28
marzo

AMICI 2015 – PUNTATA 28 MARZO: VIRGINIA E MICHELE NELLA SQUADRA BLU, SHAILA NEI BIANCHI. FUORI SILVIA, SIMONE E MATTIA

Michele nella squadra blu

Qui su DavideMaggio.it la diretta minuto per minuto della puntata di Amici 2015, registrata mercoledì pomeriggio. E’ l’audizione finale: Emma ed Elisa hanno completato la formazione delle due squadre che da sabato 11 aprile animeranno il Serale. Nello speciale di oggi, dunque, assistiamo all’assegnazione degli ultimi tre posti disponibili e all’eliminazione definitiva di tre allievi.

Amici 2015: la diretta di sabato 28 marzo

14.14: Aspettando Amici. Maria De Filippi entra in studio ed accoglie la prima ospite della puntata: è l’ex allieva Karima, che canta il nuovo singolo “Close to you”.

14.19: Maria manda un filmato nel quale i The Kolors, Valentina, Briga e Luca ascoltano per la prima volta i loro inediti in radio, trasmessi da Rtl. Il più votato sarà premiato dalla stessa emittente nel corso del Serale.

14.26: L’anteprima di Amici continua a suon di “spot”, con la conduttrice che dà il benvenuto (anzi, il bentornato) a Fabrizio Moro. Il cantautore presenta la sua nuova “Acqua”. Pubblicità.

14.34: Si parte con la puntata vera e propria. La De Filippi annuncia le due coach Emma ed Elisa. “Oggi completeranno le due squadre”, dice. E poi subito un filmato per ricordare i tre giudici del Serale: Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero.

14.39: Ancora rvm, per vedere questa volta alcuni momenti passati dalle due coach con gli allievi già scelti in squadra. Poi Emma omaggia Elisa cantando “Eppure sentire”; ed Elisa fa altrettanto con la collega, esibendosi voce e chitarra in “Amami”. Le due si commuovono.

14.50: La De Fillippi invita i sei allievi ancora in corsa al Serale al centro dello studio. Inizia Silvia, appoggiata dall’insegnante Grazia Di Michele; l’allieva tenta di convincere le due coach cantando “Always”.

14.56: E’ la volta di Virginia, sponsorizzata da Alessandra Celentano. Maria, intanto, accoglie in studio “il super super direttore artistico di Amici, Giuliano Peparini”. La ballerina, poi, si esibisce sulle punte in un passo a due con Amilcar.

14.59: Tocca a Michele. E Maria spiega a Peparini: “Giuliano devi sapere che Michele è un caso a parte”. Il ballerino, difeso a spada tratta da Garrison, tenta di conquistare Emma ed Elisa ballando una coreografia di samba con Giada.

15.04: Kledi, invece, vuole che al Serale ci sia Simone; il ballerino si esibisce in un passo a due con Martina. E poi la pubblicità.

15.10. E’ il turno di Mattia, sostenuto da Veronica Peparini; l’allievo balla in una coreografia a cinque con i professionisti di Amici.

15.14: L’ultima allieva in corsa è Shaila, che ha mancato il Serale soltanto per il No della Celentano. La ballerina, appoggiata da Garrison, si cimenta in un passo a due per convincere Emma ed Elisa.

15.17: Eccoci alle scelte definitive. Le due coach hanno venti secondi a disposizione per ciascun allievo per decidere chi inserire in squadra. La prima chiamata è Silvia. Elisa le riconosce bravura e comunicazione, ma aggiunge: “Quello che mi frena è un limite tecnico. C’è qualcosa di leggermente sforzato sugli alti”. Emma è categorica: “Nel mio caso c’è un limite di spazio. Mi dispiace doverti dire No”. Dunque, Silvia è eliminata.

