18
marzo

THE VOICE 2015, QUARTA PUNTATA: I CONCORRENTI CHE HANNO PASSATO IL TURNO

The Voice 2015

The Voice 2015

Il penultimo appuntamento con le Blind Audition di The Voice 2015 si è concluso con altri 13 nuovi talenti accolti nei team.

Nella quarta puntata, condotta da Federico Russo, i coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù hanno selezionato: Alessia Labate (Marano Principato, Cosenza), Andrea Orchi (Roma), Arianna Alvisi (Capena, Roma), Carola Campagna (Carate Brianza, Monza Brianza), Chiara Beltrame (Padova), Davide Fusaro (Roma), Giovanni Scardamaglio (Torre del Greco, Napoli), Gregorio Rega (Nola, Napoli), Marco Andreotti (Lucca), Maria Luce Gamboni (Urbino – Pesaro Urbino), Massimiliano Marchetti (Viareggio, Lucca), Maurizio Musumeci (Paternò, Catania), Silvia De Santis (Imola, Bologna).

Manca una sola audizione al buio (la quinta puntata andrà in onda mercoledì 25 marzo) prima della seconda fase della gara, quella delle Battle, in cui i talenti si sfideranno sulla stessa canzone come in un match nel ring allestito sul palco.

Le voci scelte dopo la quarta puntata e i team di appartenenza:

TEAM FACH: Alessia Labate, Chiara Beltrame, Maria Luce Gamboni, Giovanni Scardamaglio, Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Sofia Mancino, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti

TEAM J-AX: Arianna Alvisi, Carola Campagna, Maurizio Musumeci, Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi , Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia

TEAM NOEMI: Andrea Orchi, Gregorio Rega, Massimiliano Marchetti, Roberto Pignataro, Benny Pierri, Viola Laurenzi, Keniatta Baird, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval

TEAM PIERO PELÙ: Davide Fusaro, Marco Andreotti, Silvia De Santis, Denise Cannas, Luca Gagliano, Marco De Vincentiis, Valerio Miglietta, Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese

The Voice 2015 – Blind Audition 18 marzo 2015 – Diretta

21.20 – Solita anteprima con il riepilogo.

21.25 – Maria Luce Gambone è la prima concorrente, non si gira Pelù. Maria Luce sceglie il Team Facchinetti perchè all’inizio hanno dichiarato: “Ci hai convinto con un ciao“.

21.35 – Tocca al concorrente coperto dal tendone. E’ Massimiliano Marchetti, da Viareggio, che con la sua voce femminile e maschile convince Noemi, Pelù e i Facchinetti ma non J-Ax perchè non sarebbe in grado di valorizzarlo. Massimiliano sceglie Noemi.

21.42 – E’ il turno di Carola Campagna. E’ Poker Coach per lei, che nel mentre piange e viene raggiunta da J-Ax e Noemi sul palco per convincerla. Carola sceglie J-Ax.

21.55 – Tocca a Giovanni Ursini, da Roma ma di origine brasiliana adottato all’età di 8 mesi. E’ un cantante di strada. Nessun coach decide di girarsi, nonostante un iniziale interessamento da parte di Noemi.

21.59 – Si procede con Silvia De Santis, cantante lirica amante della neo classica e solista in un piccolo gruppo. Si gira solo Piero Pelù, Silvia è quindi nel suo team. J-Ax: “Mi hai ricordato una voce presa da un coro gospel“.

22.05 – Avanti con Chiara Beltrame da Padova, che ha avuto un innamoramento per la musica. Fa volontariato con la musica per un orfanotrofio in India. Si girano all’ultimo Noemi (che pure aveva detto di non convincerla) e i Facchinetti, nonostante la contrarietà di Roby. Chiara sceglie il team Facchinetti.

22.17 – Si procede con la nipote di Gabriella Ferri, Nadia Borzak. Un piccolo caso umano: dopo la morte della nonna, è caduta in depressione e si è data alle droghe pesanti, per poi cercare di curarsi in Grecia. Nessun coach decide di girarsi.

22.24 – Avanti con il rapper Maurizio Musumeci, ovvero Dinastia. Si girano J-Ax e i Facchinetti (ma anche stavolta Roby non sembrava particolarmente convinto), tra i pianti della mamma del ragazzo. Maurizio sceglie J-Ax.

22.41 – Dopo gli spot, Gregorio Rega da Napoli. Si girano Noemi e J-Ax. Intenzionato a puntare su J-Ax, perchè è il primo che si è girato, Gregorio ha poi puntato sul gentil-sesso: Noemi.

