22
marzo

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDE A MARIA DI NOTTE? MUORE FEDERICO

Il Segreto

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi appuntamenti con Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni lunedì 23 marzo 2015

Olmo informa Francisca della scomparsa di Soledad; Francisca capisce che Olmo nasconde qualcosa e Mauricio avvalora i suoi timori. Soledad e Federico convincono Engracia a parlare con Fernando per spiegargli come e’ morta veramente sua madre. Pedro sfida Olmo a scacchi.

Il Segreto anticipazioni martedì 24 marzo 2015

Gonzalo e Candela ricevono le scuse da Tristan, pero’ Gonzalo continua ad essere diffidente nei confronti di Aurora. Francisca consiglia a Maria di stare in guardia con Aurora perche’ sospetta che sia troppo espansiva con Fernando. Soledad fa parlare Fernando con Engracia. Fernando ascolta le parole di Engracia, sua zia, con incredulita’: non riesce a capacitarsi di come Olmo sia stato capace di uccidere sua madre. Piu’ tardi il giovane affronta il padre chiedendogli la verita’. L’uomo ovviamente nega tutto, cosi’ Soledad, per costringerlo a confessare, gli da’ un appuntamento al quale invita anche Fernando che dovra’ restare nascosto ad ascoltare. Svegliandosi al mattino, Maria crede di avere scoperto la causa dei suoi disturbi e dei suoi lividi: il sonnambulismo.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 25 marzo 2015

Aurora fa i conti con il rifiuto di donna Francisca, ma il nervosismo la porta a prendersela con Gonzalo che quindi comincia a sentirsi sempre piu’ lontano dalla sua famiglia e anche da Maria. Assieme ad Emilia e Alfonso, il sacerdote elabora un piano per aiutare Hipolito e Quintina a raccogliere il denaro necessario per l’operazione di Quintina.

Il Segreto anticipazioni giovedì 26 marzo 2015

Fernando tenta di uccidere suo padre mentre Federico muore tra le braccia di Soledad per mano di Olmo. Soledad racconta alla madre quello che e’ successo. Finalmente si e’ liberata di Olmo, ma la morte di Federico non le da’ pace. Leon confessa a Francisca che Salvator lo allontano’ perche’ aveva scoperto che era innamorato di lei. Gonzalo chiede perdono a María e lei accetta le sue scuse, quindi tornano a essere amici. Lei gli racconta che e’ sonnambula.

Il Segreto anticipazioni giovedì 26 marzo 2015 – prima serata

Un commento di Mariana fa si’ che María si ricordi di alcuni momenti in cui Fernando si e’ comportato in modo sospetto. María inganna Fernando e decide di non bere il bicchiere di latte con il “ricostituente” che lui le propina ogni sera. María finge di dormire e scopre cosi’ che Fernando le usa violenza.

Mariana sorprende Maria lavarsi in modo troppo energico. Corre ad avvisare Gonzalo che si precipita alla Villa, ma María lo caccia, con estrema felicita’ e sorpresa di Francisca e Fernando. Soledad sembra un’anima in pena e nemmeno Tristan riesce a consolarla. Emilia, Alfonso e Candela riescono a vendere quasi tutti i biglietti per il cinematografo; persino Donna Francisca accetta di andare, proponendo a Leon di accompagnarla. Aurora non smette di corteggiare Fernando, ma il figlio di Olmo ha altri pensieri per la testa e non vuole correre pericoli, tuttavia le parla della relazione tra María e Gonzalo, prima del loro matrimonio. María e Aurora vanno nel luogo in cui Maria ha subito la prima violenza: ora Maria ricorda, e’ stato Fernando a violentarla. Pedro, leggendo il giornale, sospetta che la donna che era con Vladimiro sia la principessa di Russia, Anastasia, scampata allo sterminio della famiglia reale.

Maria chiede a Mauricio di installare un chiavistello alla sua porta per sentirsi piu’ al sicuro. Nella piazza del paese e’ stato allestito il cinematografo. Alla fine della serata, Emilia ed Alfonso annunciano che il ricavato della vendita dei biglietti sara’ devoluto per aiutare Hipolito e Quintina affinche’ possano pagare l’operazione che restituira’ alla ragazza la vista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.