21
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 20 MARZO 2015: IN 102.465 PER I SORTEGGI DI CHAMPIONS

The Blacklist

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 20 marzo, 9.394.957 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.944.655 spettatori con il 7,2% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,21% in prime time. In particolare il film in prima tv “Chef-La ricetta perfetta”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 289.587 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il decimo episodio della seconda stagione di “The Blacklist”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2 e Sky On Demand, che ha avuto un seguito di 262.698 spettatori medi complessivi* e l’undicesima puntata della seconda stagione di “Agent of S.H.I.E.L.D”, dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox HD/+1, che ha raccolto in media 175.367 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,5%**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 5,8%**. I nuovi passaggi della seconda puntata di “Italia’s Got Talent”, dalle 13.20 circa e dalle 20.20 circa su Sky Uno/+1 HD, hanno avuto un ascolto medio complessivo di 115.888 spettatori*. Sui canali Sport e Calcio, la diretta dei sorteggi per i quarti di finale di Champions League, dalle 11.55 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, è stata seguita da 102.465 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Dog whisperer”, dalle 14 su NatGeo People HD, ha ottenuto 35.303 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,8% (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.476.464 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.326.549 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Toy Story 2–Woody e Buzz alla riscossa”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 286.870 spettatori, di cui 165.655 in ascolto differito, pari al 57,7% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.