18
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MARZO 2015. SPECIALE PORTA A PORTA AL POSTO DI VELVET 2

Speciale Porta a Porta

Guida tv di stasera, mercoledì 18 marzo 2015

Rai1, ore 21.25: Speciale Porta a Porta

Al posto di Velvet 2 c’è Bruno Vespa, che conduce una puntata speciale di Porta a Porta in prima serata, dedicata all’attentato terroristico contro i turisti a Tunisi. A seguire, in seconda serata, sarà affrontato il  caso del Ministro Maurizio Lupi.

Rai2, ore 21.10: The Voice of Italy 3

Quarta puntata: Continua la fase delle Blind Audition condotte da Federico Russo e caratterizzate dalle scelte dei quattro coach: Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù cercheranno di far entrare nel proprio Team le voci migliori che si esibiranno dal vivo con la band.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Undicesima puntata: Il mistero dei due ragazzi omosessuali scomparsi l’11 maggio da Siracusa, occupati come badanti in casa di un anziano signore, sarà al centro della nuova puntata condotta da Federica Sciarelli. Dopo aver accettato l’offerta di lavoro trovata su internet, Alessandro e Luigi, originari della provincia di Caserta, partono per la Sicilia dove prendono servizio in una villa in campagna, a dieci chilometri dalla città. Qui lavorano e vivono per due mesi, quasi da reclusi. L’11 maggio l’ultima chiamata a casa. Poi più nulla. Gli inquirenti lavorano sui tabulati telefonici.

Canale5, ore 20.30: Champions League – Borussia Dortmund VS Juventus

Ottavi di finale: In diretta da Dortmund la partita della Juventus contro il Borussia, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Mino Taveri, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini.

Italia1, ore 21.10: Crazy, Stupid, Love

Film del 2011 di Glenn Ficharra e John Requa con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore, Emma Stone. Prodotto in USA. Trama: Il quarantenne Cal Weaver vive una vita felice, ha un lavoro soddisfacente, una bella casa, dei figli che lo amano ed è sposato con il primo amore conosciuto al liceo. Ma quando scopre che la moglie Emily lo ha tradito e vuole il divorzio, la sua vita perfetta si trasforma in un incubo. Da anni Cal non frequenta altre donne e le sue sere da divorziato trascorrono tutte uguali nel bar sotto casa finché l’uomo non stringe amicizia con il donnaiolo Jacob Palmer che lo spinge a gettarsi nella mischia.

Rete4, ore 21.15: U.S. Marshals – Caccia senza tregua

Film del 1998 di Stuart Baird con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Robert Downey Jr, Joe Pantoliano. Prodotto in USA. Trama: L’agente federale Samuel Gerard e il corpo speciale U.S. Marshals inseguono un detenuto innocente che in realtà è un ex agente della CIA.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Nona puntata: Tra gli ospiti chiamati ad un faccia a faccia con Daria Bignardi ci sono Maurizio Landini, Carolina Kostner, ‪‎Adriana Asti‬ e ‪Giorgio Ferrara‬, Philippe Daverio, Victoria Cabello e Ale & Franz.

Rai4, ore 21.15: La scomparsa di Alice Creed

Film del 2010 di J Blakeson con Gemma Arterton, Eddie Marsan, Martin Compston. Prodotto nel Regno Unito. Trama: Due rapitori mettono a punto un piano perfetto per sequestrare una ragazza benestante, ma le cose non vanno secondo le intenzioni dei due uomini e una serie di imprevisti sconvolge i loro piani.

Cielo, ore 21.10: Hold Your Breath – Trattieni il respiro [PRIMA TV]

Film del 2012 di Jared Cohn con Katrina Bowden, Randy Wayne, Erin Marie Hogan, Steve Hanks. Prodotto in USA. Trama: Un gruppo di amici si reca in campagna per il weekend. La vacanza si trasforma in un incubo quando I giovani iniziano a scomparire ad uno ad uno dopo che un membro della compagnia ha rifiutato di credere alla leggenda secondo cui, passando davanti a un cimitero, puoi respirare spiriti maligni.

La5, ore 21.10: Rumor Has It – Vizi di famiglia

Film del 2005 di Rob Reiner con Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine, Mark Ruffalo. Prodotto in USA. Trama: Una giovane donna scopre che la sua famiglia è stata origine dell’ispirazione del romanzo ‘Il laureato’, da cui è stato tratto il capolavoro di Mike Nichols, e che lei stessa potrebbe essere frutto dell’unione ivi descritta.

RealTime, ore 21.10: Il ragazzo di 380 chili

La storia di Billy Robbins, l’adolescente più grasso del mondo che lotta per dimagrire e arrivare a 82 chili, sperando così di poter lasciare la casa di mamma.

SkyUno, ore 21.10: Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Terza puntata: Una nuova produzione, con protagonista lo chef Alessandro Borghese. Quattro ristoranti della stessa area, in gara per stabilire il migliore in una specifica categoria. A turno, ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 e al termine si vota per location, menu, servizio e conto. Scopriamo la cucina “di casa” della riviera romagnola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.