16
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 MARZO 2015. IL FINALE DI UN PASSO DAL CIELO O LA SEMIFINALE DELL’ISOLA?

Andrea Faustini - X Factor UK 11 - SkyUno

Guida tv di stasera, lunedì 16 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: Un passo dal cielo 3

Ultima puntata, La vera madre: Tutto è pronto per un grande matrimonio. I ragazzi che si sposano sono proprio Eva e Rico. Questo matrimonio, però, non ha l’apprezzamento ed il consenso da parte di tutti ed in particolare non è favorevole alle nozze proprio Vincenzo. Nel frattempo Reuter si rende conto di essere davvero innamorato di Chiara, ma non riesce ad ammetterlo nemmeno a se stesso. Giorgio, invece, è ancora alle prese con la bella Manuela che, dopo il loro primo bacio, cerca di far capire all’uomo che è interessata a lui. L’uomo bicolore, intanto, trova una ragazza e capisce che si tratta di Natasha. La ragazza si trova così in grave pericolo.

Rai2, ore 21.10: NCIS Los Angeles

6×03 Il presidio: Hetty riceve alcune notizie scioccanti dal direttore Leon. Intanto, Nell lavora sotto copertura per proteggere un membro del team.

6×04 Il terzo coro: I membri della squadra setacciano la città mentre scoprono che qualcuno li sta seguendo. Uno psicologo incontra Nell per aiutarla a superare un’esperienza drammatica.

Rai3, ore 21.05: Fuori controllo

Film del 2010 di Martin Campbell con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Bojana Novakovic. Prodotto in USA. Trama: Thomas Craven è un detective veterano della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston e un padre single. Quando la sua unica figlia, la ventiquattrenne Emma, viene uccisa sulla porta di casa, tutti presumono che il vero bersaglio fosse lui. Ma presto l’uomo inizia ad avere dei sospetti e s’imbarca in una rischiosa missione che lo porta a scoprire la doppia vita della figlia e le cause dell’omicidio. L’indagine lo trascina in un mondo pericoloso fatto di spionaggio industriale, collusioni governative e omicidi, e inevitabilmente la sua strada si incrocia con quella di Darius Jedburgh, inviato per eliminare delle prove. La ricerca solitaria di Craven per comprendere la morte della figlia si trasforma in un’odissea, fatta di scoperte emotive e redenzione.

Canale5, ore 21.10: Isola dei Famosi 10

Semifinale: Alessia Marcuzzi conduce la penultima puntata, nella quale scopriremo chi accederà alla finale per giocarsi la vittoria. Lo scontro al televoto di questa settimana coinvolge Alex Belli e Valerio Scanu. Ma non ci sarà solo un’eliminazione: nel corso della puntata altri due concorrenti dovranno abbandonare a sorpresa Cayo Cochinos. Spazio anche a Rachida Karrati, l’eliminata della scorsa settimana, che raggiungerà lo studio di Milano per raccontare la sua esperienza sull’Isola.

Italia1, ore 21.10: Iron Man 2

Film del 2010 di Jon Favreau con Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Samuel L. Jackson, Mickey Rourke. Prodotto in USA. Trama: Ora che il mondo sa che Iron Man in realtà è l’industriale miliardario col pallino delle invenzioni Tony Stark, questi cerca di perfezionare il suo costume da eroe, rilanciando la stravagante Fiera Mondiale Stark Expo, organizzata da suo padre e che presenta una serie di innovazioni tecnologiche finalizzate al bene dell’umanità. Mentre il governo statunitense insiste affinché Tony consegni la rivoluzionaria arma ai militari, un oscuro personaggio legato al passato della famiglia Stark, Ivan Vanko, si fa avanti per distruggere Tony con una nuova arma devastante, ispirata alla tecnologia Stark. Sotto la pressione del governo, della stampa e del pubblico per la condivisione della sua tecnologia con l’esercito, Tony lotta per impedire che venga divulgato il segreto dell’armatura; ad aiutarlo la sua assistente ed eterna innamorata Pepper, James “Rhodey” Rhodes e nuovi alleati per confrontarsi con le forze che minacciano di distruggere l’umanità intera.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Un faccia a faccia tra Giovanni Toti e Paolo Del Debbio apre la nuova puntata. A seguire, il talk politico accende i riflettori sui temi di casa, sicurezza e prostituzione. Del Debbio dà di nuovo voce a politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana dalle piazze di Milano, Roma e Piombino. Ospiti in studio Daniela Santanchè (FI), Vladimir Luxuria, Sveva Belviso (AD), Alessia Rotta (PD), Roberto Marcato (LN), Mario Adinolfi (direttore de La Croce), Daniela Rosati e Kelly Mistress.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Vedrai vedrai: Corrado Formigli ospita Simona Bonafè (PD),  il sindaco di Verona Flavio Tosi, il direttore del TgLa7 Enrico Mentana, l’imprenditore Gianluca Vacchi, Oscar Giannino di Radio24,  Michele De Palma (FIOM) e il direttore de ilfattoquotidiano.it Peter Gomez.

