17
marzo

CHAMPIONS LEAGUE 2015, OTTAVI DI FINALE 17-18 MARZO: BORUSSIA DORTMUND-JUVENTUS IN ESCLUSIVA SU CANALE 5. ECCO IL PROGRAMMA

Borussia Dortmund-Juventus

Il ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2015 si completa con le partite in programma questa sera (martedì 17 marzo) e domani sera (mercoledì 18 marzo), che definiscono le restanti quattro squadre che accedono ai quarti, insieme alle già promosse Psg, Bayern Monaco, Real Madrid e Porto. Grande attesa per il match della Juventus, che a Dortmund tenterà il passaggio del turno.

Andiamo a scoprire nel dettaglio la programmazione tv di Sky e Mediaset per questa decisiva due-giorni di Champions.

Champions League in tv: le partite di martedì 17 marzo 2015 solo su Sky

Il programma della settimana dedicato alle ultime partite valevoli per il ritorno degli ottavi di finale di Champions si apre questa sera – martedì 17 marzo 2015, ore 20.45 – con due match trasmessi in diretta tv e in esclusiva dai canali Sky. All’Estadio Vicente Calderòn di Madrid si gioca Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, dopo l’1-0 dell’andata in favore dei tedeschi; l’incontro è live su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Allo Stade Luois II di Monaco, invece, va in scena Monaco-Arsenal, con gli inglesi che tentano l’impresa di ribaltare l’1-3 di Londra; la partita è in diretta su Sky Sport Plus e Sky Calcio 2.

Per i non abbonati a Sky, a partire dalle 23.50 Canale 5 trasmette le sintesi delle due partite, insieme a commenti ed interviste, all’interno dell’appuntamento con Speciale Champions League.

Champions League in tv: le partite di mercoledì 18 marzo 2015. La Juve in esclusiva su Canale 5

Il quadro degli ottavi di finale si completa domani sera – mercoledì 18 marzo 2015, ore 20.45 – con le restanti due partite in programma, a cominciare da Borussia Dortmund-Juventus, in diretta tv e in chiaro su Canale 5. I bianconeri sono chiamati nella tana del BVB Stadion di Dortmund a difendere il 2-1 casalingo conquistato nella partita d’andata. Analogo risultato difende il Barcellona, ma in casa; al Camp Nou si gioca Barcellona-Manchester City, live su Sky Sport 1, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1.

Al termine della partita della Juventus, i telespettatori non abbonati alla tv satellitare potranno seguire gli highlights e le immagini di Barcellona-Manchester City sempre su Canale 5 nel corso di Speciale Champions League.

La Champions League 2015 dà così appuntamento ad aprile con i quarti di finale: il 14 e il 15 le partite d’andata, il  21 e il 22 quelle di ritorno.



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: al via la fase finale – Dove seguire tutte le partite


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Sorteggio Champions League
Champions League: sorteggio annullato, nuova estrazione alle 15. La Juventus pesca il Villarreal, all’Inter tocca il Liverpool


Real Madrid-Atalanta
Champions League: Real-Atalanta è anche su Canale 5, domani Bayern-Lazio. Ecco il programma TV degli ottavi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.