28
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 27 MARZO 2015: 255 MILA SPETTATORI PER THE BLACKLIST, 137 MILA PER ITALIA’S GOT TALENT

The Blacklist

The Blacklist

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 27 marzo, 9.524.521 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.785.688 spettatori con il 6,6% di share**. Per l’Intrattenimento, in primo piano l’undicesimo episodio della seconda stagione di “The Blacklist”, dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2 che ha avuto un seguito di 255.849 spettatori medi complessivi* e l’undicesima puntata della decima stagione di “Criminal Minds”, dalle 21.55 su Fox Crime HD/+1/+2 e Sky On Demand che è stata vista nel complesso da 240.389 spettatori medi*. Da segnalare anche il dodicesimo episodio della seconda stagione di “Agents of S.H.I.E.L.D”, dalle 21 e dalle 22.50 su Fox HD/+1 e Sky On Demand, che ha raccolto in media 145.299 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, il film in prima tv “Snowpiercer”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 193.998 spettatori medi*. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza i match delle European Qualifiers, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Calcio 3 HD, che sono stati seguiti da 174.992 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con il documentario “Lo sguardo dei trafficanti”, dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha ottenuto 31.914 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 6,7%**. I nuovi passaggi della terza puntata di “Italia’s Got Talent”, dalle 13.50 circa e dalle 20.10 circa su Sky Uno/+1 HD, che hanno avuto un ascolto medio complessivo di 137.942 spettatori*.

Preserale


Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,5% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.335.988 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.467.300 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 circa, è stata vista in media da 148.418 spettatori*.

Ascolti differiti nei 7 giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Toy Story 3–La grande fuga”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 346.131 spettatori, di cui 124.933 in ascolto differito, pari al 36,1% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.