30
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 MARZO 2015. LO SHOW DEI RECORD SFIDA PIETRO MENNEA

Lo Show dei Record

Guida tv di stasera, lunedì 30 marzo 2015

Rai1, ore 21.30: Pietro Mennea – La freccia del Sud

Seconda puntata: Le imprese leggendarie del velocista pugliese, un mito dell’atletica mondiale, in un ritratto epico che ne racconta la straordinarietà. Qui le anticipazioni della puntata finale.

Rai2, ore 21.10: NCIS Los Angeles

6×07 Chi è la talpa?: Indagando sull’uccisione di un membro di un’organizzazione terroristica, la squadra scopre che il capo di una setta sta per far esplodere un drone in una raffineria di petrolio.

6×08 L’uomo grigio: Il team indaga sull’omicidio di un ex Marine e agente segreto, che aveva abbandonato la CIA per iniziare una personale lotta contro i narcotrafficanti di un cartello messicano.

Rai3, ore 20.50: Under 21 – Italia VS Serbia

In diretta da Benevento la partita amichevole dell’Italia Under 21 allenata da Luigi Di Biagio contro la Serbia.

Canale5, ore 21.30: Lo Show dei Record

Settima puntata: Ancora divertimento e suspance con Gerry Scotti insieme ai primatisti e i record più famosi e curiosi del mondo.

Italia1, ore 21.10: L’incredibile Hulk

Film del 2008 di Louis Leterrier con Edward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, William Hurt. Prodotto in USA. Trama: Per essere stato esposto a radiazioni gamma, le cellule di Bruce Banner si sono avvelenate, scatenando in lui una forza rabbiosa che non può essere controllata. Nascondendosi dai militari che vogliono catturarlo, sembra trovare una cura che potrebbe aiutarlo, ma quando sulla sua strada appare il Generale Thunderbolt Ross, Hulk ha un nuovo nemico contro cui lottare.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Il nuovo appuntamento “L’intervista” apre la puntata. Primo ospite di Paolo Del Debbio è il capogruppo alla Camera dei Deputati di Forza Italia Renato Brunetta. A seguire, il talk politico accende i riflettori sui i temi immigrazione e sicurezza. Del Debbio dà quindi voce a politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana dalle piazze di Gorizia, Roma e Vibo Valentia. Ospiti in studio Michaela Biancofiore (FI), Micaela Campana (PD), Roberto Marcato (LN), Gianfranco Librandi (SC), Emanuele Fiano (PD), Vladimir Luxuria e il direttore del Tg4 Mario Giordano.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Tempi moderni: Corrado Formigli ospita il segretario della CGIL Susanna Camusso, il Presidente del PD Matteo Orfini, Andrea Scanzi de Il Fatto Quotidiano, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, Federico Rampini de La Repubblica e la manager di Uber Italia Benedetta Arese Lucini.

Rai4, ore 21.15: The White Storm

Film del 2013 di Benny Chan con Louis Koo, Sean Lau, Nick Cheung, Elanne Kwong. Prodotto a Hong Kong. Trama: Tim è un ambizioso ispettore capo della sezione narcotici che mette in primo piano la sua carriera. Chao è un poliziotto che agisce sotto copertura, tra gli oscuri traffici di Hong Kong. Wai è il fedele subalterno di Tim che spera, un giorno, di guadagnarsi il rispetto degli altri. I tre sono amici per la pelle ma una nuova missione metterà a rischio il loro legame fraterno. Infatti, il leader della gang Chao, Hak Tsai, è in procinto di portare a termine il più grande affare della sua carriera criminale con il famigerato Eight-Faced Buddha, il più potente e temuto “signore della droga” del sud-est asiatico. Tim è convito che la cattura di Eight-Faced Buddha possa essere un passo fondamentale per la sua carriera, mentre Chao accetta con riluttanza di lasciare Hong Kong, infiltrato nella gang di Hak Tsai: questa sarà, infatti, la sua ultima missione prima di iniziare una nuova vita con la sua fidanzata incinta. Wai, invece, dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, vuole semplicemente recuperare fiducia in se stesso e raggiungere il successo. Nel corso della missione, Buddha riesce ad avere la meglio e costringe Tim a scegliere quale fra i due suoi amici tenere in vita. Con grande dolore, Tim sceglie Chao e Wai viene lasciato cadere da una scogliera. Cinque anni più tardi, il nome di Buddha ricompare a Hong Kong. Tim e Chao decidono di tornare a lavorare insieme per vendicarsi, ma trovano il loro amico Wai ancora vivo e coinvolto in un pericoloso complotto. I tre dovranno ancora una volta mettere in gioco la loro amicizia.

Cielo, ore 21.10: Eve of Destruction – Distruzione totale

Film del 2013 di Robert Lieberman con Steven Weber, Christina Cox, Treat Williams, Aleks Paunovic. Prodotto in USA. Trama: Quando due scienziati cercano di scoprire il segreto dietro l’energia illimitata, il loro esperimento viene sabotato da un gruppo di ecoterroristi. Il risultato è un terribile buco nero di energia oscura capace di distruggere l’intero pianeta.

La5, ore 21.10: Bride Wars – La mia miglior nemica

Film del 2009 di Gary Winick con Anne Hathaway, Kate Hudson, Bryan Greenberg, Chris Pratt. Prodotto in USA. Trama: Due ragazze, amiche da sempre, decidono malauguratamente di sposarsi nello stesso giorno e di conseguenza si troveranno a litigare per accaparrarsi i servizi migliori, ma anche sulla scelta del luogo in cui avverrà la cerimonia e sulla disponibilità degli invitati, che si troveranno a scegliere tra due inviti.

SkyUno, ore 21.10: X Factor UK 11

Terza puntata, Audizioni: Un contratto discografico milionario e la possibilità di diventare una vera popstar. Questo il sogno di tanti giovani, e meno giovani, che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo. Tra loro anche l’italiano Andrea Faustini, ex concorrente di Ti lascio una Canzone. La giuria di XF UK è composta da Simon Cowell, affiancato da Cheryl Cole, Mel B e Louis Walsh.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.