12
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 MARZO 2015. A LE IENE ILARY BLASI IN UN LOCALE DI SCAMBISTI

Ilary Blasi

Programmi tv di stasera – 12 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: Un Passo dal Cielo 3 (01×18 La vera madre) – Prima Tv

Fiction di Monica Vullo e Jan Michelini del 2014, con Terence Hill, Katia Ricciarelli, Francesco Salvi. Trama: E’ quasi tutto pronto per l’imminente matrimonio tra Eva e Rico. L’unico che ancora non riesce a sopportare l’idea è ovviamente Vincenzo. Nel frattempo, anche Reuter ha difficoltà ad ammettere una verità per lui scomoda: si è innamorato di Chiara. Giorgio, invece, è alle prese con Manuela: dopo il loro bacio, la ragazza cerca il coraggio di dirgli che le piace. L’uomo bicolore, in visita a casa Martinoli, riconosce Natasha: la ragazza è in grave pericolo.

Rai2, ore 21,10: Virus – Il Contagio delle idee

Nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, il talk-show curato e condotto da Nicola Porro, che anche questa sera metterà a confronto i protagonisti della vita politica ed economica del paese. Nello studio di Virus, è sempre presente un presidio dedicato alla verifica delle affermazioni dei politici, al controllo dei numeri citati, all’esame delle fonti delle notizie. Greta Mauro guida la social room: lo spazio dove mondo virtuale e mondo catodico si incontrano.

Rai3, ore 21.05: Il Mostro

Film di Roberto Benigni del 1994, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Michel Blanc, Jean-Claude Brialy. Prodotto in Italia. Durata: 112 minuti. Trama: Loris è un disoccupato che si guadagna da vivere con lavori saltuari e che abita in un piccolo appartamento di proprietà del signor Roccarotta, odiato amministratore. Loris è in guerra con tutti gli altri condomini (arriva addirittura a rubare uno dei sette nani da giardino e a nasconderlo nel suo armadio). Una serie di equivoci porta la polizia a sospettare che Loris sia il maniaco sessuale e serial killer di donne che terrorizza il quartiere; viene così organizzata una missione speciale per cercare di coglierlo in flagrante grazie ad una poliziotta in borghese, Jessica Rossetti, che, provocandolo, possa poi al momento giusto arrestarlo. Jessica inizia quindi la sua operazione seducendo Loris, ma ben presto si convince dell’assurdità dei sospetti; Loris, infatti, è un tipo molto timido e non un maniaco.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Nessuno in paese è felice di vedere Leon Castro, a parte Tristan. Ancora scossa dopo la notte movimentata, Francisca lo invita a cena e gli rivela che Tristan è in realtà figlio di Raimundo, ma lui non sembra essere venuto per fare alcun rimprovero o intromettersi nella vita della signora. Mariana è preoccupata per la scomparsa di Soledad. Appena si rifà viva le racconta di aver perso le tracce di Olmo e Federico e di pregare affinché non trovino Roque e Pia, ma sarà troppo tardi e Soledad vuole tenerselo buono per fargliela pagare per il suo gesto. Le nozze di Quintina e Hipolito sono state rimandate perché c’è una nuova priorità per Quintina: ha deciso di affidarsi alle mani di uno specialista per recuperare la vista.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Tra i servizi di questa sera le Iene hanno deciso di fare un esperimento: dopo essersi recati al mercato e aver comprato della frutta e della verdura, l’hanno portata ad analizzare in un laboratorio. Nella metà dei campioni è stata riscontrata la presenza di pesticidi fuori norma. La Iena Giulio Golia si occupa di un caso balzato recentemente agli onori della cronaca: qualche giorno fa un salumiere di Marigliano, in provincia di Napoli, è stato multato dalla Guardia di Finanza per non aver emesso lo scontrino fiscale relativo ad un panino regalato a Luigi, detto Gigi, un ragazzo disabile. La Iena ripercorre la vicenda, intervistando i commercianti della zona e descrivendo la vita e le abitudini di Gigi e della sua famiglia. Due settimane, fa durante le prove de Le Iene, Ilary Blasi perde una scommessa con la Gialappa’s Band. Come penitenza il trio decide che la conduttrice si deve recare in un locale di scambisti. Ilary, quindi, accompagnata da un’amica e dalle telecamere delle Iene, entra per la prima volta in un locale di questi tipo e racconta tutto ciò che vede.

