17
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MARZO 2015. LA DAMA VELATA O LO SHOW DEI RECORD?

Il Collezionista di Ossa

Programmi tv di stasera – 17 Marzo 2015

Rai1, ore 21.10: La Dama Velata – Prima puntataPrima Tv

Fiction di Carmine Elia del 2014 con Miriam Leone, Lino Guanciale, Jaime Olias, Andrea Bosca, Lucrezia Lante della Rovere e Luciano Virgilio. Trama: Fine Ottocento. Clara è una bambina aristocratica rifiutata dal padre e allevata da contadini. Diventata un’adolescente ribelle, la giovane donna è costretta dal padre a un matrimonio combinato con il conte Guido Fossà. Ma tra Clara e suo marito nasce inaspettatamente un amore, tanto profondo quanto fragile, che la contessa cerca di difendere dagli intrighi del cugino e della zia, decisi a distruggere il suo matrimonio e a impadronirsi della sua eredità. Anche Guido, però, nasconde dei misteri che potrebbero distruggerli entrambi.

Rai2, ore 21,10: Made in Sud

La comicità torna protagonista in prima serata su Rai2 grazie Made in Sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, i conduttori guideranno anche questa sera l’affiatata squadra di comici  che non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti. Confermati nel cast di questa edizione il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico, e il musicista dj Frank Carpentieri che scandisce il ritmo del programma  con le sue musiche originali. Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancano nuovi personaggi per un’edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vede numerosi ospiti interagire con il cast.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

I segnali di ripresa toccano lavoro e mercato immobiliare ma l’emergenza abitativa persiste. Le misure per la crescita adottate da Ue e Bce hanno una ricaduta nelle tasche degli italiani. Ma ci sono nuovi nodi politici da sciogliere: dissensi interni mettono in difficoltà sia la Lega che il Pd, mentre è in via di formazione la nuova coalizione sociale di Maurizio Landini, benedetta da Don Luigi Ciotti. Su tutto, l’emergenza numero uno che attanaglia il Paese, la corruzione, torna a far parlare di sé con una nuova inchiesta e arresti eccellenti sul fronte Grandi Opere. Questi i temi della puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini in onda questa sera su Rai3. Saranno ospiti del programma, tra gli altri, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il segretario generale della Cisl Annamaria Furlan, l’imprenditore Alfio Marchini e l’ex manager finanziario Guido Maria Brera autore del romanzo “Diavoli”. Nel corso della puntata Massimo Giannini condurrà un faccia a faccia con il fondatore di Libera Don Ciotti e, in un secondo momento, con il vicepresidente della Ue Frans Timmermans.

Canale5, ore 21.10: Lo Show dei Record

Quinto appuntamento con Gerry Scotti e Lo Show dei record. Anche questa sera ancora una volta, sono protagonisti i primati del Guinness World Records più stravaganti e bizzarri d’Italia e del mondo. In ogni puntata, diversi recordmen si mettono alla prova sfidando i propri limiti per superare il nuovo record con la migliore performance mondiale per essere premiati dal Giudice Ufficiale Marco Frigatti, aiutato dal suo assistente Lorenzo Veltri. Nell’arena de “Lo show dei record” ogni settimana trovano spazio anche i possenti, vigorosi ed energici Zydrunas e Thor, che grazie alla loro forza e potenza affronteranno stupefacenti prove per centrare l’obiettivo al termine delle 8 puntate: il migliore diventerà l’uomo più forte del mondo.

Italia1, ore 21.10: The Flash (09×01 Firestorm) Arrow (09×03 La scalata) – Prima Tv

Flash: Un misterioso AntiFlash in costume giallo tenta di rubare un prototipo per particelle e il gruppo del dottor Wells, d’intesa con la polizia, costruisce una sofisticata trappola per catturare quello che potrebbe essere l’assassino della madre di Barry. L’inganno inizialmente ha successo, ma il metaumano si libera, aggredisce pesantemente Wells e, prima di fuggire definitivamente, si dimostra negli scontri con Flash piu’ forte e veloce di lui. Arrow: Nyssa ordina a Oliver di consegnare l’assassino di Sara entro quarantotto ore altrimenti la Lega inizierà a spargere sangue a Starling City. Durante le ricerche, Oliver apprende una verita’ sconvolgente: l’assassino di Sara è sua sorella Thea. Malcolm Merlyn, infatti, le ha somministrato una potentissima droga e ha filmato l’omicidio.

