20
marzo

LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – VENERDÌ 27 MARZO 2015

Le Tre Rose di Eva 3

“Aurora, sono tornato a Villalba da mesi ormai, è tanto che non ti vedo. Il tuo silenzio mi dice che ancora non vuoi saperne di me. Dove sei? So di averti ferita tre anni fa andandomene ma la nostra storia d’amore è più forte di qualsiasi ostacolo. Non si può fuggire da un amore come il nostro. Tu sei me e io sono te, sempre. Ti riporterò a casa”.

Con questo disperato appello d’amore da parte di Alessandro (Roberto Farnesi) ad Aurora (Anna Safroncik), ha preso il via questa sera su Canale5 Le Tre rose di Eva 3,  nuovo capitolo della saga, sviluppata su un soggetto di Michele Abatantuono, Gerardo Fontana, e Paolo Girelli.

Le Tre Rose di Eva 3 – Fuori Arca e Grechi, dentro Tersigni e Russo

La terza stagione, che come le precedenti non risparmia al pubblico momenti di grande suspense, dovuti ai tanti intrighi che popolano le trame, è però orfana di due belli della fiction, ovvero Francesco ArcaSimon Grechi, che nei precedenti capitoli interpretavano rispettivamente i personaggi di Bruno Attali e Don Lorenzo. L’agronomo Bruno, dopo un lungo tira e molla con Tessa Taviani (Giorgia Wurth) ha deciso di lasciare Villalba con sua figlia (avuta da una precedente relazione) e sua moglie Sofia (Edelfa Chiara Masciotta).

Don Lorenzo, invece, parroco di Villalba, nonché fratello di Veronica Torre (Euridice Axen) e figlio di Elisabetta (Antonella Fattori), nel tentativo di fermare la catena di delitti ad opera della madre, uccidendo quest’ultima, è morto arso dalle fiamme. Per due belli che vanno via, altri due arrivano ad arricchire il già nutrito cast della serie. Si tratta di Alessandro Tersigni e Giuseppe Russo. I due giovani attori interpretano rispettivamente Massimo e Lorenzo, aitanti nipoti di Ruggero Camerana (Luca Ward), pronti a conquistare il cuore delle abitanti di Villalba ma -siamo sicuri- anche del pubblico femminile che segue la fiction.

Di seguito le anticipazioni della seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 3, in onda venerdì 27 marzo 2015, alle 21,15 su Canale5.

Le Tre Rose di Eva 3 – Anticipazioni seconda puntata – Venerdì 27 marzo 2015

La quasi-confessione di Edoardo (Luca Capuano) che si autoaccusa della scomparsa di Aurora (Anna Safroncik) porta inevitabilmente al suo arresto. Il fratello Alessandro (Roberto Farnesi), questa volta, non può e, soprattutto, non vuole fare nulla per aiutarlo. Ma le cose non sono cosi semplici e vengono raccolte altre prove che, invece, scagionano Edoardo. Alessandro, sempre più deciso, non lascia nulla di intentato per ritrovare Aurora che lui pensa essere ancora viva. Ma mentre tutti sono concentrati su Edoardo, sulla scena di Villalba compaiono alcune sinistre figura che usano strani simboli e non hanno paura neanche ad usare i pugnali!

[LE TRE ROSE DI EVA 3 – SCHEDE PERSONAGGI FEMMINILI]

[LE TRE ROSE DI EVA 3 – SCHEDE PERSONAGGI MASCHILI]

[LE TRE ROSE DI EVA 3 - ANTICIPAZIONI PUNTATA PER PUNTATA]



Articoli che potrebbero interessarti


Le Tre Rose di Eva 3
LE TRE ROSE DI EVA 3: ANTICIPAZIONI SUL FINALE. MA CI SARA’ DAVVERO UNA QUARTA STAGIONE?


Le Tre Rose di Eva 3 - 23
LE TRE ROSE DI EVA 3: NUOVI AMORI E INTRIGHI TRA LE VIGNE DI VILLALBA DA QUESTA SERA SU CANALE 5


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.