26
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MARZO 2015. DOPPIETTA PER LA DAMA VELATA, IN ONDA ANCHE STASERA

Le iene

Le iene

Guida tv – 26 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: La dama velata

Clara riesce a portare fino in fondo la gravidanza e partorisce una bambina che viene chiamata Aurora. Anche Anita, rimasta incinta di Cornelio, partorisce un maschio. Clara convince Matteo a sposare Anita e a riconoscere il bambino come suo, così da metterli al sicuro dal cugino. Intanto, a Palazzo Grandi la convivenza con una neonata non è semplice e il rapporto tra Clara e Guido sembra risentirne. E la salute del padre di Clara si aggrava … Nel secondo episodio alla lettura del testamento si scopre che Vittorio ha nominato come unica erede la nipote Aurora, e che Clara amministrerà patrimonio e tenuta fino alla maggiore età della figlia. Mentre Gerard continua a minacciare Guido facendo recapitare a Palazzo Grandi un pacco contenente tracce del suo oscuro passato, Cornelio e Adelaide sono disposti a tutto per avere quello che gli spetta e minano dall’interno il rapporto tra Clara e Guido servendosi di una seducente ereditiera, la Baronessa De Blemont. Qui ulteriori info.

Rai2, ore 21.10: Virus

“Passa lo straniero” è il titolo della puntata di “Virus – Il contagio delle idee”, in onda giovedì 26 marzo, alle 21:10 su Rai 2. Dall’Opa dei cinesi sulla Pirelli alle conseguenze delle sanzioni alla Russia sugli imprenditori italiani, dall’incognita libica con le minacce dell’Isis alla permeabilità dei nostri confini. Tra economia e sicurezza, gli stranieri pesano sempre di più sulle vicende italiane. Tra gli ospiti di Nicola Porro, il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia), il direttore del Fattoquotidiano.it, Peter Gomez, e la blogger sostenitrice del Tea Party Italia, Elisa Serafini. Valentino Mercati, presidente e fondatore di Aboca, è il protagonista dell’intervista finale.

Rai3, ore 21.30: Tutto tutto niente niente

Film del 2012 di genere commedia, durata 90 minuti, regista Giulio Manfredonia. Trama: Antonio Albanese questa volta si fa in tre. Ritroviamo il politico calabrese Cetto La Qualunque, il nordico di ‘professione secessionista’ Rodolfo Favaretto ed il mistico Frengo Stoppato, già portato al successo durante la trasmissione televisiva Mai dire Gol. I tre hanno in comune lo stesso tragico percorso di vita, dal Parlamento al carcere.

Canale5, ore 21.15: Il segreto

Fernando tenta di uccidere suo padre mentre Federico muore tra le braccia di Soledad per mano di Olmo. Soledad racconta alla madre quello che è successo. Finalmente si è liberata di Olmo, ma la morte di Federico non le dà pace. Leon confessa a Francisca che Salvator lo allontanò perché aveva scoperto che era innamorato di lei. Gonzalo chiede perdono a María e lei accetta le sue scuse, quindi tornano a essere amici. Lei gli racconta che è sonnambula. Un commento di Mariana fa sì che María si ricordi di alcuni momenti in cui Fernando si è comportato in modo sospetto. María inganna Fernando e decide di non bere il bicchiere di latte con il “ricostituente” che lui le propina ogni sera. María finge di dormire e scopre così che Fernando le usa violenza. Mariana sorprende Maria mentre si lava in modo troppo energico. Corre ad avvisare Gonzalo che si precipita alla Villa, ma María lo caccia, con estrema felicità e sorpresa di Francisca e Fernando. Soledad sembra un’anima in pena e nemmeno Tristan riesce a consolarla. Emilia, Alfonso e Candela riescono a vendere quasi tutti i biglietti per il cinematografo; persino Donna Francisca accetta di andare, proponendo a Leon di accompagnarla. Aurora non smette di corteggiare Fernando, ma il figlio di Olmo ha altri pensieri per la testa e non vuole correre pericoli, tuttavia le parla della relazione tra María e Gonzalo, prima del loro matrimonio. Mari e Aurora vanno nel luogo in cui Maria ha subito la prima violenza: ora Maria ricorda, è stato Fernando a violentarla. Pedro, leggendo il giornale, sospetta che la donna che era con Vladimiro sia la principessa di Russia, Anastasia, scampata allo sterminio della famiglia reale. Maria chiede a Mauricio di installare un chiavistello alla sua porta per sentirsi più al sicuro. Nella piazza del paese è stato allestito il cinematografo. Alla fine della serata, Emilia ed Alfonso annunciano che il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto per aiutare Hipolito e Quintina affinché possano pagare l’operazione che restituirà alla ragazza la vista.

