19
marzo

THE BIG BANG THEORY: JIM PARSONS HA LA SUA STELLA. LA SETTIMA STAGIONE DAL 30 MARZO SU ITALIA 1

The Big Bang Theory, il cast sulla Walk of Fame

Un secchione tra le stelle. Dopo Kaley Cuoco, interprete di Penny, anche Jim Parsons meglio conosciuto come il geniale Sheldon Cooper di The Big Bang Theory si è aggiudicato la scorsa settimana la sua stella sulla mitica Walk of Fame di Hollywood. Un riconoscimento importante, arrivato dopo 8 stagioni in cui il successo della sitcom cult è andato in crescendo.

Alla cerimonia di premiazione Jim aveva al suo fianco il cast di TBBT, la madre Judy, il compagno Todd Spiewak, oltre a centinaia di fan in visibilio. Il personaggio di Sheldon è valso a Parsons anche un Golden Globe nel 2011 come miglior attore in una sitcom e un cachet record pari ad oltre 1 milione di dollari ad episodio.

The Big Bang Theory 8 torna il 19 maggio su Joi

Per vedere sul piccolo schermo nostrano le ultime esilaranti avventure di Sheldon e dei suoi amici nerd bisognerà attendere il prossimo martedì 19 maggio quando Joi trasmetterà la seconda parte dell’ottava stagione di The Big Bang Theory, attualmente in onda con successo negli States.

The Big Bang Theory 7: dal 30 marzo su Italia1 dopo I Simpson

Il pubblico free, invece, dal 30 marzo potrà assistere finalmente alla settima stagione, in onda su Italia1 dal lunedì al venerdì alle 14.45, collocazione che pare ottimale in quanto la sitcom potrà godere del traino de I Simpson, in onda con un doppio appuntamento subito prima.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Big Bang Theory 11
The Big Bang Theory: la dodicesima sarà l’ultima stagione. Colpa di Sheldon?


Sheldon - The Big Bang Theory
THE BIG BANG THEORY: IN CANTIERE UNO SPIN-OFF SUL PERSONAGGIO DI SHELDON


The Big Bang Theory Kaley-Cuoco-Hollywood-Walk-Of-Fame
THE BIG BANG THEORY E’ LA SERIE CHE GENERA PIU’ ENTUSIASMO SUL WEB


The big bang theory compensi
THE BIG BANG THEORY: 1 MILIONE DI DOLLARI AD EPISODIO PER I PROTAGONISTI

1 Commento dei lettori »

1. Gino ha scritto:

19 marzo 2015 alle 16:41

Qualcuno mi può dire come cambierà il palinsesto di italia 1 dal 30 marzo con ingresso di karaoke e big bang theory ? i simpons inizieranno quindi prima con doppio appuntamento ??? grazie!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.