19
marzo

EUROPA LEAGUE 2015: SI COMPLETANO GLI OTTAVI CON INTER-WOLFSBURG IN DIRETTA SU CANALE 5. ECCO IL PROGRAMMA

Inter-Wolfsburg

Dopo la Champions League, questa sera – giovedì 19 marzo 2015 – tocca alla Uefa Europa League definire le otto squadre che accedono ai quarti di finale. Alle 18.00 iniziano le partite di ritorno degli ottavi, che ricordiamo vedono tra le protagoniste ben cinque squadre italiane ancora in corsa. La serata è in esclusiva sui canali Premium Calcio e in chiaro su Canale 5, con la possibilità di seguire i match anche live in streaming sul sito sportmediaset.it o attraverso la app Sportmediaset.

Europa League in tv: il derby Roma-Fiorentina in preserale su Premium Calcio

Questo decisivo giovedì di Europa League 2015 si apre alle 18.00 con Dinamo Mosca-Napoli. La trasferta all’Arena Khimki degli azzurri, che scendono in campo forti del 3-1 conquistato al San Paolo sette giorni fa, è in diretta tv su Premium Calcio 1. Alle 19.00, invece, fischio d’inizio all’Olimpico di Roma per il derby Roma-Fiorentina, live su Premium Calcio; le due squadre ripartono dall’1-1 di Firenze.

Sempre dalle 18.00, si accende live anche Premium Calcio 3 con Diretta Europa League per seguire in contemporanea quanto accade sui tre campi impegnati. Oltre ai match delle italiane, infatti, alle 19.00 si gioca anche Dynamo Kiev-Everton.

Europa League in tv: Inter-Wolfsburg anche su Canale 5

Il quadro degli ottavi di finale si completa con le partite delle 21.05. A Milano va in scena Inter-Wolfsburg, in diretta su Premium Calcio e anche in chiaro su Canale 5; la squadra nerazzurra è chiamata a ribaltare il 3-1 dei tedeschi all’andata. Un’impresa che tenta anche l’altra italiana in campo, sotto 2-0: all’Olimpico di Torino c’è Torino-Zenit, live su Premium Calcio 1.

Alla stessa ora, su Premium Calcio 3, la possibilità di seguire in diretta tutti i match (alle 21.05 si giocano anche Ajax-Dnipro, Besiktas-Bruges e Siviglia-Villarreal) in modalità “ping pong” da un campo all’altro grazie a Diretta Premium.

Le otto squadre che superano il turno accedono ai quarti di finale, in programma sui canali Mediaset giovedì 16 e 23 aprile 2015.



Articoli che potrebbero interessarti


Milan-Manchester United
Europa League: Milan-Manchester accende la serata, su Tv8 Diretta Gol. Ecco il programma TV degli ottavi


Dzeko
Europa League: alle 18.55 il Milan a Manchester, in serata la Roma ospita lo Shakhtar. Ecco il programma TV degli ottavi


Europa League
Europa League: si riparte con Inter e Roma su Sky. In chiaro su Tv8 solo Diretta Gol


Europa League 2020
Europa League 2020: su Sky l’andata degli ottavi, ma senza Inter e Roma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.