali. Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancano nuovi personaggi per un’edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vede numerosi ospiti interagire con il cast.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Le assunzioni in crescita nei primi mesi dell’anno sono il segnale che la ripresa è alle porte? E i dati sui consumi cosa ci fanno capire? Questi i temi della ventisettesima puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini in onda questa sera su Rai3. Saranno ospiti del programma, tra gli altri, il fondatore di Eataly Oscar Farinetti, il Presidente di Bnl Luigi Abete, Carla Cantone Segretario dello Spi Cgil, Barbara Lezzi (M5s) e il giornalista e conduttore di Unomattina Franco Di Mare. Tra i protagonisti della puntata anche Lorenzo Jovanotti intervistato in esclusiva da Massimo Giannini all’interno del Politecnico di Milano. Nel corso della puntata Massimo Giannini condurrà un faccia a faccia con il Presidente dell’Inps Tito Boeri.In chiusura di puntata Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica ”Il Candidato”, intitolato “La trattativa”.

Canale5, ore 21.10: Australia

Film di Baz Luhrmann del 2008, con Nicole Kidman, Hugh Jackman, David Wenham. Prodotto in Usa. Durata: 163 minuti. Trama: Siamo nel 1939. Sara Ahley, un’aristocratica britannica, lascia la madre patria alla volta del continente australiano, decisa a far tornare a casa suo marito. Giunta alla tenuta, scopre dolorosamente la morte di Lord Ashley e un ranch in totale abbandono. Superata la crisi, ma grazie all’affetto verso Nullah, un orfano metà aborigeno e metà inglese, la donna cerca di risollevare le sorti della proprietà, aiutata da un mandriano devoto, da un contabile avvezzo all’alcool e da uno stregone.

Italia1, ore 21.10: The Flash (11×01 Il Pifferaio) Arrow (11×03 A mezzanotte) – Prima Tv

Flash: Wells viene aggredito in casa da Hartley Hathaway, un suo geniale, anche se scostante ex-collaboratore, il cui udito e’ menomato, a causa dell’esplosione dell’acceleratore. Hartley, apparentemente alla ricerca di vendetta nei confronti del dottor Wells, e’ capace di controllare il suono e sa come trasformarlo in arma grazie anche a guanti speciali. Arrow: Oliver è salvo e cerca di convincere Maseo a non tornare dalla Lega. Intanto a Starling City, Brick rapisce tre consiglieri che usa come merce di scambio per prendere il controllo di The Glades. Infatti, intima al sindaco Castle di mandare via le forze di polizia dall’intero quartiere o gli ostaggi moriranno.

Rete4, ore 21.15: Il Rapporto Pelican

Film di Alan J. Pakula del 1993, con Julia Roberts, Denzel Washington, Sam Sherpard. Prodotto in Usa. Durata: 141 minuti. Trama: Due giudici della Corte Suprema vengono uccisi. Thomas Callahan, un professore di college che collaborava con una delle due vittime, riceve da Darby Shaw, una sua studentessa con cui ha una relazione romantica, una tesina in cui viene esposto, in via ipotetica, chi potrebbero essere i mandanti e per quale movente. Destino vuole che ci prenda. Ignaro di quello che ha per le mani, il suo professore fa visionare il lavoro a un suo collega dell’FBI. Questi lo passa al direttore che ne rimane positivamente colpito.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Si parlerà di corruzione, fisco e casa questa sera a diMARTEDI’, il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti, il ministro degli Interni, Angelino Alfano, la vice presidente del Senato, Valeria Fedeli, il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, il capogruppo del PD alla Camera dei Deputati, Roberto Speranza, l’europarlamentare Sergio Cofferati, il deputato M5S, Alessandro Di Battista, l’avvocato difensore di Sollecito nel processo per l’omicidio di Meredith Kercher, Giulia Bongiorno, l’economista Jean-Paul Fitoussi, il presidente dell’Ipsos Nando Pagnoncelli. Partecipano inoltre i giornalisti Maurizio Belpietro (Libero), Luca Sofri (Post), Sebastiano Barisoni (Radio 24), Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica) e Giancarlo Loquenzi (Rai), l’antropologa, Amalia Signorelli, consigliere del Comune di Roma già candidato sindaco, Alfio Marchini, la candidata del M5S alla Regione Campania, Valeria Ciarambino.

