25
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 MARZO 2015. CANALE5 PUNTA SULLA PRIMA TV DI JACK REACHER – LA PROVA DECISIVA

Jack Reacher (Tom Cruise)

Guida tv di stasera, mercoledì 25 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: Velvet 2

Seconda puntata, Il gioco delle parti: Alberto, su suggerimento di Anna, reagisce agli attacchi arroganti di Enrique decidendo di occuparsi della commessa della compagnia aerea. Perciò invita tutte le ragazze del laboratorio a presentare dei bozzetti per capire chi  tra loro sarà la stilista che dovrà disegnare le uniformi di Airsa. Intanto, dopo un’inaspettata e vivace visita di Isabel, Gloria  intesta tutti i beni ereditati dal marito alla figlia Patricia; Clara chiede a Mateo di passare una notte a casa sua; Pedro non fa altro che peggiorare la sua situazione con Rita.

Rai2, ore 21.10: The Voice of Italy 3

Quinta puntata: Ancora Blind Audition condotte da Federico Russo e caratterizzate dalle scelte dei quattro coach. Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù cercheranno di far entrare nel proprio team le voci migliori che si esibiranno dal vivo con la band.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Dodicesima puntata: Federica Sciarelli mostra documenti inediti sul caso di Ilaria Alpi, testimoniando che si è trattato di un depistaggio. E poi l’omicidio Meredith: per Sollecito è il giorno della verità; è previsto un collegamento in diretta per raccontare l’esito della vicenda giudiziaria. E infine il giallo di Pordenone, con gli aggiornamenti sulle indagini, gli inviati del programma sui luoghi del dramma e le testimonianze di chi ha conosciuto la coppia di fidanzati uccisi.

Canale5, ore 21.10: Jack Reacher – La prova decisiva [PRIMA TV]

Film del 2012 di Christopher McQuarrie con Tom Cruise, Rosamund Pike, Richard Jenkins, David Oyelowo. Prodotto in USA. Trama: Sei spari esplodono improvvisi in una cittadina di provincia dell’Indiana laciando a terra cinque corpi senza vita. Chi è stato? Perché? Domande che sembrano trovare risposta quando, poche ore dopo, viene arrestato un ex cecchino dell’esercito, James Barr. Le prove contro di lui sono schiaccianti,nonostante l’uomo continui a dichiararsi innocente. Toccherà a Jack Reacher risolvere la situazione non tanto per scagionare James Barr, quanto per onorare una promessa fatta quattordici anni prima e inchiodarlo definitivamente.

Italia1, ore 21.10: Matrimonio alle Bahamas

Film del 2007 di Claudio Risi con Raffaello Balzo, Anna Maria Barbera, Massimo Boldi, Everlayn Borges. Prodotto in Italia. Trama: Valentina è una bella ragazza che si è appena laureata in economia e vince una borsa di studio di un anno per l’Università di Miami. La ragazza parte accompagnata da suo padre Cristoforo, che è milanese ma è lavora come tassista a Roma. Al suo ritorno nella capitale, Oscar trova suo cognato oscar e la fidanzata Rosy agli arresti domiciliari per tentata rapina. I due sono stati accolti in casa dalla moglie del tassista che non ha saputo rifiutare loro un rifiuto. Intanto a Miami, Valentina si innamora di Bob, un suo compagno di studi italo-americano. Il ragazzo è seriamente innamorato di lei e decide di presentarla ai suoi genitori: Al DiGiacomo, ricco agente di borsa, e la signora Patricia, una snob ossessionata dallo shopping. La famiglia e gli amici di Valentina vengono invitati tutti alle Bahamas per il matrimonio, a spese di DiGiacomo, e restano senza parole.

