14
marzo

ALTA INFEDELTA’: LA LETTERA DEL MARITO ‘CORNUTO’, LA RISPOSTA DELLA MOGLIE. MA E’ UNA TROVATA DI REAL TIME

Alta Infedeltà

Marito cornuto a tutta pagina. Ma solo per pubblicità. Ha scatenato curiosità e sorrisi l’annuncio a pagamento comparso ieri sul Corriere della Sera. Ne parlavano tutti. A pagina 24, il quotidiano di via Solferino riportava la lettera di tale Enzo, coniuge pluritradito che ha preso carta e penna per denunciare alla nazione l’Alta Infedeltà dell’ex moglie Lucia. E le, quest’oggi, ha replicato sempre sul Corrierone, ammettendo l’adulterio. La storia di lenzuola si è presa due lenzuolate del principale giornale italiano: roba da cinquanta sfumature di corna. Roba da spottone televisivo…

Marito cornuto: lettera al Corriere e la risposta

Amore mio, per te farei tutto lo sai. E tu invece ti faresti tutti“. Così iniziava l’insolita lettera dell’autoproclamato cornuto Enzo, tradito e deluso dopo sette anni di matrimonio. Una missiva di denuncia, quella data alle stampe ieri dal misterioso uomo, che dopo trentuno giorni di pedinamenti avrebbe scoperto la vera natura dei passatempi della sua ex “mogliettina perfetta. Impietoso il finale del carteggio, con appuntamento in tribunale. “Hai voluto dire a tutta Italia che ti ho tradito, ed è vero, l’ho fatto“: la risposta di Lucia non si è fatta attendere. E l’ammissione di corna è comparsa stamane a tutta pagina. Il tradimento c’è stato, ed è avvenuto con Max, il capo di Enzo. Povero marito: cornuto e Maxiato!

Alta Infedeltà, il nuovo programma di Real Time

Ieri la storia a tutta pagina aveva insospettito qualcuno: e se fosse stata solo una trovata pubblicitaria? Risposta affermativa. Dietro alle letterine tra Enzo a Lucia (guarda caso nomi di ispirazione vagamente manzoniana) si nasconde una réclame del canale televisivo Real Time, che dal 16 marzo prossimo alle 20.40 trasmetterà un nuovo programma dal titolo Alta Infedeltà. Storie vere di tradimenti, di tentazioni coniugali e di corna, proprio come quella spiattellata sul Corrierone con caratteri tipografici e colori molto ’simili’ a quelli solitamente utilizzati dal canale del gruppo Discovery. Ad “un’analisi del testo” della lettera si possono, poi, scoprire i titoli di famosi programmi di Real Time (Molto Bene, Fuori Menù, I Colori dell’Amore, Chi Diavolo ho sposato, Hotel da Incubo ed altri) mentre il nick dell’amante Max (come DMax) è Real_macho.

Per due giorni la geniale e perfida lettera ha fatto discutere soprattutto sui social network, dove peraltro è comparsa una pagina gestita dal finto cornuto (di Real Time), che tutt’ora prosegue imperterrito la sua opera di svergognamento dell’ex moglie. Quest’ultima, peraltro, ha annunciato di fare altrettanto con Enzo, che un angioletto proprio non doveva essere.

Il canale televisivo non ha ancora gettato la maschera, anche se ormai la brillante bufala coniugale è stata scoperta e viene commentata come tale. Il lancio è avvenuto e ha fatto rumore: Alta Infedeltà sarà presto in tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off Italia
REAL TIME, PALINSESTO AUTUNNO 2015: BAKE OFF DIVENTA ANCHE JUNIOR. ARRIVANO TAKE ME OUT, MY BIG FAT FABULOUS LIFE. TORNANO IL BOSS DELLE CERIMONIE E ALTA INFEDELTA’


LADY FERRO_1
REAL TIME: IN ARRIVO LADY FERRO, ALTA INFEDELTA’ E I NUOVI EPISODI DE IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.