
27
marzo
ROCCO SIFFREDI: NEMMENO 30 GIORNI DI SET MI HANNO DEBILITATO COME L’ISOLA

Rocco Siffredi
“Adesso sto un po’ meglio, ma tornato dall’Isola sono stato male. Ero debole, mangiavo e stavo male di stomaco in continuazione. Neanche 30 giorni di seguito di set mi hanno debilitato così”.
Queste le parole di Rocco Siffredi, in collegamento con Verissimo, dalla sua casa di Budapest. Proprio a causa delle sue condizioni fisiche, Rocco non è potuto essere in studio con gli altri finalisti e le vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015 per la grande reunion.
A Silvia Toffanin che gli chiede se veramente abbandonerà il mondo dell’hard, Rocco risponde: “Sì, come attore non mi vedrete mai più sul set ma, devo dire che il mondo del porno mi ha dato moltissimo, per cui resterò nella produzione dei film”.
Infine, parlando della ritrovata o meno intimità di coppia con la moglie Rosza, Rocco, con molta autoironia, confessa: “Non abbiamo ancora toccato quel tasto. Mia moglie dice che vorrà affrontare quell’argomento quando sarò tornato ai miei livelli di forma fisica”.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.