Rai4, ore 21.10: La Prova

Film di Jean-Claude Van Damme del 1996, con Roger Moore, Jean-Claude Van Damme, Lack McGee. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Il giovane Chris DuBois è un ladruncolo da quattro soldi, ma dal cuore tenero, che tira a campare nelle strade di New York insieme ad una banda di ragazzini cui fa quasi da padre. In seguito ad una serie di circostanze, il giovane finisce per essere venduto dal cinico pirata Lord Dobbs a Kaho, una sorta di impresario e contrabbandiere di armi che gestisce un campo di kick-boxing sull’isola di Muay Thai, dove Chris affinerà le tecniche di combattimento.

La5, ore 21.10: Tutto l’amore del mondo

Film di Riccardo Grandi del 2009, con Nicolas Vaporidis, Ana Caterina Morariu, Alessandro Roja. Prodotto in Italia. Durata: 112 minuti. Trama: In seguito alla morte di Willy Mango, noto scrittore di guide turistiche, il giovane Matteo Marini viene incaricato dalla casa editrice Magic Planet Book di realizzare la guida “Tutto l’Amore d’Europa”, sorta di bibbia sui luoghi più romantici del Vecchio Continente. Il viaggio di Matteo parte da Barcellona, qui incontra il fotografo che lo accompagnerà, tal Ruben Sebastiani, il classico “creativo” sconclusionato, con cui Matteo, per sua sfortuna, ha già avuto il “piacere” di lavorare.

Iris, ore 21.00: Il Padrino

Film di Francis Ford Coppola del 1972, con Marlon Brando, Robert Duvall, James Caan, Al Pacino. Prodotto in Usa. Durata: 194 minuti. Trama: New York, 1946. Vito Corleone è il patriarca di una famiglia mafiosa. Sua figlia Connie è prossima alle nozze con Carlo Rizzi. A differenza dei fratelli Santino e Fredo, suo figlio Michael, eroe della Seconda Guerra Mondiale, è l’unico a voler disperatamente allontanarsi da quel mondo. Un mondo fatto di crimine, certo, ma anche di antichi “valori”, retto su un codice a suo modo “morale” che nessuno può infrangere.

Cielo, ore 21,10: MasterChef Usa

Primo episodio: I 15 cuochi rimasti in gara si cimentano in una dura Mystery Box. Chi perderà, dovrà affrontare un altro estenuante Pressure Test che manderà qualcuno a casa. Secondo episodio: I 14 cuochi affrontano una prova durissima per i critici piu’ duri di Los Angeles. Gli chef Gordon Ramsay e Graham Elliot saranno al loro fianco, giudicando ogni loro movimento.

Sky Atlantic, ore 21,10: 1992 – Terza puntata – Prima Tv

Fiction di Giuseppe Gagliardi del 2014 con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Guido Caprino. Primo episodio: Luca ha ottenuto la vendetta che cercava ma non ha ancora giustizia. Leo affronta la minaccia di un ricatto: qualcuno ha scoperto la verita’ sul suo passato. Pietro arriva in Parlamento, ma gli ordini del partito soffocano ogni iniziativa personale. Intanto il mondo di Veronica va in frantumi. Secondo episodio: Per non perdere tutto, Leo sacrifica il proprio ego. Pietro riconosce la propria inadeguatezza politica e accetta i consigli di un avversario. Una nuova occasione sembra permettere a Veronica di inseguire i propri sogni. Bibi si trova di fronte a responsabilità da cui era sempre fuggita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.