12
marzo

UN PASSO DAL CIELO 3: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 16 MARZO 2015

un passo dal cielo anticipazioni

Un passo dal cielo 3

Per Terence Hill è arrivato il momento di scendere da cavallo e tornare a pedalare. La bicicletta è naturalmente quella del celebre Don Matteo, la cui decima stagione sarà sul set dal prossimo mese di maggio. Prima, però, non resta che festeggiare con l’ultimo appuntamento – in onda lunedì 16 marzo alle 21,15 su Rai1 – il successo di Un Passo dal Cielo 3. La serie, che vede l’attore nei panni del ranger Pietro, è stata, infatti, premiata dal pubblico, ed ha portato a casa, nel corso delle settimane, un ascolto medio di ben 7 milioni di spettatori.

Un successo che va naturalmente diviso con tutto il cast della serie, composto tra gli altri da Katia Ricciarelli, Francesco Salvi, e dalla new entry Rocío Muñoz Morales. L’attrice e modella spagnola, divenuta popolarissima in seguito alla sua partecipazione come valletta al Festival di Sanremo 2015, in un’intervista, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, si è dichiarata entusiasta dell’esperienza sul set, ed ha ammesso di desiderare di prendere parte ad un eventuale quarta stagione.

“È stato il mio primo lavoro qui in Italia, quella troupe è stata come una famiglia. E poi il personaggio di Eva mi ha rubato il cuore. Magari ci fosse una quarta stagione! Senza contare che pur viaggiando tanto per il mondo, luoghi belli come quelli non li avevo mai visti. E mi mancano”.

La giovane attrice, affascinata dal carisma di Terence Hill, spiega quali sono a suo avviso i motivi del successo della fiction.

“È un progetto vivo, pulito, fatto con amore e con impegno. Questo arriva al pubblico, che ha bisogno di sorridere e di emozionarsi. E poi alla guida c’è Terence Hill. Quando lo vedi camminare ha intorno a sé un’aura di energia positiva. Qualcosa che hanno in pochi. E quando arrivava sul set si sentiva. Anche nei giorni più difficili aveva sempre un sorriso, non si lamentava mai. Ricordo le nostre chiacchierate nel camper del trucco, lui con le sue noci, perché tiene alla dieta e alla salute proprio come me. Nel mio piccolo ho provato a fare mia un po’ della sua saggezza.”

Di ritorno da una breve vacanza oltreoceano con il fidanzato Raoul Bova, la bella Rocío, smaltite le fatiche festivaliere, è già tornata a lavoro.

“…sono riuscita a staccare la spina…ho già ripreso la solita routine intensa…continuo a studiare l’italiano, voglio migliorarlo sempre più. Poi sto valutando dei progetti nuovi e sto facendo dei provini. Ho scelto questo mestiere perché non si smette mai di imparare. Ora vorrei un personaggio drammatico. E perché no? Anche una piccola cosa in teatro.”

Di seguito le anticipazioni dell’ultimo episodio di Un Passo dal Cielo 3, in onda lunedì 16 marzo 2015 alle 21,15 su Rai1.

Un Passo dal Cielo 3 – Anticipazioni ultima puntata – 16 marzo 2015

E’ quasi tutto pronto per l’imminente matrimonio tra Eva e Rico. L’unico che ancora non riesce a sopportare l’idea è ovviamente Vincenzo. Nel frattempo, anche Reuter ha difficoltà ad ammettere una verità per lui scomoda: si è innamorato di Chiara. Giorgio, invece, è alle prese con Manuela: dopo il loro bacio, la ragazza cerca il coraggio di dirgli che le piace. L’uomo bicolore, in visita a casa Martinoli, riconosce Natasha: la ragazza è in grave pericolo.



Articoli che potrebbero interessarti


Rocio Bova un passo dal cielo 3
UN PASSO DAL CIELO 3: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – GIOVEDÌ 22 GENNAIO 2015


Un Passo dal Cielo 3 - 8
UN PASSO DAL CIELO 3: TERENCE HILL TORNA IN SELLA SU RAI 1


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.