30
marzo

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 30 MARZO AL 3 APRILE 2015

Un Posto al Sole

Puntuale come ogni lunedì torna l’appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La soap made in Napoli prosegue la sua regolare programmazione nell’access prime time di Rai3. Unica eccezione per l’appuntamento di questa sera, anticipato alle 20,15 per lasciare spazio in palinsesto all’incontro amichevole Under 21 Italia – Serbia. Cosa accadrà nelle settimana pre-pasquale agli inquilini di Palazzo Palladini? Scopriamolo di seguito.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4216 – Lunedì 30 marzo 2015

Renato non riesce a rassegnarsi al fatto che Niko e Manuela si siano lasciati e cerca di convincere il figlio a fare un ultimo tentativo di riconciliazione, ma la situazione potrebbe essere ben più grave e complessa di quanto i due possano immaginare. Mentre Raffaele deve consolare Elena e, con l’aiuto di Viola, cercare di motivarla a tener duro, Ornella affronta il pericoloso figlio di Iolanda Baroni.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4217 – Martedì 31 marzo 2015

Lo stato di prostrazione di Manuela potrebbe essere più grave del previsto, e avere ripercussioni molto serie sia sulla sua vita che su quella di Niko. Restio a vivere la sua storia con Claudio alla luce del sole, Sandro vivrà un momento di grande difficoltà. Mentre Giulia riuscirà a convincere Iolanda a fare la cosa giusta, Angela otterrà una vittoria molto importante con Leonardo.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4218 – Mercoledì 1° aprile 2015

Sandro si sente messo sempre più sotto pressione dal padre e da Rossella, Claudio prende una clamorosa decisione: quale? Grazie all’inaspettato aiuto di Renato, Manuela accetta di farsi visitare da uno psichiatra: si convincerà a seguire anche la sua terapia? A pochi minuti dalla diretta radiofonica, Viola realizza di aver dimenticato a casa i propri appunti di lavoro e Scheggia è l’unico a poterla aiutare. La Bruni si fiderà del dj?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4219 – Giovedì 2 aprile 2015

Mentre Franco assiste frustrato alla deriva di Giovanna, alla donna sta per accadere qualcosa di molto pericoloso. Sandro reagirà molto male all’incursione di Claudio a casa sua mentre il padre gli chiederà spiegazioni in merito a quella nuova conoscenza. Scheggia riesce a risolvere brillantemente l’emergenza di Viola ma ancora una volta sarà costretto a subire un suo rifiuto, e non sarà l’unico della giornata.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4220 – Venerdì 3 aprile 2015

Franco vivrà un fugace avvicinamento con Angela prima di sapere che la Landolfi non si è presentata al lavoro. Ferri indagherà con Sandro sul conto di Claudio ma avrà dei sospetti sbagliati mentre il figlio si confiderà nuovamente con Michele. Otello chiederà il supporto di Guido per risparmiarsi una faticosa via Crucis con Teresa, ma alla fine vivrà lo stesso una sorta di calvario.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017


Un posto al sole peppe zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.