3
aprile

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: CAROLINE AMA RIDGE MA RICK VUOLE FARSI PERDONARE

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Beautiful, la soap a stelle e strisce di Canale 5. Ecco le nostre Beautiful anticipazioni.

Beautiful anticipazioni – sabato 4 aprile 2015

Eric (John McCook) da’ un ultimatum a Rick (Jacob Young): o si rimette con Caroline (Linsey Godfrey) o non sara’ piu’ l’amministratore delegato della Forrester. Eric e’ molto deluso da lui e ha capito che, per gelosia e rabbia, Rick ha provato a sabotare la linea di Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline ingigantendo troppo i prezzi. Per ironia della sorte, invece, la collezione ha un enorme successo e gli ordini piovono! Caroline sta dicendo a Ridge che forse e’ arrivato il momento di cambiare la sua vita e che lo ama quando entra Rick per farsi perdonare.

Beautiful anticipazioni – venerdì 3 aprile 2015

E’ il momento della sfilata e, mentre fervono gli ultimi preparativi, Caroline (Linsey Godfrey) e’ preoccupata per l’assenza di Ridge (Thorsten Kaye), che sta lottando sulla terrazza con Bill (Don Diamont). Rick (Jacob Young) presenta la sfilata alla stampa e l’anteprima ha inizio. Bill alla fine prevale atterrando Ridge e lo ammonisce di stare lontano da Caroline (Linsey Godfrey) e Katie (Heather Tom). Comincia il gran finale della sfilata e l’ultima modelle a sfilare e’ Maya (Karla Mosley). Caroline lo soccorre, ma lui minimizza e puntualizza che il successo che sta avendo la loro collezione e’ anche merito di Caroline.

Beautiful anticipazioni – giovedì 2 aprile 2015

Katie (Heather Tom) dice a Bill (Don Diamont) che c’e’ stato qualcosa tra Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) e che, secondo lei, il vero obiettivo di Ridge (Thorsten Kaye) era rafforzare la sua posizione nella corsa al posto di amministratore delegato. Bill, infuriato, va a parlare con Ridge. Rick (Jacob Young) dice a Eric (John McCook), Ridge e Caroline che ha deciso di alzare molto i prezzi degli abiti della nuova collezione. Ridge e Caroline pensano che Rick in realta’ voglia farla fallire, per distruggere cio’ che loro hanno creato insieme.

Ridge (Thorsten Kaye) affronta Rick (Jacob Young) per via dei continui cambiamenti al programma della sfilata e ha anche una discussione con Maya (Karla Mosley) che s’intromette sempre nella loro conversazione. Intanto Bill (Don Diamont) va da Caroline (Linsey Godfrey) e le chiede il suo punto di visto su quello che e’ successo con Ridge. La ragazza non nega che Ridge l’abbia usata per poter diventare amministratore delegato della Forrester, anche se poi i suoi sentimenti sono cambiati. Bill si arrabbia e decide di affrontare Ridge. La loro discussione si conclude con Bill che prende a pugni Ridge.

Beautiful anticipazioni – mercoledì 1 aprile 2015

Continua la vacanza-lavoro di Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton), Ivy (Ashleigh Brewer) e Wyatt (Darin Brooks). Quest’ultimo ha organizzato di nascosto una gita romantica in barca per Ivy e Liam, per incoraggiare la loro relazione nascente, ma, quando lo scopre, questa cosa turba moltissimo Hope, che non si fida piu’ di lui. Wyatt, pero’, le dice chiaramente che questa gelosia che Hope nutre nei confronti di Liam e’ fuori luogo e che lei deve farsene una ragione. Hope vede dalla finestra Ivy e Liam che si baciano e ne e’ sconvolta. Maya (Karla Mosley) continua ad allontanare Caroline (Linsey Godfrey) da Rick (Jacob Young). Ridge (Thorsten Kaye) cerca di farlo ragionare, ma con scarsi risultati.
Ad Amsterdam Hope (Kimberly Matula) vede dalla finestra Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer), in barca, che si baciano e si rattrista. Rimprovera Wyatt (Darin Brooks) di aver organizzato la gita in barca per loro e chiede al marito di prenotare subito un volo per tornare a casa. Durante il viaggio, pero’, si pente con Wyatt delle reazioni ingiuste che ha avuto verso di lui. Liam e Ivy intanto iniziano la loro storia insieme. Intanto a Los Angeles Eric (John McCook) si complimenta con Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey): la loro collezione e’ splendida e li sprona a continuare a lavorare insieme, per il bene dell’azienda. Maya (Karla Mosley) fa di tutto affinche’ Rick (Jacob Young) dimentichi Caroline, continuando a metterla in cattiva luce.

Beautiful anticipazioni – martedì 31 marzo 2015

Il grande giorno e’ arrivato per Hope (Kimberly Matula) e Ivy (Ashleigh Brewer). A piazza Dam, ad Amsterdam, le due giovani posano per il servizio fotografico che verra’ utilizzato per il lancio della linea di gioielli di Ivy e per la collezione della “Hope for the future”. C’e’ grande fermento e, soprattutto, grande speranza di successo. Taylor (Hunter Tylo) fa visita a Eric (John McCook) e i due si lasciano andare ai ricordi del tempo che fu.

Al ritorno nella boutique, dopo il servizio fotografico per le strade di Amsterdam, Hope (Kimberly Matula) e Ivy (Ashleigh Brewer) si sfidano in una sorta di gara a chi e’ piu’ sexy durante le foto per i dettagli dei gioielli. Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks) assistono divertiti. Intanto Quinn (Rena Sofer) si lamenta con Deacon (Sean Kanan) del piano che ha in mente suo figlio per liquidare Liam, perche’ trova che sia poco creativo. Ma Ivy e Liam sono felici della gita romantica che Lars (Ferry Doedens) ha riservato loro a bordo della sua imbarcazione lungo i canali di Amsterdam. Hope, invece, sembra sospettosa di questa improvvisa gita in barca.

Beautiful anticipazioni – lunedì 30 marzo 2015

Hope (Kimberly Matula), Wyatt (Darin Brooks), Liam (Scott Clifton) e Ivy (Ashleigh Brewer) sono ad Amsterdam per il servizio fotografico della Hope for the Future. Hope soffre molto nel vedere Ivy e Liam insieme e sia Wyatt che Ivy se ne accorgono. Eva (Kelly Kruger), la interational pr della Forrester, propone di far posare nel servizio anche Ivy, ma Hope non si trova d’accordo. Ivy decide allora di affrontare Hope e la ragazza ammette di provare ancora dei sentimenti per Liam e che ha bisogno dei suoi tempi per superare la cosa. Intanto Deacon (Sean Kanan) cerca di persuadere Quinn (Rena Sofer) dal prendere il primo volo per Amsterdam.

Hope (Kimberly Matula) cerca di spiegare a Ivy (Ashleigh Brewer) qual e’ la ragione del suo trasporto verso Liam e le chiede di essere meno critica nei suoi confronti. Intanto Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a farsi da parte e a buttarsi nella storia con Ivy, che e’ innamoratissima di lui. E per far loro passare una serata romantica prepara una barca con champagne, fiori e musica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.