7
marzo

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 6 MARZO 2015: BENE THE BLACKLIST (280.795), IN 111.830 PER LADY ‘NDRANGHETA

Lady 'Ndrangheta

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 6 marzo, 9.341.673 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,3%**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.053.158 spettatori con il 7,4% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,36% in prime time. In particolare il film in prima tv “Killing season”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 324.722 spettatori medi*, mentre il film “School of rock”, dalle 21 circa su Sky Cinema Family/+1 HD, è stato seguito da 120.333 spettatori medi complessivi*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “La gente che sta bene”, dalle 14 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno avuto un’audience media cumulata di 116.706 spettatori complessivi. Per l’Intrattenimento, in evidenza l’ottavo episodio della seconda stagione di “The Blacklist”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha avuto un seguito di 280.795 spettatori medi complessivi* e il secondo episodio della prima stagione di “Backstrom”, in onda dalle 22 circa sugli stessi canali, che è stato visto nel complesso da 124.831 spettatori medi*.  Il settimo episodio della prima stagione di “Fortitude”, dalle 21.10 circa e dalle 23 circa su Sky Atlantic/+1 HD e su Sky On Demand,  ha raccolto davanti alla tv 131.871 spettatori medi complessivi*. In evidenza, l’appuntamento con la prima puntata del documentario “Lady ‘Ndrangheta”, curato da Beatrice Borromeo e dedicato al ruolo delle donne nella criminalità organizzata, in onda dalle 21 circa sui canali 100 e 500 di Sky, che è stato visto in media da 111.838 spettatori*. Per lo Sport, l’appuntamento con il wrestling “WWE Domestic Smackdown!”, dalle 21 su Sky Sport 2 HD, è stato seguito in media da 107.102 spettatori*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%**. Da segnalare i nuovi passaggi della finale della quarta edizione di “MasterChef Italia”, dalle 13.40 circa e dalle 19.45 circa su Sky Uno/+1 HD, che hanno ottenuto un ascolto di 173.649 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Lupi di mare”, dalle 19.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 52.019 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 5,8%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (10,7% nel target commerciale 15-54 anni)**. “Il diavolo veste Prada”, dalle 17.40 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 23.05 su Sky Cinema+24 HD, ha ottenuto un ascolto cumulato di 115.891 spettatori medi complessivi*.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.460.156 spettatori unici*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.042.392 spettatori unici*.



Articoli che potrebbero interessarti


words and pictures ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 24 luglio 2017. Temptation Island arriva al 21%, Words and Pictures 12.7%. Ciao Darwin funziona anche con la replica della replica (1.5%), bene Il Trono di Spade (1.4%-1.2%).


ciao-darwin-belli-contro-brutti-madre-natura
Ascolti TV | Sabato 22 luglio 2017. Ciao Darwin 14.97%, Laura & Paola 12.07%. Tg1 delle 20 al 28.2%


Ruben Invernizzi - Temptation Island 2017
Ascolti TV | Lunedì 17 luglio 2017: Temptation Island 18.2%, Black or White 15.7%, Quarto Grado 9.7%


bucatino-CIAO DARWIN ASCOLTI
Ascolti TV | Sabato 15 luglio 2017. Sfida tra repliche: bene Ciao Darwin 17.3%, fermo all’11.43% Laura & Paola

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.