13
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 MARZO 2015. FINISCE L’AGONIA DI FORTE FORTE FORTE

Colorado, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Programmi tv di stasera – venerdì 13 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: Forte forte forte

In diretta la finalissima del talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita. Una puntata che vedrà sul palco per l’ultima sfida Pasquale Di Nuzzo, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, i 4 finalisti che si affronteranno senza esclusione di colpi per conquistare il titolo e aggiudicarsi un contratto Rai della durata di un anno. Ospiti d’eccezione e grande musica con Patty Pravo, protagonista di un fantastico medley con i suoi più grandi successi; Annalisa, con il suo brano sanremese; l’irresistibile Nino Frassica, che metterà alla prova le doti di intervistatori dei concorrenti, e i celebri deejay Claudio Cecchetto e Fargetta, che interverranno nella fase di gara dedicata alla disco-music.

Rai2, ore 21.10: Rex

Il calendario (08×05): Durante gli scatti per un calendario della polizia, Terzani e Monterosso, grazie al fiuto di Rex, sono coinvolti nella rocambolesca azione di una banda di tre rapinatori, che pare abbia all’attivo già diversi furti. Se i nostri riescono ad avere la meglio su due di loro, Rex viene ferito durante l’inseguimento del terzo, incappucciato…

Sabbiature (07×03): Paolo Tarantini, un delinquente arrestato da Terzani anni prima, esce di galera deciso a vendicarsi. Terzani viene sepolto vivo in una cassa di legno, con se solo un cellulare. Comincia una drammatica corsa contro il tempo: trovare Terzani prima che finisca l’ossigeno nella cassa…

Rai3, ore 21.10: The Code

Film del 2008 di Mimi Leder, con Morgan Freeman, Antonio Banderas. Trama: l’esperto ladro Keith Ripley progetta di rubare due preziose uova Fabergè custodite in un caveau blindatissimo. Il ricavato serve a Ripley per ripianare un debito con un boss della mala. Ma per portare a termine la missione, l’uomo ha bisogno dell’aiuto dell’ambizioso Gabriel Martin, un ladro di Miami…

Canale5, ore 21.10: Il Bosco – Prima tv

Miniserie tv – Nina non riesce a impedire la morte del padre e anche la sua studentessa Betta viene uccisa nel momento in cui ha scoperto le prove che incastrano l’Università. Nina e Alex scoprono che c’è un rapporto tra l’Università e l’azienda di famiglia per produrre una potente nuova droga sintetica. Una scoperta che mette Nina in trappola, in mano all’uomo misterioso che ha già ucciso sua madre…

Italia1, ore 21.10: Colorado – nuova stagione

Grandi ospiti per la quarta puntata di Colorado. In prima serata su Italia Uno nel programma condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo arrivano Frank Matano e Claudio Bisio. Poi un monologo di Gabriele Cirilli e le gag dei comici.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

“Sono un padre di famiglia, non un assassino”. Si è difeso con queste parole, parlando per la prima volta in aula, Massimo Bossetti. Dalla ricostruzione dell’udienza agli sviluppi delle indagini sul caso di Yara Gambirasio, prende il via il nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero tornano sulla cosiddetta coppia diabolica: il broker Alexander Boettcher e la studentessa Martina Levato, che avrebbero aggredito con l’acido diverse persone. Quarto Grado intervista in esclusiva Antonio, che nel maggio 2014 ha subito un tentativo di evirazione da parte della Levato.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show satirico di Maurizio Crozza, con imitazioni, gag e parodie sulla società e sulla politica italiana. Tra i nuovi personaggi interpretati dal comico ligure, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed Enrico Mentana. A seguire, Bersaglio Mobile

Rai Movie, ore 21.15: Betrayed – Tradita

Per indagare sui moventi razziali dell’assassinio di un giornalista ebreo, un’agente FBI viene mandata sotto falsa identità in una cittadina del Colorado. Qui s’innamora di un reduce del Vietnam, incluso nella lista dei sospetti. Giallo politico diretto dal maestro Costa Gavras.

La5, ore 21.10: Papà ho trovato un amico

Film del 1991 di Howard Zieff, con Dan Aykroyd, Jamie Lee Curtis, Macaulay Culkin. Trama: la dodicenne Vera è ipocondriaca e soffre di carenze affettive: non ha mai conosciuto la mamma, morta nel metterla al mondo, ed è gelosissima del padre. Quando incontra il giovane Thomas, timido occhialuto, tra i due nasce una tenera e profonda amicizia che la aiuterà ad affrontare la vita.

Iris, ore 21.00: Al vertice della tensione

Un gruppo di terroristi neo-nazisti acquista un dispositivo nucleare da utilizzare durante il Super Bowl, facendo in modo che la colpa ricada sulla Russia nella speranza di riaccendere la guerra fredda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.