8
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 7 MARZO 2015: MILAN-VERONA AL 3.35%

MasterChef

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 7 marzo, 9.986.812 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.187.205 spettatori con l’8,4% di share (10,9% nel target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 26^ giornata del Campionato Italiano di Serie A: Milan-Verona dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 874.996 spettatori medi complessivi, con il 3,35% di share e 1.929.296 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato visto in media da 308.699 spettatori complessivi*, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 372.235 spettatori medi complessivi*. Per i canali Cinema, il film “Sole a catinelle”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto nel complesso da 149.137 spettatori medi*, mentre il film d’animazione “Toy story-Il mondo dei giocattoli”, dalle 21 circa su Sky Cinema Family/+1HD e Sky On Demand, è stato seguito da 139.214 spettatori medi complessivi*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “Killing season”, dalle 13.25 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e su Sky On Demand, hanno ottenuto un’audience media cumulata di 136.572 spettatori complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,8%**. Nel pomeriggio, Sampdoria-Cagliari, dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un ascolto di 395.365 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,9%**. Per quanto riguarda le partite della 29^giornata del Campionato di Serie B, l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 210.034 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, i nuovi passaggi della puntata finale della 4^edizione di “MasterChef Italia”, dalle 15 circa e dalle 22.20 circa su Sky Uno/+1 HD, hanno raccolto 137.232 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Micro monsters”, dalle 14.45 circa su NatGeo Wild HD/+1, è stato visto da 40.575 spettatori medi*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7%**. Da segnalare l’appuntamento con la terza puntata di “Federico Buffa racconta Storie di Campioni – Cristiano Ronaldo”, in onda dalle 23.35 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto un’audience media complessiva di 107.254 spettatori*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 2.243.391 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13circa è stata seguita in media da 136.749 spettatori*.Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.752.215 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.05 circa ha raccolto 108.807 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Pompei”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.006.541 spettatori, di cui 485.826 in ascolto differito, pari al 48,3% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.