Italia1, ore 21.10: Le iene show

Tra i servizi della puntata: Nonostante l’Abruzzo sia una regione verde e ricchissima di sorgenti d’acqua purissima, secondo una relazione dell’Istituto Superiore della Sanità 700.000 abitanti avrebbero bevuto per 25 anni acqua contaminata. L’inchiesta di Nadia Toffa.

Rete4, ore 21.10: Trappola sulle montagne rocciose

Film del 1995 di genere azione, durata 92 minuti, regista Geoff Murphy. Trama: Un ex impiegato del Pentagono, dirotta il treno più lussuoso d’America lanciandolo a alta velocità attraverso le Montagne Rocciose e minacciano di radere al suolo Washington e dintorni usando il satellite progettato per il governo prima di essere rimosso dall’incarico.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico – Se fossi Renzi

Maurizio Landini, leader della Fiom, si prepara alla manifestazione nazionale di sabato 28 marzo per il lavoro e la democrazia, dopo aver lanciato la sua proposta di coalizione sociale, un progetto di mobilitazione con al centro i diritti. Ma che ambizioni ha il leader della Fiom e che spazio c’è per la sua proposta politica? Mentre i cinesi comprano la Pirelli, ennesima azienda italiana passata in mani straniere, ed il Parlamento si divide sul tema della corruzione e sul governo di Matteo Renzi, Landini non le manda a dire: “Quella della Pirelli è una svendita che dimostra la mancanza di una politica industriale in Italia”. Ma lui, al posto del Premier Matteo Renzi, cosa avrebbe fatto? Tra gli ospiti Maurizio Landini, segretario generale della Fiom, Corrado Passera, presidente di Italia Unica, l’imprenditore di Eataly Oscar Farinetti e Vassilis Primikiris, deputato greco, tra i fondatori di Syriza e uno dei leader della sinistra radicale ellenica.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf/Supernatural – (1×12/8×12)

Alfa: Scott cerca di riconquistare Allison, intanto svela a Derek che Peter ha ucciso Laura volontariamente per impossessarsi dei suoi poteri di Alpha. Insieme i due fanno squadra per eliminarlo. Lydia è in coma e Stiles e Jackson si recano a villa Hale per lo scontro finale, dove insieme a Scott, Derek e Allison uccidono Peter. Visioni mortali: Sam e Dean fanno la conoscenza di Henry Winchester, il padre di John, arrivato dal passato per sfuggire al demone Abbadon. I due Winchester scoprono che Henry faceva parte di una società segreta, gli Uomini di Lettere, studiosi di tutto ciò che è soprannaturale.

Iris, ore 21.00: La pelle che abito

Film del 2011 di genere thriller, durata 120 minuti, regista Pedro Almodovar. Trama: Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d’auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un’autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di una cavia umana, di un complice e di nessuno scrupolo. Gli scrupoli non sono mai stati un problema, non facevano parte del suo carattere. marilia, la donna che si è occupata di lui dal giorno della sua nascita è la più fedele delle complici, non gli verrà mai meno. E per quanto riguarda la cavia umana… Ogni anno scompaiono di casa decine di giovani di entrambi i sessi, in molti casi per volontà propria. Uno di questi giovani finisce per condividere con Robert e Marilia la splendida villa El Cigarral… e non di sua volontà.

RaiMovie, ore 21.10: Grace is gone

Film del 2008 di genere drammatico, durata 85 minuti, regista James C. Strouse. Trama: Il dramma di un padre che non sa come dire alle sue figlie che la loro madre, che era un sergente dell’esercito americano impegnato in Iraq, è rimasta uccisa al fronte e non tornerà più a casa. Per trovare il coraggio, l’uomo decide di fare un viaggio con le due ragazzine verso un parco di divertimenti in Florida.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Nocivo ha scritto:

26 marzo 2015 alle 20:24

Elena Guarnieri, la giornalista del Tg5, ha appena detto: “I passeggeri dell’airbus della Germanwings, FORTUNATAMENTE, si sarebbero accorti di quanto stava accadendo solo alla fine”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.