7
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 6 MARZO 2015: BENE THE BLACKLIST (280.795), IN 111.830 PER LADY ‘NDRANGHETA

Lady 'Ndrangheta

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 6 marzo, 9.341.673 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,3%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.053.158 spettatori con il 7,4% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,36% in prime time. In particolare il film in prima tv “Killing season”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 324.722 spettatori medi*, mentre il film “School of rock”, dalle 21 circa su Sky Cinema Family/+1 HD, è stato seguito da 120.333 spettatori medi complessivi*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “La gente che sta bene”, dalle 14 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno avuto un’audience media cumulata di 116.706 spettatori complessivi. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’ottavo episodio della seconda stagione di “The Blacklist”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha avuto un seguito di 280.795 spettatori medi complessivi* e il secondo episodio della prima stagione di “Backstrom”, in onda dalle 22 circa sugli stessi canali, che è stato visto nel complesso da 124.831 spettatori medi*.  Il settimo episodio della prima stagione di “Fortitude”, dalle 21.10 circa e dalle 23 circa su Sky Atlantic/+1 HD e su Sky On Demand,  ha raccolto davanti alla tv 131.871 spettatori medi complessivi*. In evidenza, l’appuntamento con la prima puntata del documentario “Lady ‘Ndrangheta”, curato da Beatrice Borromeo e dedicato al ruolo delle donne nella criminalità organizzata, in onda dalle 21 circa sui canali 100 e 500 di Sky, che è stato visto in media da 111.838 spettatori*. Per lo Sport, l’appuntamento con il wrestling “WWE Domestic Smackdown!”, dalle 21 su Sky Sport 2 HD, è stato seguito in media da 107.102 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%**. Da segnalare i nuovi passaggi della finale della quarta edizione di “MasterChef Italia”, dalle 13.40 circa e dalle 19.45 circa su Sky Uno/+1 HD, che hanno ottenuto un ascolto di 173.649 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Lupi di mare”, dalle 19.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 52.019 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 5,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (10,7% nel target commerciale 15-54 anni)**. “Il diavolo veste Prada”, dalle 17.40 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 23.05 su Sky Cinema+24 HD, ha ottenuto un ascolto cumulato di 115.891 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.460.156 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.042.392 spettatori unici*.



Articoli che potrebbero interessarti


Loretta Goggi tale e quale
Ascolti TV | Venerdì 22 settembre 2017. Tale e Quale Show parte dal 22.1%. Crozza non va oltre il 3.5%, battuto da X Factor (4.4%)


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.