10
marzo

CHAMPIONS LEAGUE 2015, OTTAVI DI FINALE 10-11 MARZO: CHELSEA-PSG IN ESCLUSIVA SU ITALIA 1

Chelsea-Psg

Con il via alle partite di ritorno degli ottavi di finale la Uefa Champions League 2015 entra sempre più nella fase calda della competizione, che si appresta a decretare le otto squadre che accedono ai quarti. Tra queste spera di esserci anche la Juventus, attesa nella tana di Dortmund dopo il 2-1 di Torino. Ma andiamo con ordine e scopriamo i match e la programmazione tv di Sky e Mediaset per le serate di oggi e domani (martedì 10 e mercoledì 11 marzo).

Champions League in tv: le partite di martedì 10 marzo 2015 solo su Sky

Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League scatta questa sera – martedì 10 marzo 2015 – con le prime due partite in programma. Una serata che i telespettatori possono seguire soltanto sui canali Sky a partire dalle 20.45. Real Madrid-Schalke 04 riparte dal 2-0 in favore degli spagnoli; diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. L’altro match, invece, è Porto-Basilea, ancora in bilico dopo l’1-1 dell’andata; l’incontro è live su Sky Sport Plus e Sky Calcio 2. Alla stessa ora, su Sky Supercalcio, si rinnova l’appuntamento con Diretta Gol Champions League per seguire in diretta e in contemporanea le due partite in modalità “ping pong”.

I non abbonati a Sky, invece, possono consolarsi con Speciale Champions League, in onda su Canale 5 alle 23.50, per rivivere l’intera serata di Champions con la sintesi delle due partite, le immagini salienti, i gol, le interviste e i commenti in studio.

Champions League in tv: le partite di mercoledì 11 marzo 2015. Chelsea-Psg in esclusiva su Italia 1

La Champions League prosegue domani sera – mercoledì 11 marzo 2015 – con altre due partite valevoli per il ritorno degli ottavi di finale, sempre con fischio d’inizio alle 20.45. Si tratta di Chelsea-Psg, trasmessa in diretta tv e in chiaro da Italia 1; le due squadre scendono in campo dopo l’1-1 dell’andata. Riparte da un pareggio (0-0) anche l’altro incontro in programma: Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk, live su Sky Sport 1, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1. Una sintesi di questa partita viene poi trasmessa da Italia 1 nello Speciale Champions League, subito dopo la diretta di Chelsea.

Questa due giorni di Champions definisce, di fatto, le prime quattro squadre che staccano il biglietto per i quarti di finale, in programma il 14 e 15 aprile con le partite d’andata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: al via la fase finale – Dove seguire tutte le partite


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Sorteggio Champions League
Champions League: sorteggio annullato, nuova estrazione alle 15. La Juventus pesca il Villarreal, all’Inter tocca il Liverpool


Real Madrid-Atalanta
Champions League: Real-Atalanta è anche su Canale 5, domani Bayern-Lazio. Ecco il programma TV degli ottavi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.