10
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MARZO 2015. LORENZO FRAGOLA A MADE IN SUD

Lorenzo Fragola

Guida tv di stasera, martedì 10 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: Sfida al cielo – La Narcotici 2

Quarta puntata: Daria è infuriata perché hanno perso Zeno con il carico di droga e non riescono a contattare Marco. Ma le indagini non si fermano e i nostri intercettano alcune telefonate del Comandante scoprendo che al vertice dell’organizzazione c’è un’altra persona. Convinto che Ivano lo abbia tradito, Manolo chiude il patto col Comandante con una promessa: presto gli consegnerà Ivano. Felice per la sua storia d’amore con Sara, Alessandro le propone di sposarla. La ragazza accetta, ma quando Alessandro comunica le sue intenzioni al padre, Augusto Argenti non la prende bene. Alla Narcotici, intanto, Corsaro è riuscito a entrare nel computer del Comandante scoprendo che è un trafficante di armi. Le indagini sembrano a buon punto, ma quando si apprende che la società dell’uomo opera in modo legale, Daria propone a Mila di contattare il Comandante fingendosi corruttibile. Coinvolto in una sparatoria con le Forze dell’Ordine mentre trasporta la droga in città, il Pugile con i due ragazzi che ha ricattato perché collaborassero, riparano in una vecchia fabbrica abbandonata, subito circondata. È allora che Zeno, impossibilitato, chiede a Marco di aiutare il padre al posto suo. Mentre Daria e Mila si dirigono verso la fabbrica sotto assedio, il Pugile chiede aiuto al Comandante, deve tirarlo fuori da lì o sarà un problema per tutti. È a questo punto che il Comandante chiama Mila.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Seconda puntata: Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci tornano con un nuovo appuntamento con la comicità, in diretta dall’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli. Divertimento assicurato con il nuovo personaggio Eddy Scampia, cantante neopoetico interpretato da Pasquale Palma, e con il toro di Castellammare, alias Mariano Bruno, alla ricerca di sua moglie, la mucca di Caserta. Ospite della serata il giovane cantautore Lorenzo Fragola, che si presterà, com’è nello spirito di Made in Sud, a duettare con Gino Fastidio.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Tra cibo e fisco, il menù per la crescita: La partita sulle riforme, un nuovo giro di boa in Parlamento tra divisioni interne e rotture del Patto del Nazareno e la prospettiva del referendum. La partita sulla ripresa economica: l’Italia promossa a Bruxelles e le nuove mosse del Governo su tasse pensioni e crescita. Quella sulla qualità del cibo e la tutela di chi consuma, con l’Expo alle porte. Questi i temi della puntata condotta da Massimo Giannini, con ospiti, tra gli altri, il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan, il ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, Massimo D’Alema, attualmente presidente della Fondazione Italianieuropei, Corrado Passera, presidente di Italiaunica, Ernesto Carbone (PD), Carlo Sibilia (M5S), l’Ad di McDonald’s Italia Roberto Masi e l’alpinista e scrittore Mauro Corona. In chiusura di puntata Filippo Timi sarà il protagonista di un nuovo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato “La premierina”.

Canale5, ore 21.10: Guinness – Lo Show dei Record

Quarta puntata: Divertimento e suspance con i primatisti ed i record più famosi e curiosi del mondo nella nuova puntata condotta da Gerry Scotti.

Italia1, ore 21.10: The Flash | Arrow III [PRIMA TV]

1×08 Flash VS Arrow (Flash): Barry e Oliver lavorano fianco a fianco per fermare un metaumano che ha il potere di manipolare le emozioni della gente. Eddie cerca di organizzare una task force per fermare Flash mentre Caitlin e Cisco sono alle prese con un nuovo team agli STAR Labs.

3×08 Il coraggio e l’audacia (Arrow): Oliver, Arsenal e Diggle sono sulle tracce di un killer chiamato Digger Harkness e durante le indagini si imbattono in un team dell’A.R.G.U.S. Oliver e The Flash lavorano insieme per fermare il killer prima che sia troppo tardi

Rete4, ore 21.15: CentoVetrine

Suo malgrado, Sebastian sente sorgere dentro di sé un nuovo sentimento per Carol: la gelosia. Durante la notte di tempesta, Milo capisce che Luana potrebbe essere in difficoltà e riesce a correre in suo aiuto.

La7, ore 21.10: diMartedì

Il fermento nei partiti in vista delle elezioni regionali e locali e le ricette per la crescita economica sono i temi della puntata, aperta come sempre dalla copertina satirica di Maurizio Crozza. Ospiti di Giovvani Floris la candidata del PD alla guida del Veneto Alessandra Moretti, il capogruppo della Lega Nord a Montecitorio Massimiliano Fedriga, il direttore del Tg4 Mario Giordano, il giornalista del Corriere della Sera Sergio Rizzo, l’imprenditrice Laura Biagiotti, il consigliere politico di Berlusconi Giovanni Toti e Walter Veltroni. All’interno della puntata anche i sondaggi Ipsos di Nando Pagnoncelli.

Rai4, ore 21.15: Vehicle 19

Film del 2013 di Mukunda Michael Dewil con Paul Walker, Naima McLean, Gys De Villiers, Leyla Haidarian. Prodotto in USA. Trama: Un americano viene coinvolto a sua insaputa nel trasporto di un testimone in un processo contro un’associazione criminale. L’uomo dovrà combattere la polizia corrotta e i delinquenti che vogliono mettere a tacere il testimone.

Cielo, ore 21.10: MasterChef USA 5

Prima puntata: 30 cuochi amatoriali provenienti da ogni parte degli Stati Uniti tentano di conquistare il giudizio dei temibili chef Gordon Ramsay e Graham Elliot, e del ristoratore Joe Bastianich. Parte la sfida per aggiudicarsi i 250.000 dollari in palio. I concorrenti affrontano la loro prima Mystery Box e il primo Elimination Test, in cui uno di loro verrà mandato a casa.

La5, ore 21.10: Perché te lo dice mamma

Film del 2007 di Michael Lehmann con Diane Keaton, Mandy Moore, Lauren Graham, Piper Perabo. Prodotto in USA. Trama: Al fine di evitare che la più giovane delle sue tre figlie commetta i suoi stessi errori, la premurosa Daphne si intromette, a sua insaputa, nella vita privata della figlia, combinandole un incontro con il presunto uomo ideale.

SkyUno, ore 21.10: Matrimonio a prima vista Danimarca 2

Seconda puntata: La dolce metà si può trovare scientificamente? Incontriamo sei nuovi single che compiranno un passo estremo: sposare un completo estraneo. Sulla base di un processo scientifico, quattro esperti creano tre coppie a tavolino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.