8
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MARZO 2015

Braccialetti Rossi 2

Braccialetti Rossi 2

Guida tv – 8 marzo 2015

Rai1, ore 21.30: Braccialetti Rossi 2

Nicola è morto per via di un attacco di cuore e Leo è veramente giù di morale perché, dopo l’addio di Davide (Mirko Trovato), non vuole più perdere nessuno. Tuttavia bisogna lottare e mantenere le promesse: i Braccialetti devono tornare coesi come un tempo ma il comportamento di Vale (Brando Pacitto) non aiuta di certo. Inoltre deve capire cosa vuole il suo cuore: Nina o Cris?

Rai2, ore 21.00: NCIS/CSI Cyber – (12×03 / 1×01)

Così vanno le cose Tornano gli investigatori della squadra anticrimine al lavoro su un caso particolare, legato ad un amico d’infanzia di Ducky. Sequestro 2.0: Avery Ryan si occupa del rapimento di un bimbo di pochi mesi.

Rai3, ore 21.45: Presadiretta – La spending review

Domenica 8 marzo alle 21.45 su Rai3 a Presadiretta un’inchiesta che racconta la difficilissima impresa di risparmiare sui conti pubblici. Si chiama Spending Review ed è l’impegno più gravoso che ogni governo deve affrontare. Carlo Cottarelli ne è stato protagonista in qualità di Commissario alla Revisione della Spesa. Al centro del suo piano c’era un taglio massiccio delle Partecipate pubbliche, in alcuni casi delle vere e proprie voragini mangia soldi. Lui voleva ridurle da ottomila a settemila per risparmiare tre miliardi. Come è andata a finire? Le telecamere di Presadiretta hanno fatto un viaggio tra le Partecipate che, nonostante tutto, sono ancora lì, Eur Spa, famosa per il coinvolgimento di alcuni suoi dirigenti nello scandalo Mafia Capitale, la Marco Polo, la storia di Mozzate, il Comune andato in rosso per colpa delle sue Partecipate. In questa puntata, Presadiretta è tornata a occuparsi di Sblocca Italia, parlando delle novità della legge sui rifiuti. Possono davvero convivere inceneritori e raccolta differenziata? In un viaggio dal sud al nord, da Palermo dove la differenziata è al 10%, a Parma dove raggiunge il 70% fin dentro il termovalorizzatore di Torino. A Presadiretta un viaggio attraverso la spesa pubblica per capire dove finiscono i nostri soldi.

Canale5, ore 21.15: Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Olmo scopre che Pia ed Olmo sono ancora vivi e che Federico non ha eseguito i suoi ordini. Aurora continua a spadroneggiare al Jaral e non perde occasione per malrattare ed umiliare Rosario. Francisca è terrorizzata dalla lettera ricevuta. Mariana scopre dei brutti lividi sul corpo di Maria e teme che Fernando la maltratti. La lettera ricevuta ha provocato in Francisca uno stato di grande agitazione al punto che in paese si comincia a parlarne. La donna decide di convocare don Anselmo per farsi consigliare su come affrontare la situazione che precipita all’improvviso con l’arrivo di una telefonata. Nel frattempo sia Mariana che Gonzalo sono molto preoccupati per i lividi di Maria e per il fatto che la ragazza non ricordi come se li sia procurati. Gonzalo ne parla con Fernando il quale però sembra non preoccuparsi affatto. Nel frattempo, Hipolito e Quintina ricevono i loro primi regali di nozze da Emilia e Alfonso e più tardi anche da Mariana.

Italia1, ore 21.10: Lanterna verde

Film del 2011 di genere azione, durata 105 minuti, regista Martin Campbell. Trama: In un universo tanto vasto quanto misterioso, esiste da secoli una elite di forze potenti. Si chiama il Corpo delle Lanterne Verdi. Il suo compito è di proteggere la pace e la giustizia nel cosmo. I suoi membri sono guerrieri che hanno giurato di mantenere l’ordine inter-galattico. Ogni Lanterna Verde indossa un anello che gli dà l’abilità e il potere di creare qualsiasi cosa che la sua mente possa immaginare. Quando, però, un nuovo nemico, chiamato Parallax, minaccia di distruggere l’equilibrio nell’Universo, il suo destino e quello del mondo intero sono riposti nelle mani di una nuova recluta, il primo umano a essere stato scelto a far parte del Corpo. Il suo nome è Hal Jordan. Hal è un dotato e arrogante pilota, ma le Lanterne Verdi non rispettano la razza umana in quanto non ha mai prima d’ora usato i poteri infiniti che l’anello può trasmettere. Hal possiede, però, un’arma che nessun membro del Corpo ha mai avuto, l’umanità. Se con la forza di volontà, la determinazione e il sostegno della sua co-pilota e ex-fidanzata Carol Ferris, riuscirà velocemente a gestire i suoi nuovi poteri e a trovare il coraggio per superare tutte le sue paure, dimostrerà non solo di essere la chiave per sconfiggere Parallax… ma anche di poter salvare la Terra e tutta l’umanità dalla distruzione.

Rete4, ore 21.10: Io sto con gli ippopotami

Film di genere azione, durata 109 minuti, regista Italo Zingarelli. Trama: Due amici partono per un safari in Africa, e si accorgono che un disonesto commerciante tedesco sta catturando tantissimi animali per rivenderli allo zoo canadese; e allora decidono di dare una lezione a lui ed alla sua banda…

La7, ore 21.10: La gabbia

Tra i servizi del programma condotto da Gianluigi Paragone focus anche su Milano capitale delle multe… Ma Giuliano Pisapia quando gliene chiediamo conto riesce solo a dare dei maleducati agli inviati.

Rai4, ore 21.10: Doctor Who/Agents of Shield – (8×08/1×07)

Mummy on the Orient Express: l Dottore decide di fare un viaggio sulla versione spaziale dell’Orient Express, ma presto si accorge che a bordo del treno c’è una mummia che sta mietendo vittime. L’hub: Grant e Fitz sono impegnati in una missione suicida ma Coulson non è al corrente che i suoi superiori non hanno previsto una squadra di estrazione per il suo team. Skey cercna disperatamente di convincere Coulson che c’è qualcosa che non quadra e con l’aiuto di Jemma s’inserisce nel computer dello SHIELD per trovare le prove di cui ha bisogno. Ward scopre che Fitz ha più coraggio di quanto sospettasse.

Iris, ore 21.00: Mediterraneo

Film del 1991 di genere commedia, durata 99 minuti, regista Gabriele Salvatores. Trama: Rivalità, sogni e amori di un gruppo di soldati italiani, stanziati e abbandonati su una piccola isoletta greca dell’Egeo. Alla fine della guerra però qualcuno preferirà restare nell’isola..

RaiMovie, ore 21.10: Padrona del suo destino

Film del 1999 di genere drammatico, durata 111 minuti, regista Marshall Herskovitz. Trama: A causa della sua condizione sociale una donna non può sposare l’uomo che ama. Impara così, con l’aiuto della madre, il mestiere della cortigiana, il solo modo per lei di godere di una certa educazione ed istruzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Stefano ha scritto:

8 marzo 2015 alle 19:29

Scusate ma è possibile che su Italia 1 e Cielo facciano lo stesso film??ahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.