Rete4, ore 21.15: L’amore all’improvviso – Larry Crowne

Film del 2011 di Tom Hanks con Tom Hanks, Julia Roberts, Sarah Mahoney, Roxana Ortega. Prodotto in USA. Trama: Larry Crowne, responsabile di un’importante catena di negozi in franchising, viene improvvisamente licenziato. Sommerso dal mutuo e senza la più pallida idea su come impiegare l’improvviso tempo libero, Larry segue il consiglio dei suoi amici e torna all’università per un nuovo inizio. All’East Valley Community College si unisce a un variegato gruppo di studenti patiti per lo scooter; ma con sua grande sorpresa, Larry si prende una sbandata per l’insegnate del corso su come parlare in pubblico, Mercedes Tainot, che ha perso tanto la passione per l’insegnamento quanto quella per il marito scroccone, Dean.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Ultima puntata: Daria Bignardi dà appuntamento a settembre ospitando, tra gli altri, Dario Fo, Nina Zilli, Frank Matano, Luca Zingaretti, Umberto Veronesi e i due genitori dei tre gemelli nati grazie ad un utero in affitto.

Rai4, ore 21.10: Vikings II | ore 22.00: Il Trono di Spade III [PRIMA TV]

2×01 Brother’s War (Vikings): Epico scontro, che vedrà unite le forze di Ragnar e King Horik che affronteranno Jarl Borg e le sue possenti armate. Nel frattempo, la principessa Aslaug sarà impegnata in un lungo viaggio, che la porterà nella città di Kattegat, dove la sua presenza è necessaria per sedare gli animi.

3×01 Valar Dohaeris (ITdS): Jon incontra il Re del Popolo libero, Mance Rayder, mentre il resto dei Guardiani della Notte, dopo l’attacco del terrificante nemico, si dirige a sud, verso la Barriera. All’Approdo del Re Tyrion crca invano un riconoscimento per le sue azioni durante la battaglia. Ditocorto offre a Sansa il suo consiglio e il suo aiuto. Dany intanto continua il suo viaggio verso Oriente e approda ad Astapor, una delle città più importanti, con il progetto di reclutare, dietro consiglio di Ser Jorah, un esercito di impavidi combattenti.

Cielo, ore 21.10: 40 Days and Nights – Apocalisse finale

Film del 2012 di Peter Geiger con Alex Carter, Monica Keena, Alex Arleo, Alex Ball. Prodotto in USA. Trama: Mentre un terremoto provoca l’innalzamento del livello del mare, un biologo cerca di raccoglie il DNA di ogni specie, mentre altri creano un’”arca”nel tentativo di preservare la vita sulla terra, una lotta spietata per la sopravvivenza del pianeta.

La5, ore 21.10: Incontriamoci al Soul Club

Film del 2008 di Holger Haase con Sonseee Neu, Marco Girnth, Robert Seeliger, Carolin Spiess. Prodotto in Germania. Trama: La guida turistica Katja ha vissuto dieci anni prima una fugace storia d’amore con il banchiere australiano Nikolaus, in vacanza in mezzo alla natura. Rimasta incinta, non ha informato l’uomo della gravidanza e ha cresciuto da sola il figlio Lasse, convinto che il proprio padre sia Dylan Spader, un famoso musicista rock. Ma quando Nikolaus tornerà nuovamente in vacanza sul posto, Katja si riscoprirà ancora innamorata e dovrà destreggiarsi con le verità da rivelare.

RealTime, ore 21.10: Gemelle siamesi

La storia di due gemelle siamesi della Repubblica Dominicana, separate nel corso di una delicata operazione durate 20 ore. Seguiamo il loro ritorno in famiglia. A seguire, la storia dei due gemelli Mohammad e Ahmed, che hanno la testa unita e condividono un cranio e un cervello. L’intervento per separarli avrà successo?

SkyUno, ore 21.10: Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Quarta puntata: Prosegue la nuova avventura dello chef Alessandro Borghese che mette in gara 4 ristoranti di una stessa zona per stabilire il migliore in una specifica categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 e al termine si vota per location, menu, servizio e conto. Scopriamo il miglior ristorante a conduzione familiare della Puglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.