Rete4, ore 21.15: Il Collezionista di Ossa

Film di Phillip Noyce del 1999, con Denzel Washington, Michael Rooker, Angelina Jolie. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Lincoln Rhyme Denzel Washington, un detective della polizia scientifica di New York, specializzato in medicina legale, un tempo era il miglior criminologo del paese. Autore di numerosi best-seller, Rhyme è diventato una leggenda per tutti i rappresentanti della legge grazie alla sua capacità di osservazione e al fiuto per gli indizi. In seguito a un incidente sul lavoro, nel corso del quale ha rischiato di morire, Rhyme ha perso l’uso delle braccia e delle gambe. Costretto in un letto, il detective non ha più molto per cui vivere. Amelia Donaghy Angelina Jolie è una poliziotta intelligente e grintosa che, pur essendo poco più che ventenne, si sente molto più paura della sua età. Alla vigilia del trasferimento a un lavoro di ufficio, la sua ultima chiamata di pattuglia la porta a scoprire un cadavere orribilmente mutilato.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Si parlerà di corruzione, crescita, 730 e pensioni questa sera a diMARTEDI’. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, il segretario generale della Conferenza Episcopale Italiana, Mons. Nunzio Galantino, il consigliere politico di Forza Italia, Giovanni Toti, il sindaco di Verona, Flavio Tosi, il filosofo Massimo Cacciari, la vice presidente del Senato, Valeria Fedeli, Paola Taverna del M5S, il capogruppo Pd alla Camera dei Deputati, Roberto Speranza, Antonio Di Pietro, il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti, i giornalisti Aurora Lussana, Marco Damilano (l’Espresso), Annalisa Cuzzocrea (la Repubblica), il produttore tv e scrittore, Stefano Balassone.

Rai4, ore 21.10: Bobby Z – Il Signore Della Droga

Film di John Herzfeld del 2007, con Paul Walker, Laurence Fishburne, Jason Lewis, Jason Flemyng. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Tim Kearney, ex marine, è stato condannato all’ergastolo. Viene contattato da un agente della DEA, Tad Gruzsa, che gli offre uno scambio. Sarà un uomo libero se accetterà di diventare un temuto trafficante di droga recentemente deceduto. Lo scopo è quello di concludere la negoziazione di un ostaggio con un potente criminale.

La5, ore 21.10: Quando meno te lo aspetti

Film di Garry Marshall del 2004, con Kate Hudson, John Corbett, Joan Cusack, Helen Mirren, Amber Valletta, Hayden Panettiere, Sakina Jaffrey, Paris Hilton, Abigail Breslin. Prodotto in Usa. Durata: 142 minuti. Trama: Helen Harris ha tutto quello che dalla vita desiderava. E’ una modella di successo, passa le giornate tra uno studio di moda e un set fotografico, la sera si scatena nei migliori locali della Grande Mela. Un giorno, una telefonata cambia tutto. Sua sorella muore in un incidente ed Helen si trova a dover occuparsi dei suoi nipoti: Audrey, 15 anni, Henry, 10, e Sarah, 5. Scoprirà ben presto che conciliare le serate in discoteca con gli impegni scolastici non è facile.

Iris, ore 21.00: Le colline bruciano

Film di Stuart Heisler del 1956, con Natalie Wood, Skip Homeier, Tab Hunter, Eduard Franz, Earl Holliman. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: Quando Trace scopre il corpo esanime di suo fratello Johnny, intuisce che a ucciderlo sono stati gli uomini di Joe Sutton, grande allevatore di bestiame. Trace incontra Sutton e lo avverte che andrà a Fort Stockwell per denunciare l’accaduto. L’allevatore tenta di ucciderlo, ma Trace, più veloce di lui, lo colpisce al petto e fugge. Comincia così un’estenuante caccia all’uomo.

Cielo, ore 21,10: MasterChef Usa

Primo episodio: I cuochi rimasti in gara affrontano una delle sfide più difficili della storia di MasterChef. Dovranno, infatti, servire i pasti a 500 uomini e donne delle forze armate americane nel Deserto del Mojave. La squadra che perderà la sfida affronterà il Pressure Test. Secondo episodio: I 19 chef rimasti in gara affrontano la Mystery Box, che metterà alla prova le loro abilità. I tre giudici, Chef Gordon Ramsay, Chef Graham Elliot, e il ristoratore Joe Bastianich, seguiranno ogni mossa dei concorrenti e stabiliranno chi avrà un vantaggio nella sfida successiva.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.