Rai4, ore 21.15: Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma

Film del 2010 di Tsui Hark con Andy Lau, Tony Leung Ka Fai, Li Bingbing, Carina Lau. Prodotto in Cina. Trama: Corre l’anno 689 d.C. e grazie alla potente e illuminata dinastia dei Tang la Cina vive un’epoca prosperosa e dinamica. Dopo la morte dell’imperatore, la Regina Wu sarà presto incoronata come prima sovrana nella storia del Paese! Ma dietro alla tranquillità apparente, membri del clan reale e funzionari eminenti tramano in segreto contro di lei, il pericolo è in agguato e la crisi imminente…a rendere tutto ancora più complicato, una maledizione: una fiamma fantasma che uccide inspiegabilmente gli uomini a lei più vicini e fedeli. Per risolvere il caso, la Regina Wu chiama il famigerato Detective Dee, un dissidente che l’ha sfidata alcuni anni prima. Dee è l’uomo per il quale lei stessa aveva chiesto l’esilio e i lavori forzati. Ora agli ordini della futura Regina, tra misteri e doppi giochi, il Detective si trova a lottare più volte per la sua vita e per quella dei suoi due nuovi compagni di viaggio la giovane e bella Jing’er e l’ombroso Pei. Alla squadra si aggiunge il Medico degli Spettri, uno specialista in magia nera mascherato. Nel frattempo tutto sembra pronto per ospitare la grande cerimonia di incoronazione; anche la sontuosa statua di 100 metri d’altezza, costruita a immagine e somiglianza di sua futura Maestà, è quasi completata.

Cielo, ore 21.10: The amazing Spider-Man [PRIMA TV]

Film del 2012 di Marc Webb con Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary. Prodotto in USA. Trama: Peter Parker è un liceale che è cresciuto con i suoi zii, Ben e May, che lo hanno adottato da piccolo. Come molti ragazzi della sua età, Peter sta cercando di capire chi è davvero, e in che modo è diventato la persona che è oggi. Oltre a questo, Peter è alle prese con la prima cotta della sua vita, per la compagna di scuola Gwen Stacy. Un giorno Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, e decide di indagare per saperne di più sulla scomparsa dei suoi genitori. Le ricerche lo portano alla Oscorp, dove lavora lo scienziato Curt Connors, che è un ex-collega di suo padre. Durante una visita ai laboratori della Oscorp tuttavia, Peter viene punto da un ragno geneticamente modificato, e ne acquisisce le stesse straordinarie abilità.

La5, ore 21.10: Il profumo del mostro selvatico

Film del 1995 di Alfonso Arau con Keanu Reeves, Aitana Sànchez-Gijòn, Anthony Quinn, Giancarlo Giannini. Prodotto in USA. Trama: Tornando a casa dopo la guerra Paul Sutton prende un treno, deciso ad iniziare una nuova vita e conosce per caso Victoria Aragon, una bellissima ragazza di ritorno al vigneto di famiglia. Quando Victoria racconta disperata di aspettare un figlio, Paul propone di fingersi suo marito per darle la possibilità di affrontare con dignità suo padre, un uomo severo ed autoritario.

SkyUno, ore 21.10: X Factor UK 11

Prima puntata, Audizioni: Un contratto discografico milionario e la possibilità di diventare una vera popstar. Questo il sogno di tanti giovani, e meno giovani, che credono di possedere il talento per sfondare nel mondo dello spettacolo. Tra loro anche l’italiano Andrea Faustini, ex concorrente di Ti lascio una Canzone. La giuria di XF UK è composta da Simon Cowell, affiancato da Cheryl Cole, Mel B e Louis Walsh.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.