29
marzo

HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO: SU REAL TIME, CI SI METTE LE MANI NEI CAPELLI. DA STASERA CON COSTANTINO DELLA GHERARDESCA

Hair

Hair

Dopo la moda, il trucco e la manicure, mancava solo il talent per parrucchieri. Parte stasera alle 21.10 su Real Time Hair – Sfida all’ultimo taglio, adattamento a cura di Magnolia del format inglese della BBC, che ha ottenuto oltremanica un discreto successo d’ascolti. Una produzione che sembra decisamente importante per Discovery, tanto da aver deciso di scomodare uno dei volti della televisione generalista: Costantino Della Gherardesca.

Il conduttore di Pechino Express, che di recente abbiamo potuto apprezzare anche nelle vesti di narratore in Boss in incognito, cambia sponda e passa – seppur momentaneamente – da Rai2 a Real Time, che gli ha affidato uno dei suoi nuovi show “di peso” alla ricerca del miglior hair stylist amatoriale d’Italia. Nove i concorrenti in gara, provenienti da tutta la penisola (qui tutte le loro schede), che dovranno subìre i giudizi di due massimi esperti di questo settore: Charity Cheah, cofondatrice di Tony&Guy, e Adalberto Vanoni, direttore artistico di Aldo Coppola. Tre le prove previste nelle sei puntate da un’ora in onda ogni domenica: quella creativa, quella tecnica e infine la prova show.

Nella prima puntata la prova creativa consisterà nella “creazione” di un ciuffo di almeno 15 centimetri, mentre nella prova tecnica i concorrenti dovranno cimentarsi con il carrè. Tutto tace, invece, sulla prova show, che verrà svelata nel corso della premiere. I due temibili giudici, comunque, avranno l’arduo compito di eliminare un concorrente, mentre tra gli 8 rimasti uno verrà decretato il migliore.

In palio, oltre al titolo di miglior parrucchiere amatoriale di Italia, anche un contratto di lavoro presso Tony&Guy.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina e Mattia - MAPV8
Matrimonio a Prima Vista 8: ecco come va a finire


Matrimonio a Prima Vista 7 - Sergio e Jessica
Matrimonio a Prima Vista 7: ecco come va a finire


Hair - Finale - 47
HAIR: CONSUELO STOTO E’ LA VINCITRICE


HAIR_SIMONE
BOOM! HAIR – SFIDA ALL’ULTIMO TAGLIO: TUTTI I CONCORRENTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.