17
marzo

FICTION MEDIASET: SI PUNTA SU GIANNI MORANDI E GIORGIO PANARIELLO

Giorgio Panariello

Se per la Rai è il punto di forza, per Mediaset la fiction è “più croce che delizia”. Si contano, infatti, sulle dita di una mano i successi raggiunti dalla serialità del Biscione negli ultimi anni. Per cercare di invertire la rotta, il direttore di Fiction Mediaset, Antonino Antonucci Ferrara, archiviati I Cesaroni e Centovetrine, sta rinfrescando il parco titoli. Tra i vari progetti in cantiere spiccano quelli che si avvarranno di due altisonanti personaggi dello spettacolo nostrano.

Gianni Morandi potrebbe tornare alla fiction Mediaset dopo 17 anni

I nomi “nuovi” della fiction di Canale 5 saranno Giorgio Panariello e – con buone probabilità – Gianni Morandi. Per il cantante di Monghidoro sarebbe pronto un nuovo progetto targato Lux Vide, casa di produzione che fa incetta d’ascolti in Rai ma che su Canale 5 fatica a trovare fortuna. Gianni Morandi manca dalla fiction dal 1998 (La Forza dell’Amore sempre su Canale 5). Datato 1995, invece, il grande riscontro de La Voce del Cuore in cui il cantante affiancava Mara Venier, nel pieno del successo di Domenica In. Nel 2012, invece, ha recitato nel film Le Chiavi di Casa.

Giorgio Panariello protagonista di Un Amore Per Due

Giorgio Panariello sarà protagonista delle otto puntate di Un Amore Per Due, commedia sentimentale prodotta da Picomedia. Il mattatore toscano dovrebbe interpretare un uomo diviso tra due donne.

Canale 5 è stata anche la casa mediatica dell’ultimo varietà condotto dal comico e attore, dal titolo Panariello Non Esiste. Era il 2012.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti insieme all'improvviso prima puntata
TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: UN RACCONTO LEGGERO, PRIVO DI SUSPENSE MA CON SOSTANZA


Tutti Insieme all'Improvviso cast
TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: I PERSONAGGI


Tutti insieme all'improvviso 8
TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: GIORGIO PANARIELLO DA STASERA VETERINARIO PER FICTION


Tutti insieme all'improvviso panariello
TUTTI INSIEME ALL’IMPROVVISO: PANARIELLO “DOPO L’ALBERO” PASSA SU CANALE 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.