20
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 MARZO 2015. AMICHE DA MORIRE O LE TRE ROSE DI EVA 3?

Amiche da morire

Programmi tv di stasera – venerdì 20 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: Amiche da morire

Film del 2012 di Giorgia Farina, con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore. Trama: una storia che si svolge d’estate su un’isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia, una giovane moglie da manuale che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia. Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto…

Rai2, ore 21.10: Rex

Gelosia (08×06): nel corso delle indagini su una banda di criminali, Terzani conosce Josephine. Rex si dimostra subito molto ostile nei confronti della ragazza, che sembra avere qualcosa da nascondere.

La madre di tutte le vendette (07×04): Una donna entra in un consultorio per donne in gravidanza e lascia una borsa con una bomba pronta ad esplodere in qualsiasi momento. Quando arriva la polizia, Rex rileva la bomba, e riesce a gettarla nel Tevere appena prima dell’esplosione. La polizia indaga e scopre che la responsabile lavorava nel settore farmaceutico, acquistando esperienza nel confezionare esplosivi. Terzani e Rex dovranno scoprire la verità.

Rai3, ore 21.10: Brooklyn’s Finest

Film del 2009 di Antoine Fuqua con Richard Gere e Ethan Hawke. Trama: il poliziotto Eddie Dugan sta per andare in pensione. Sal Procida, agente della narcotici, è un uomo disposto a tutto per garantire una vita migliore alla sua famiglia. Clarence “Tango” Butler, specializzato in operazioni sotto copertura, trova ormai difficile definire il confine tra se stesso e il ruolo che deve interpretare. Nel corso di una caotica settimana le vite dei tre, travolte da una massiccia operazione antidroga, cambieranno drammaticamente…

Canale5, ore 21.10: Le tre rose di Eva 3 – Prima puntata

Sono passati tre anni ed Alessandro ha deciso di ripartire da zero ricostruendo a Villalba una tenuta abbandonata, la Rupe, nel tentativo di riconquistare la fiducia e l’amore di Aurora. E per mantenere vivo il legame le scrive una lettera al giorno in cui le racconta dei suoi progetti di vita.Aurora non sembra essere colpita da questo gesto di fedeltà, per cui decide di andare a vivere lontano da Villalba con la piccola Eva, nel tentativo di capire qualcosa di più sulle sue origini e sulla famiglia da cui proviene, i Gori. Questo suo desiderio però metterà in pericolo sia lei che Alessandro ed avrà grandi ripercussioni su tutta la comunità di Villalba…

Italia1, ore 21.10: Colorado – nuova stagione

Grandi ospiti per la quarta puntata di Colorado. In prima serata su Italia Uno nel programma condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo arrivano Dario Cassini e Stefano Chiodaroli.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Una vicenda di strettissima attualità – il duplice omicidio di Pordenone – apre il nuovo appuntamento. Trifone Ragone e Teresa Costanza sono stati ritrovati senza vita, dopo un’efferata esecuzione. Delitto passionale o resa dei conti? Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, tornano sul giallo di Brembate: Massimo Bossetti crede di essere stato incastrato. Ma chi potrebbe avercela con il muratore di Mapello?Infine, il programma a cura di Siria Magri approfondisce le motivazioni della condanna ad Alberto Stasi per l’assassinio di Chiara Poggi e, con documenti inediti, torna sul delitto di Perugia: come si pronuncerà la Cassazione sul destino di Raffaele Sollecito e Amanda Knox?

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show satirico di Maurizio Crozza, con imitazioni, gag e parodie sulla società e sulla politica italiana. Tra i nuovi personaggi interpretati dal comico ligure, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed Enrico Mentana. A seguire, Bersaglio Mobile

Rai Movie, ore 21.15: Doppio inganno

Dopo sei anni di matrimonio e una figlia, Adrienne si ritrova vedova. E scopre che il marito non era chi diceva di essere…

La5, ore 21.10: Sydney White – Biancaneve al college

Film del 2007 di  Joe Nussbaum, con Amanda Bynes, Sara Paxton. Trama: Cacciata da una delle associazioni studentesche femminili piú popolari del college, quel maschiaccio di Sideny viene accolta nella casa di sette ragazzi imbranati ma adorabili. Con l’aiuto dei suoi nuovi amici, Sidney si batte ovunque per gli emarginati e sfida la reginetta del campus in una gara di popolarità e nella conquista del cuore del bellissimo Tyler Prince.

Iris, ore 21.00: Black dog

Il camionista Jack Crews, incarcerato per essersi assopito al volante e aver provocato un incidente, è tornato a casa. Purtroppo l’uomo, affossato dai debiti, non può far altro che accettare di mettersi nuovamente alla guida di un autoarticolato. Ignora che il misterioso carico che deve trasportare sia un prezioso carico di armi..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.