9
marzo

NOTORIUS: SU ITALIA1 UN NUOVO ROTOCALCO DI GOSSIP TARGATO VIDEONEWS

Notorius

Un nuovo rotocalco dedicato ai temi dello spettacolo e ai fenomeni di costume apre i battenti su Italia1. Si tratta di Notorius, un appuntamento giornaliero che debutterà quest’oggi, 9 marzo, alle 19.30. Lo spazio, a cura di Videonews, racconterà il dietro le quinte del glamour, a tu per tu con alcune chiacchierate celebrità del piccolo e del grande schermo, della moda, dello sport.

Notorius, il nuovo rotocalco di Italia1

Notorius andrà a caccia dei personaggi che più infiammano le pagine del gossip e presenterà le mode che fanno tendenza nel modo dello show business. Lo stile sarà quello informale del rotocalco. Protagonisti della prima puntata: Madonna, Michelle Hunziker, Laura Torrisi e Jovanotti. A realizzare il prodotto made in Videonews sarà una squadra composta da Irene Tarantelli, Stefano Pancera e Gabriele Parpiglia.

Italia1, novità nella fascia preserale

I contenuti e personaggi finiti nell’obiettivo delle telecamere verranno svelati stasera, all’interno di una fascia – quella preserale – che la direttrice di rete Laura Casarotto ha voluto rinnovare completamente. Notorious, che vedremo in onda dalle 19.30, sarà infatti preceduto da un altro nuovo appuntamento al via proprio questa sera: Fattore Umano. Il programma mostrerà alcuni esperimenti realizzati con l’obiettivo di esplorare (con telecamere nascoste) i comportamenti degli individui in particolari situazioni.

Fattore Umano partirà alle ore 19. Alle 19.30, come spiegato, sarà la volta del nuovo rotocalco Notorius. A seguire, la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi, che al termine del reality show sarà sostituita – come svelato proprio da DavideMaggio.it – dal Karaoke di Angelo Pintus.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tabloid - Prima Puntata (25)
TABLOID: USATO SICURO IN UN PROGRAMMA FRESCO. MA LA CRONACA NERA E’ INDIGESTA


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.