Rete4, ore 20.55: Europa League: Fiorentina – Roma

Nuovo appuntamento con l’Europa League che decreterà quale squadra del nostro paese, tra Fiorentina e Roma, accederà ai quarti di finale della seconda competizione europea.Il derby italiano si preannuncia incandescente.  Da un lato i viola che sono in grande forma nonostante il ko con la Lazio, dall’altro una Roma in grande affanno ma che potrebbe rivelare delle sorprese sul campo.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

“Dove vanno il centrodestra italiano e gli elettori moderati? E soprattutto, quale leader sceglieranno? A poche ore dall’espulsione dalla Lega del sindaco di Verona Flavio Tosi, via agenzia di stampa firmata Matteo Salvini, il centrodestra, con Forza Italia sempre più divisa, registra la conferma dell’assoluzione di Silvio Berlusconi da parte della Cassazione nel processo Ruby. Cavaliere assolto, dunque, ma partito diviso: da un lato chi vuole portare avanti le riforme assieme a Matteo Renzi (Il patto del Nazareno) e dall’altro i contrari. Come finirà? Mentre Berlusconi annuncia di “tornare in campo”, le prossime regionali – si voterà anche in Veneto dove si è consumato lo strappo Tosi-Salvini – ci diranno chi la spunterà, anche nel centrodestra”. “Leader a chi?” è questo il titolo della puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda questa sera. Tra gli ospiti il sindaco di Verona, Flavio Tosi, il filosofo Massimo Cacciari e Gianfranco Fini.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf (01×10 Il Ricatto)

Jackson continua a ricattare Scott per ottenere il morso che lo trasformerà in licantropo e per spronarlo gli promette che se gli darà quello che vuole lo aiuterà a riconquistare Allison. Poco dopo negli spogliatoi Scott si ritrova da solo e ha un incontro ravvicinato con Derek e Peter Hale che si rivela a lui come l’Alpha. Peter cerca di convincere Scott a entrare a far parte del branco ma lui rifiuta senza esitare. Per fargli capire la motivazione di tutti gli omicidi commessi da lui, Peter affonda gli artigli nel collo di Scott passandogli parte dei suoi ricordi, tra cui l’incendio della casa degli Hale e alcuni dei responsabili dell’accaduto. Allison intanto si accorge di aver perso il ciondolo di famiglia e mentre lo cerca all’interno della sua macchina, Chris e Kate entrano nel garage e la ragazza per non farsi vedere si nasconde e ascolta la conversazione tra il padre e la zia.

La5, ore 21.10: The Carrie Diaries (02×02 Liberta d’espressione – 02×03 Nessun Legame) – Prima Tv in chiaro

Primo episodio: Carrie deve organizzare qualcosa per il compleanno di Walt, ma, a causa della sua incapacità di affrontare le situazioni e di parlare apertamente, subentrano varie complicazioni: un concerto a Central Park per il quale Carrie non ha i biglietti e a cui parteciperà Bennet, la nuova fiamma di Walt; il rientro anticipato di Larissa; un colloquio fissato, grazie a Tom, con una professoressa della New School e una quiche preparata con uova marce che provoca un’intossicazione alimentare a tutti. Secondo episodio: Carrie e Walt devono tornare a casa dopo le vacanze estive. Entrambi non sono per niente felici. Walt perche’ dovrà continuare a nascondere la sua omosessualità nel terrore che qualcuno possa smascherarlo. E Carrie dovrà di nuovo trovarsi faccia a faccia con Sebastian, al quale non riesce a resistere. Per fortuna Larissa, rientrata dopo un soggiorno in Giappone, insegna a Carrie come prendere le cose con calma e serenità, secondo lo stile zen.

Iris, ore 21,00: Biutiful – Prima Tv

Film di Alejandro Gonzalez Inarritu del 2010, con Javier Bardem, Marcel Alvarez, Diaryatou Daff, Guillermo Estrella. Prodotto in Spagna/Messico. Durata: 147 minuti. Trama: Uxbal ha due figli che ama profondamente e una moglie con la quale ha un rapporto conflittuale che li spinge a continue separazioni e riappacificazioni. Uxbal vive nella Barcellona precaria, emarginata, che lo mette a confronto con la clandestinità, la morte e la sua malattia. Si tratta di un dramma molto lucido e crudo, che ben rappresenta la complessa realta’. Contesto e relative condizioni sembrano manipolare i destini delle persone.

SkyUno, ore 21,00: Italia’s Got Talent – Nuova Edizione

Al via questa sera la prima edizione di Italia’s Got Talent targata Sky. Lo show dal successo globale ideato da Simon Cowell, è l’unico format originale dedicato al talento in tutte le sue espressioni. Registra 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e viene trasmesso con ascolti record in 55 Paesi. Italia’s Got Talent debutta su Sky Uno con 7 puntate di Audizioni, seguite da 3  decisive puntate live, due dedicate alle semifinali e una alla finalissima. Primo punto di forza della versione Sky del popolare programma è indubbiamente la caratura della giuria che si presenta in una formazione a quattro, inedita per l’edizione italiana. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli compongono, infatti, l’esplosivo quartetto che, grazie alle differenti esperienze in ambito musicale, cinematografico, televisivo, teatrale e nei new media, rende lo show energico ed eterogeneo. A tenere le fila del talent la splendida Vanessa Incontrada, che presenta lo show e vive con i concorrenti le emozioni del backstage.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.