
13
marzo
ISOLA DEI FAMOSI 2015: ANCHE ALEX BELLI E’ DESNUDO! (FOTO)
venerdì 13 marzo 2015 13:13 Redazione

Alex Belli durante la prova ricompensa
L’Isola dei Famosi 2015 passerà agli annali della tv per la sua anima ‘pepata’. Dai continui doppi sensi a sfondo sessuale di Rocco Siffredi alla sensualità di Cristina Buccino, passando per gli spogliarelli obbligati dietro al paravento delle buone maniere, sono questi i momenti che ricorderemo con piacere.
Ai momenti succitati, può aggiungersene un altro: “L’Alex Belli desnudo”. Chiamatela sindrome da ‘Playa Desnuda’, ma durante la sesta prova ricompensa - andata in onda nel day time di ieri - l’attore di CentoVetrine è stato protagonista di un sexy incidente. Districandosi all’interno di una complessa struttura fatta di bambù, corde e tronchi – al termine della quale era posizionato un totem da conquistare e riportare indietro – i pantaloncini e i boxer di Alex si sono impigliati alla struttura e sono scivolati giù mostrandoci la dote migliore dell’attore, che ad occhio e croce sembra non essere propriamente la recitazione.
Ovviamente, come sempre in questi casi: pixel, pixel, grandissimi pixel! Alla fine la prova viene vinta da Brice Martinet per gli uomini e Alex – che con il francese sembra aver legato – non può che complimentarsi con lui e commentare con il sorriso: “io sono rimasto letteralmente senza mutande“.
Le Donatella, invece, sono le vincitrici per le donne e, insieme a Brice, si aggiudicano una doccia d’acqua dolce completa di shampoo e balsamo, biancheria pulita, massaggio rilassante e uno sfizioso spuntino.
Povero Alex Belli, non solo smutandato ma pure sconfitto e a bocca asciutta!


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Questa innovazione di successo dell IDF deve essere ASSOLUTISSIMAMENTE riportata nel GF.


2. ellis ha scritto:
caspita, ah ah ah fra lui e rocco lotta all’ultimo pisello!!! ah ah ah


3. francesco ha scritto:
…che palle sti pixel… la dote migliore non si vede per niente

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. stefano ha scritto:
13 marzo 2015 alle 13:22