11
marzo

VELVET 2: NUOVE AVVENTURE GLAMOUR E COLPI DI SCENA NELLA SERIE SPAGNOLA IN ONDA SU RAI1

Velvet 2

A pochi giorni dalla sua conclusione in Spagna, arriva su Rai1 con 13 nuovi appuntamenti, ai quali se né aggiungerà uno speciale, Velvet 2. La serie spagnola, ambientata in un grande magazzino di moda nella Madrid degli Anni Cinquanta, ha debuttato nel nostro Paese lo scorso agosto, ed è proseguita per tutto l’autunno, arrivando nell’ultimo episodio del primo capitolo a superare i 4 milioni di spettatori. Anche in questa nuova stagione, tra lusso e glamour, l’emporio Galerias Velvet farà da sfondo alla storia d’amore tra l’umile Ana, interpretata da Paula Echevarrìa, e il ricco rampollo Alberto, il cui volto è quello dell’affascinante Miguel Ángel Silvestre (clicca qui per conoscerlo meglio e scoprire una ricca galleria fotografica “hot”)

Velvet – Dove eravamo rimasti?

I due innamorati hanno dovuto inizialmente rinunciare alla loro relazione a causa del volere del padre di Alberto. Dopo la morte per suicidio di quest’ultimo, il ragazzo si è ritrovato a dover far fronte ad una terribile crisi finanziaria che ha investito la Galleria Velvet, di cui era appena divenuto proprietario. Per salvare l’azienda di famiglia, Alberto è dovuto scendere a patti e sposare Cristina (Manuela Velasco), figlia di colui che gli ha prestato il denaro per rimettere in sesto la Galleria. L’ultima puntata si è così conclusa con il matrimonio tra Alberto e Cristina, dal quale la giovane Ana fugge disperata, finendo tra le braccia di Carlos, un avvenente pilota interpretato da Peter Vives.

Velvet 2 – Trama e nuovi protagonisti

Carlos, che aiuterà Ana ad affrontare la vita con allegria, incoraggiandola a realizzare i suoi sogni, non sarà l’unico nuovo personaggio di questa stagione. A movimentare la Galleria e complicare non poco la vita del centro commerciale, arriverà anche Dona Isabel, interpretata Angela Molina, la vera madre di Alberto. Sarà lei a svelare il mistero della lettera che Don Rafael ha scritto al figlio prima di morire.  Tra i nuovi personaggi ci sarà inoltre lo scaltro Jonas (Llorenç Gonzalez), cugino di Pedro, solare e affascinante ragazzo di campagna sempre pronto a sedurre, e Sara (Juana Acosta), una furba ed algida imprenditrice.

Velvet 2 – Foto

Tra colpi di scena ed emozioni, ritroveremo l’ambiziosa Patricia (Miriam Giovanelli) con la sua storia clandestina con Enrique (Diego Martin), la segreta passione tra Dona Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) e Max (Maxi Iglesias), la movimentata relazione tra Clara (Marta Hazas) e Mateo (Javier Rey), le guerra tra Enrique (Diego Martin) e Alberto per il controllo dell’azienda, le disoneste insinuazioni di Barbara (Amaia Salamanca), la genialità di Raul (Asier Etxeandia), l’ingenuità solo apparente di Cristina, e gli immancabili ma divertenti equivoci tra Rita (Cecilia Freire) e Pedro (Adrián Lastra).

Velvet – Anticipazioni prima puntata – 11 marzo 2015

Al rientro dal viaggio di nozze, Alberto apprende che Raul De la Riva è sparito e che Enrique è in trattativa con una compagnia aerea per la realizzazione delle nuove uniformi delle sue assistenti di volo. Cristina sorprende Mateo baciarsi con Clara e indignata chiede spiegazioni del suo comportamento disonesto ma Anna, con grande sorpresa di tutti, annuncia di averlo lasciato e di frequentarsi con un altro ragazzo. Intanto Donna Blanca è turbata dal corteggiamento di Max, Rita cede alle lusinghe di Adolfo, mentre Pedro è sul treno ansioso di raggiungere Madrid.

Velvet – Anticipazioni puntata per puntata – CLICCA QUI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Velvet 2 -3
VELVET 2: ANTICIPAZIONI TREDICESIMA E ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDÌ 17 GIUGNO 2015


Velvet (1)
VELVET 2 IN ONDA A MARZO 2015 SU RAI1


Velvet
VELVET: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – MERCOLEDI 22 OTTOBRE 2014


Leonardo Manetti - Il Contadino Cerca Moglie 3
Il Contadino torna a cercare moglie (e non più marito). Al via su FoxLife la terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.