6
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MARZO 2015. IN QUANTI PER FORTE FORTE FORTE?

Maurizio Crozza

Programmi tv di stasera – venerdì 6 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: Forte forte forte

Sfide testa a testa, colpi di scena e grandi ospiti per l’attesa semifinale del talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita, che premierà il trionfatore di questa edizione con un contratto Rai della durata di un anno. A darsi battaglia saranno Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo, Gabrio Gentilini, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, che si cimenteranno anche in duetti e performance accattivanti con quattro grandi star dello spettacolo italiano: Enrico Montesano, Serena Autieri, Nek e Fabrizio Frizzi.

Rai2, ore 21.10: Rex

I giorni della mantide (08×03): Terzani e Rex si imbattono in un cadavere nascosto dentro un pozzo artesiano. I sospetti ricadono sull’ultima persona ad aver visto in vita la vittima: Veronica Lucini. Terzani e Rex scopriranno che le cose non sono come sembrano e che dietro l’omicidio si cela uno scenario criminale vicino al terrorismo internazionale…

Circolo vizioso (08×04): il ritrovamento del cadavere di una escort, porta Terzani e Rex a indagare su un esclusivo circolo sportivo. Lavorando sotto copertura, Marco fa la conoscenza di Giulia.

Rai3, ore 21.10: Codice Genesi

Film del 2010 di Albert e Allen Hughes con Denzel Washington, Mila Kunis, Gary Oldman. Trama: In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l’ultima guerra, un uomo, Eli attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l’America. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli porta con sè la speranza per un futuro migliore. Carnegie, un feroce despota, comprende la portata di questo potere, e farà di tutto per ottenerlo…

Canale5, ore 21.10: Il Bosco – Prima tv

Miniserie tv – Il killer incappucciato uccide ancora, ma la polizia attribuisce a Alex Corso l’omicidio, costringendolo alla fuga. Nina ora è sola e sta a lei dimostrare la sua innocenza. La sua indagine la porterà a scoprire una verità sconvolgente che la riguarda direttamente. La scomparsa di sua madre è legata a un segreto inconfessabile che affonda le radici nel passato di quella piccola comunità.

Italia1, ore 21.10: Colorado – nuova stagione

Grandi ospiti per la terza puntata di Colorado. Venerdì 6 marzo in prima serata su Italia Uno nel programma condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo arrivano Frank Matano, superstar del web e volto tv e cinematografico e i Saint Motel, gruppo statunitense e disco di platino con il singolo cult My Type, che approdano con il nuovo singolo Cold cold man. E poi, in collegamento, un saluto particolare dal “vero” Fedez…

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

La “preda” è il tema centrale del nuovo appuntamento. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, dedica la puntata alle donne e apre con il caso di Roberta Ragusa. Il giallo, approdato in Tribunale dopo oltre tre anni, vedrà Antonio Logli andare a processo per l’omicidio della moglie? Il programma a cura di Siria Magri torna anche sul delitto di Yara Gambirasio e aggiorna gli spettatori sulle intercettazioni in carcere tra Massimo Bossetti e i suoi familiari. Infine, le novità sul mistero della morte di Elena Ceste. Continuano le contraddizioni di Michele Buoninconti, in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show satirico di Maurizio Crozza, con imitazioni, gag e parodie sulla società e sulla politica italiana. Tra i nuovi personaggi interpretati dal comico ligure, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed Enrico Mentana. A seguire, Bersaglio Mobile

Rai Movie, ore 21.15: The Tower

Seoul, nuovo millennio. Una sontuosa festa natalizia allestita in due giganteschi grattacieli residenziali si trasforma in tragedia quando scoppia un incendio all’interno delle torri. Chi riuscirà a salvarsi?

La5, ore 21.10: Penelope

Film del 2006 di Mark Palansky, con Christina Ricci, James Mcavoy, Reese Witherspoon. Trama: Penelope Wilhern, figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: è infatti nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzerà solo il giorno in cui sarà amata da “qualcuno come lei”.

Iris, ore 21.00: Entrapment

Virginia Baker lavora presso una compagnia assicurativa che rischia di pagare in risarcimento una vera fortuna (24 milioni di dollari) in seguito al furto di un Rembrandt. Indiziato numero uno è il famigerato ladro internazionale Robert MacDougal. L’ambiziosa Virginia convince i suoi superiori ad affidarle il compito di recuperare il quandro onde evitare di sborsare il premio. La donna ha un piano: fingersi ladra per avvicinare MacDougal e guadagnare la sua fiducia. Tra i due inizia un abile gioco di mezze verità e sospetti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.