22.52 – E’ Davide Fusaro il prossimo concorrente, peraltro amico di Gianmarco Dottori della precedente edizione del programma. Si girano Pelù e J-Ax. Roby ha capito che il coach giusto per lui è Pelù, non rendendosi conto che anche J-Ax aveva puntato su di lui. Davide sceglie Pelù.

22.58 – Tocca ad Arianna Alvisi, che ha riscoperto la musica dopo essersi annullata per via di una intensa relazione d’amore. E’ poker coach per lei. J-Ax: “Mi hai spremuto come un dentifricio vuoto“. Arianna sceglie J-Ax.

23.05 – Avanti con Sara Schlingensiepen, che da piccola è stata vittima di bullismo non solo da parte dei compagni ma anche da parte degli insegnanti. Nessun coach si gira, nonostante l’iniziale interesse di J-Ax.

23.12 – Si procede dopo il Tg2 con Andrea Orchi, in arte Indaco. Noemi e Roby si alzano durante l’esibizione, peraltro proprio loro due sono a girarsi per il talento. Andrea sceglie Noemi.

23.26 – E’ il turno di Gianni Scardamaglio, di giorno commerciante e di notte si trasforma in cantante. Si girano

all’ultimo i Facchinetti mentre Noemi è stata sempre indecisa perchè troppo simile a Mengoni. Gianni è nel Team Fach.

23.37 – Ritorna il tendone. Dietro si nasconde Elisabetta D’Aiuto, ma nessuno si gira.

23.39 – Il rocker Marco Andreotti è il concorrente pronto a salire sul palco, dal casello autostradale di Lucca. A girarsi (all’ultimo) è il solo Pelù.

23.45 – Carrellata di concorrenti eliminati, solo Alessia Labate – chitarrista – si salva e si girano per lei i Facchinetti, Noemi e Piero Pelù. Il cuore la spinge a scegliere il Team Fach.

00.05 – La quarta blind è terminata. Buonanotte dalla redazione di DM.

The Voice 2015 – Blind Audition 18 marzo 2015 – Anticipazioni

Tutto pronto per il quarto e penultimo appuntamento con le Blind Audition di The Voice 2015, in onda stasera alle 21.10 su Rai2 e in diretta come sempre su queste pagine. I cinque coach del talent show di Talpa Italia – Noemi, Piero Pelù, J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti – si apprestano a scegliere gli ultimi concorrenti dei rispettivi team. E dovrà essere una scelta assolutamente oculata, poiché nella prossima fase – la Battle – i 16 talenti di ogni coach si sfideranno l’uno contro l’altro e solo otto di loro potranno proseguire il percorso nei Knockout.

Ad intrattenere dietro le quinte ci penserà Federico Russo, affiancato dai parenti e dagli amici dei concorrenti, mentre sul web – social e sito ufficiale – la protagonista sarà Valentina Correani che tra selfie, video e curiosità su ogni talento terrà compagnia gli spettatori anche in questa quarta puntata.

Ma rivediamo assieme la composizione dei quattro team.

The Voice 2015 – Blind – Team Fach

Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Sofia Mancino, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti

The Voice 2015 – Blind – Team J-Ax

Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi, Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia

The Voice 2015 – Blind – Team Pelù

Denise Cannas, Luca Gagliano, Marco De Vincentiis, Valerio Miglietta, Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese

The Voice 2015 – Blind – Team Noemi

Roberto Pignataro, Benny Pierri, Viola Laurenzi, Keniatta, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval



Articoli che potrebbero interessarti


THE vOICE BACIO NOEMI E ROBY FACCHINETTI
THE VOICE 2015, SEMIFINALE DEL 19 MAGGIO: ROBERTA CARRESE, THOMAS CHEVAL, CAROLA CAMPAGNA E FABIO CURTO FINALISTI


ROBERTA CARRESE
THE VOICE 2015, IL LIVE DEL 15 MAGGIO: ELIMINATI MAURIZIO DI CESARE, ANDREA ORCHI, CHIARA DELLO IACOVO E MARCO DE VINCENTIIS


The Voice 2015 - Live 1- MARCO DE VINCENTIIS
THE VOICE 2015: IL LIVE DEL 29 APRILE IN DIRETTA SU DM


The Voice 2015 - Knockout 2 - Viola Laurenzi
THE VOICE 2015: KNOCKOUT DEL 22 APRILE IN DIRETTA. IL CONCORRENTE TRANS PASSA AI LIVE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.