15.22: La seconda ad essere richiamata è Virginia, che piace molto ad Elisa: “Mi piace tanto anche quando sei seduta. Ti metterei in risalto al massimo. Ti vorrei nella mia squadra”. Emma pensa che la ragazza possa crescere di più “soprattutto a livello umano”. E aggiunge: “Amo le sfide e anche io ti voglio nella mia squadra”.

15.26: A questo punto la ballerina deve subito scegliere da che parte stare: “Devo pensare solo a ballare. La mia scelta è Elisa”. Virginia al Serale nella squadra blu.

15.29: Maria chiama Michele… e manda la pubblicità. Garrison freme!

15.33: La prima a parlare è Emma: “Ti stimo moltissimo come ballerino. Ho stimato tanto la tua tenacia. Ma io ho solo un posto”. E poi Elisa: “Mi hai sempre incuriosito molto. Ti ho osservato. Ti sei messo in gioco. Non hai solo la bella faccia, ora hai di più Ti voglio nei blu”. Michele al Serale nella squadra blu. L’allievo, commosso, abbraccia tutti, Garrison in primis.

15.39: Tocca a Simone, accolto dai fischi del pubblico. Ed Emma si scaglia contro tutto lo studio: “Voi avete la sua stessa età e lo guardate, mentre lui sta lavorando”. Poi il giudizio: “Mi dispiace”. Simone è eliminato.

15.42: Maria chiede ad Emma di dire subito chi vuole in squadra, così da evitare situazioni analoghe. La coach, pur dispiaciuta, non ha dubbi: “Per il progetto che ho io in testa per la mia squadra credo che la persona più adatta a entrare è Shaila”. Shaila al Serale nella squadra bianca, mentre Mattia è eliminato.

15.49: La De Filippi comunica che ad oggi l’inedito più votato è “L’amore è qua” di Briga. Il rapper canta il brano… e poi in un filmato riviviamo i suoi momenti passati con la coach Emma. Pubblicità.

15.57: Maria manda un nuovo videoclip del concorso Video Talent Vodafone Amici. Poi mostra alle due squadre le casette dove vivranno durante la fase del Serale.

16.01: La puntata termina qui.

Amici Serale 2015: la squadra bianca di Emma

Ecco chi sono i sei allievi che formano la squadra bianca di Emma:

Cristian Lo Presti – ballerino

Davide Mogavero – cantante

Klaudia Pepa – ballerina

Mattia Briga – rapper

Shaila Gatta – ballerina

Valentina Tesio – cantante

Amici Serale 2015: la squadra blu di Elisa

E questi sono i sei allievi che compongono la squadra blu guidata da Elisa:

Giorgio Albanese – ballerino

Luca Tudisca – cantautore

Michele Nocca – ballerino

Paola Marotta – cantante

The Kolors – band

Virginia Tomarchio – ballerina

Amici 2015: il daytime torna su Canale 5 da lunedì 30 marzo

Amici 2015: i 12 allievi ammessi al Serale

Amici 2015: Renato Zero giudice del Serale con Renga e Ferilli

Amici 2015: Virginia Raffaele nel cast del Serale

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra blu Amici 2015
AMICI 2015: CHI SONO I CONCORRENTI DELLA SQUADRA BLU


Virginia Tomarchio
AMICI 2015: POCHE CHANCE DI VITTORIA PER VIRGINIA TOMARCHIO?


Squadra bianca Amici 2015
AMICI 2015: CHI SONO I CONCORRENTI DELLA SQUADRA BIANCA


Paperissima Sprint_Brumotti_Shaila_Mikaela copia
Paperissima Sprint dal 13 Giugno tutti i giorni. Tornano Brumotti, Gabibbo e le ex Veline Shaila e Mikaela

1 Commento dei lettori »

1. sofy ha scritto:

29 marzo 2015 alle 00:02

No Luca no, e neanche Michele …….quest’anno il livello é scandaloso ……..hanno tenuto 4 senza talento quali , Michele , Silvi, Luca la lagna e Shaila l’antipatica



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.