9
marzo

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 9 AL 13 MARZO 2015

Due Posti al Sole - La giuria

Come ogni lunedì torna puntuale l’appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la prima e ben presto anche unica soap opera tutta italiana. Le vicende di Centovetrine, declassate da Canale5 a Rete 4, recentemente vittime di repentini cambiamenti di palinsesto, sembrano, infatti, destinate a non avere un lungo futuro. La soap ambientata a Napoli, al contrario, procede con successo a presidiare in pianta stabile l’access prime time di Rai3. Da sempre vicina al suo pubblico per le tematiche trattate Upas, si distingue dalle altre soap anche per la grande attenzione riservata all’interattività con il proprio pubblico. Da un sito ricco di curiosità, alla possibilità per i telespettatori di visitare periodicamente il set, sino all’ultima iniziativa, un web talent intitolato Due Posti al Sole.

Cavalcando la moda dei talent show, la soap ha creato un concorso che dal prossimo 25 marzo – in streaming sul portale Ray – sceglierà due nuovi volti a cui verrà data la possibilità di recitare in alcuni episodi di Un Posto al Sole (qui maggiori info). A giudicare i ragazzi sarà un’apposita giuria – immancabile come in ogni talent che si rispetti – composta dagli attori Patrizio Rispo e Ilenia Lazzarin, interpreti rispettivamente dei personaggi di Raffaele e Viola nella soap, e Claudio Di Biagio, noto youtuber, nonché sceneggiatore e regista della fortunata web serie Freaks!. In attesa di conoscere nuovi dettagli sulle prove alle quali gli aspiranti attori dovranno sottoporsi, scopriamo le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda da lunedì 9 a venerdì 13 marzo, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4201 – Lunedì  9 marzo 2015

Viola e Raffaele cercano di scuotere Elena dall’oblio in cui si è rifugiata. Franco e Angela sembrano sul punto di ritrovarsi ma qualcosa sta per accadere. Intenzionato a perdere qualche chilo per fare contenta Teresa, Otello si ritrova vittima di un’insolita dieta seguita da Guido.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4202 – Martedì 10 marzo 2015

Preoccupata per l’incolumità di Giada, Rosa chiederà aiuto all’unica persona di cui si fidi, intanto Giulia, in crisi, non sa se continuare l’attività del Centro Ascolto. Silvia e Michele intenzionati ad aprire gli occhi ad Otello sui suoi pregiudizi culinari, si sottoporranno ad una difficilissima prova di coraggio.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4203 – Mercoledì 11 marzo 2015

Uno spiacevole incontro al Vulcano metterà di nuovo Sandro a confronto con le sue paure e le sue contraddizioni, spingendolo a fare luce dentro se stesso. Giulia sembra determinata ad andare avanti con il Centro Ascolto e a non soccombere alle minacce criminali, ma intanto Rosa, in carcere, mette in guardia Franco.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4204 – Giovedì 12 marzo 2015

Dopo l’intenso confronto con Sandro, Michele sarà spiazzato dal comportamento del ragazzo mentre Rossella sembra essere sempre più innamorata di lui. Grazie a Viola e a Raffaele, Elena avrà l’occasione di guadagnare qualcosa, ma l’impegno e l’energia che la Giordano metterà in questo piccolo, ma per lei provvidenziale, lavoretto rischierà purtroppo di essere vanificato.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4205 – Venerdì 13 marzo 2015

Michele scoprirà che Sandro ha ripreso a frequentare la figlia e si confiderà con Silvia e Teresa. Elena sarà protagonista di una forsennata lotta contro il tempo per consegnare la traduzione a Viola. Ci riuscirà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.