27
marzo

LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 1° APRILE 2015

Le Tre Rose di Eva 3

Le Tre Rose di Eva stanno per sfiorire? E’ naturalmente ancora presto per poter anche solo fare un pronostico sulla fiction Endemol il cui terzo capitolo ha preso il via soltanto lo scorso venerdì 20 marzo su Canale 5. Val la pena però sottolineare che il debutto della nuova stagione, pur vincendo la serata, si è dovuto accontentare di una media di appena 4.484.000 spettatori, con uno share del 18,98%. Un ascolto più basso rispetto ai 4.638.000 spettatori e il 21,44% di share ottenuti con la prima puntata della seconda stagione, in onda il 4 settembre 2012, con un clima ancora estivo ed una platea di conseguenza ridotta.

Valori assoluti più alti e share più basso, invece per il debutto assoluto della serie, avvenuto il 4 aprile del 2012. A sintonizzarsi su Canale 5 per seguire le origini delle intricatissime vicende con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik, furono in quell’occasione 5.104.000 spettatori, con uno share pari al 19,69%. Riuscirà il nuovo capitolo ad ingranare negli ascolti? Un importante banco di prova sarà rappresentato dall’esito della terza puntata, in onda il prossimo mercoledì 1° aprile, in diretta concorrenza con Velvet 2, la serie spagnola trasmessa con discreto successo da Rai1. In attesa di scoprire quali storie d’amore tra quelle misteriose e bucoliche de Le Tre Rose di Eva 3, e quelle glamour e retrò di Velvet, riusciranno ad avere la meglio, scopriamo insieme le anticipazioni della terza puntata della fiction di Canale5 diretta anche quest’anno da Raffaele Mertes.

Le Tre Rose di Eva 3 – Anticipazioni terza puntata – 1° aprile 2015

Alessandro (Roberto Farnesi) si getta nelle acque impetuose della diga per salvare Aurora (Anna Safroncik) che sta per annegare e, lottando con tutta la forza del suo amore, alla fine riesce ad arrivare a lei e a sottrarla alla morte. I due si stringono in un lungo abbraccio. Aurora è salva, e finalmente puo’ riabbracciare la sua bambina, Eva e le sue sorelle, Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth), che la credevano morta.

Le Tre Rose di Eva 3 – Foto

Aurora dice che alla diga c’era qualcuno con lei, una presenza misteriosa che le portava da mangiare. Intanto, continuano l’indagine sulla ragazza uccisa, anche lei una Gori. Che connessioni ci sono tra quell’omicidio ed il rapimento di Aurora? Qual e’ il significato del pentacolo, il misterioso simbolo al cui centro e’ stata ritrovato il cadavere della ragazza e che Aurora ha visto nel super8? E che cosa c’entra il pentacolo con i Gori e con Aurora?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.