4
marzo

COPPA ITALIA 2015: RAI 1 RESPIRA! SCATTANO LE SEMIFINALI, APRE STASERA LAZIO-NAPOLI

Lazio-Napoli

In un periodo in cui le gioie non equivalgono i dolori, la prima serata di Rai 1 tira – almeno sulla carta – un sospiro di sollievo grazie alla Coppa Italia, competizione che regala ogni anno grandi ascolti alla rete ammiraglia della tv pubblica. Da questa sera – mercoledì 4 marzo 2015 – prendono il via le semifinali, che come da regolamento prevedono partite d’andata e di ritorno. Il programma viene aperto dal match dell’Olimpico di Roma tra Lazio e Napoli. Ecco il calendario completo.

Semifinali Coppa Italia 2015: apre Lazio-Napoli, domani Juventus-Fiorentina

La prima semifinale d’andata, come detto, è Lazio-Napoli. Fischio d’inizio questa sera alle 20.45, in diretta tv su Rai 1 e Rai HD, con la telecronaca dell’incontro affidata alla voce di Marco Lollobrigida, accompagnato dal commento tecnico di Marco Tardelli e dagli interventi a bordocampo dell’inviato Stefano Mattei. Il ritorno al San Paolo di Napoli si gioca mercoledì 8 aprile 2015.

Invece, domani sera – giovedì 5 marzo 2015 – riflettori sullo Juventus Stadium di Torino per Juventus-Fiorentina, seconda semifinale d’andata di Coppa Italia in programma. La partita è sempre alle 20.45, in diretta tv e in simulcast su Rai 1 e Rai HD, raccontata dalla voce di Stefano Bizzotto con Paolo Tramezzani in postazione di commento tecnico e Alessandro Antinelli a bordocampo. Il ritorno al Franchi di Firenze, martedì 7 aprile 2015, decreta la prima finalista.

Le due squadre che escono vincitrici dalla doppia sfida accedono alla finale a Roma di domenica 7 giugno 2015. Tutte le partite restanti di Coppa Italia (le quattro semifinali e la finale secca) sono trasmesse in diretta e in esclusiva da Rai 1.



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorentina-Juventus
COPPA ITALIA 2015, SEMIFINALI 7-8 APRILE: FIORENTINA-JUVENTUS E NAPOLI-LAZIO SU RAI 1


Milan-Lazio
COPPA ITALIA 2015: MILAN-LAZIO DA’ IL VIA AI QUARTI DI FINALE SU RAI 1. ECCO IL CALENDARIO


Coppa Italia
COPPA ITALIA 2015: MILAN-SASSUOLO APRE GLI OTTAVI DI FINALE SU RAI 2. ECCO IL CALENDARIO


juve - lazio
COPPA ITALIA: DA STASERA LE SEMIFINALI SU RAI 1. APRE JUVE-LAZIO, SLITTA AL 17 APRILE IL RITORNO TRA INTER E ROMA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.