12
marzo

EUROPA LEAGUE 2015: AL VIA GLI OTTAVI DI FINALE. FIORENTINA-ROMA IN DIRETTA SU RETE 4. ECCO LA PROGRAMMAZIONE TV

Fiorentina-Roma

Alle 18.00 di oggi – giovedì 12 marzo 2015 – inizia la lunga e storica serata del calcio italiano in Europa League. La competizione, “cugina” della più blasonata Champions, arriva all’appuntamento con gli ottavi di finale, che vedono cinque squadre italiane in corsa: Fiorentina, Inter, Napoli, Roma e Torino. Si parte con i match d’andata, mentre tra sette giorni si replica con le decisive partite di ritorno, che decreteranno le otto squadre che accedono ai quarti.

Andiamo a scoprire nel dettaglio la programmazione tv per questa serata di Europa League 2015, in diretta e in esclusiva sui canali Premium Calcio e Rete 4, con la possibilità di seguire le partite anche live in streaming sul sito sportmediaset.it oppure utilizzando la app Sportmediaset.

Europa League in tv: apre Zenit-Torino alle 18.00 su Premium Calcio

Anche l’andata degli ottavi di finale di Europa League 2015 si divide tra le partite che si giocano nel preserale e quelle alle 21.05. Ad aprire il primo blocco è Zenit-Torino: la trasferta russa dei granata è in diretta tv su Premium Calcio, con fischio d’inizio alle 18.00. Un’ora dopo spazio a Wolfsburg-Inter: il match in terra tedesca dei nerazzurri è live su Premium Calcio 1.

Inoltre, dalle 18.00, su Premium Calcio 3 si accende Diretta Europa League per seguire live e in contemporanea il meglio da tutti i campi impegnati. Insieme alle partite delle due italiane, infatti, alle 19.00 si giocano anche Dnipro-Ajax e Bruges-Besiktas.

Europa League in tv: il derby Fiorentina-Roma anche su Rete 4

Il programma prosegue con le partite delle 21.05, a cominciare dall’atteso derby azzurro Fiorentina-Roma: la partita del Franchi è in diretta tv su Premium Calcio e in chiaro su Rete 4. Alla stessa ora si gioca Napoli-Dinamo Mosca: l’ottavo del San Paolo è trasmesso live da Premium Calcio 1.  Il canale Premium Calcio 3, invece, è sempre dedicato a Diretta Premium delle 21.05, per seguire in diretta anche quanto accade in Everton-Dinamo Kiev e nell’altro derby in programma, questa volta spagnolo, Villarreal-Siviglia.

Al fischio finale si rivive la lunga serata di calcio nell’appuntamento con Speciale Europa League, in onda su Premium Calcio e Rete 4 subito dopo Fiorentina-Roma.



Articoli che potrebbero interessarti


Inter-Eintracht
Europa League 2019: si chiudono gli ottavi con Inter-Eintracht su Tv8. Ecco il programma TV


Milik
Europa League 2019: ottavi al via con Eintracht-Inter e Napoli-Salisburgo. Ecco il programma TV


Arsenal-Milan
Europa League 2018: Lazio e Milan chiudono gli ottavi su Sky. In chiaro su Tv8 va soltanto Diretta Gol


Roma-Lione
Europa League 2017: Roma-Lione è su Sky. In chiaro su TV8 c’è Diretta Gol

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.