23
marzo

UN POSTO AL SOLE: MARCO MAZZANTI (EX GF9) NEL CAST DELLA SOAP. ANTICIPAZIONI

Marco Mazzanti

Nuovo appuntamento con le intricate vicende di Un Posto al Sole, che in questa settimana ci porteranno a fare la conoscenza di un nuovo protagonista. Nelle prossime puntate Angela, il personaggio interpretato da Claudia Ruffo, incontrerà un uomo affascinante e misterioso, l’avvocato Leonardo Balestrieri, proprietario del centro d’ascolto per il quale la ragazza lavora. A dare il volto al bell’avvocato sarà l’attore Marco Mazzanti, già noto al pubblico televisivo per essere stato concorrente della nona edizione del Grande Fratello. In seguito alla partecipazione al reality show, Mazzanti è stato per parecchi mesi protagonista delle cronache rosa per via della movimentata relazione con Lea Veggetti, sua ex fidanzata. I due, nel 2011, furono anche arrestati con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e ingiurie aggravate dallo sfondo razziale.

Successo facile e polemiche appartengono però al passato di Mazzanti che ha deciso di studiare recitazione e diplomarsi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico”. Negli ultimi anni ha intrapreso un’intensa attività teatrale, ed è apparso in tv tra i protagonisti delle fiction di Rai1 Una buona stagione e Un Passo dal Cielo 3. La partecipazione ad Upas lo aiuterà a cancellare definitivamente agli occhi del pubblico l’etichetta di ex gieffino? Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 23 a venerdì 27 marzo, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4211 – Lunedì  23 marzo 2015

Mentre Sandro potrebbe scoprire qualcosa di più sui suoi reali sentimenti, il dispiacere per la rottura del loro rapporto porterà invece Rossella pericolosamente in rotta di collisione con la madre. I rancori e i problemi personali fra Marina, Elena e Andrea rischieranno di avere delle serie ripercussioni sulla piccola Alice. L’amicizia tra Franco e Guido verrà buffamente messa a dura prova dalla convivenza.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4212 – Martedì 24 marzo 2015

Fomentato da Marina, Andrea tenterà di escludere Arianna da ogni decisione sul futuro di Alice, ma la donna riuscirà comunque ad aggirare il problema. In ospedale, Ornella si troverà invischiata in una questione delicata che rischia di diventare molto seria.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4213 – Mercoledì 25 marzo 2015

Per il bene di Alice, Arianna tenta di mediare tra Andrea e Elena. Li convincerà a non intraprendere una dolorosa battaglia legale? Mentre Rossella cerca di fare i conti con la scoperta fatta sul conto di Sandro, quest’ultimo continua a patire fortemente per il rapporto che ha con il padre.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4214 – Giovedì 26 marzo 2015

Mentre Marina troverà un modo per passare del tempo con Alice, Andrea cercherà di aprire gli occhi ad Elena sul momento non facile vissuto dalla madre. Dopo la scoperta delle anomalie riscontrate dal direttore sanitario, Ornella sta per ricevere una cocente delusione proprio da chi non se lo sarebbe mai aspettato. Mentre Franco comincia a temere di averla persa per sempre,
Angela sta per fare la conoscenza di un uomo misterioso e affascinante.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4215 – Venerdì 27 marzo 2015

Decisa a vederci chiaro sul conto di Iolanda, Ornella si recherà a casa dell’infermiera. Rinnegata di nuovo da Marina, Elena non se la sentirà di vedere le sue amiche e sarà protagonista di una corsa contro il tempo per riuscire a incontrare Alice prima della partenza per Parigi. Riuscirà a salutare la figlia?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.