4
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MARZO 2015. COPPA ITALIA, THE VOICE, O L’ULTIMA PUNTATA DI SOLO PER AMORE?

The Voice of Italy 3

Guida Tv di stasera – 4 marzo 2015

Rai1, ore 20.30: Tim Cup Semifinale Lazio – Napoli

Serata di grande sport su Rai1con la semifinali di Coppa Italia Lazio – Napoli. La squadra di Pioli arriva al match dopo aver battuto il Sassuolo in campionato mentre gli uomini di Benitez si presentano in semifinale con una sconfitta in casa del Torino. La Lazio è entrata nella competizione 2015 dal terzo turno contro il Bassano (7-0). Successivamente ha battuto il Varese (3-0) e il Torino (1-3) in trasferta negli ottavi. Grande impresa nei quarti, ultimo turno ad eliminazione diretta della Tim Cup 2015, dove ha prevalso sul Milan per 1-0 a San Siro. Il Napoli in Coppa Italia è partito direttamente dagli ottavi grazie al migliore piazzamento in classifica nella stagione di Serie A 2013-2014. Negli ottavi soffertissima vittoria al San Paolo dopo i calci di rigore (7-6) contro l’Udinese in una partita combattuta che era finita 1-1 dopo i tempi regolamentari e 2-2 dopo i supplementari. Ai quarti di finale sconfitta l’Inter 1-0.

Rai2, ore 21,10: The Voice of Italy – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con The Voice, la competizione tra le voci più belle d’Italia. La terza stagione del talent targato Rai2 ha visto l’ingresso al fianco dei riconfermati Noemi, Piero Pelù, e J-Ax, di due nuovi Coach: Roby e Francesco Facchinetti, che occupano un’unica poltrona. Questa sera seguiremo la seconda di cinque Blind Audition, dopo di che sarà la volta di 2 Battle, 2 Knock Out, e dei 5 Live Show, i talenti si esibiranno e si sfideranno tra loro per conquistare Coach, pubblico e, soprattutto, titolo di “miglior voce d’Italia”. La conduzione è affidata per il secondo anno a Federico Russo, mentre per lo spazio legato al web ritroviamo la V-Reporter Valentina Correani.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha Visto?

Nuovo appuntamento con lo storico programma di Rai3 dedicato ai casi di scomparsa e ai più importanti fatti di cronaca nera. Questa sera, tra i tanti servizi previsti in scaletta, Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi dei casi di Yara Gambirasio, Roberta Ragusa, ed Elena Ceste.

Canale5, ore 21.10: Solo per Amore – Decima ed ultima puntata - Prima Tv

Fiction di Raffaele Mertes e Daniele Falles del 2014, con Antonia Liskova, Massimo Poggio, Kaspar Capparoni. Trama: Pietro travestito da medico riesce a far evadere Elena seminando Giordano e, Stefano, appreso della fuga di Elena e Pietro, dice a Giordano che è disposto ad ucciderli pur di prendersi la sua rivincita. Arriverà ad uccidere la sua stessa vera madre?Gabriele confessa ad Arianna ed Agata che Stefano e’ il figlio di Elena e chiede ad Arianna di ritrovare il ragazzo al piu’ presto: devono spiegargli tutto del suo passato.

Italia1, ore 21.10: Il Codice Da Vinci

Film di Ron Howard del 2006, con Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian Mc Kellen, Paul Bettany. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Il curatore del celebre del Louvre di Parigi viene trovato morto all’interno della Grande Galleria del museo, nudo, disposto per terra come l’uomo vitruviano di Leonardo da Vinci. Inizia così per Robert Langdon, professore di simbologia religiosa all’Università’ di Harvard, un viaggio alla scoperta di un grande mistero dell’umanità’: il santo Graal.

Rete4, ore 21.15: Più Forte, Ragazzi!

Film di Giuseppe Colizzi del 1972, con Terence Hill, Bud Spencer, Rene’ Kolldehoff, Alexander Allerson. Prodotto in Italia. Durata: 122 minuti. Trama: Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Nuovo appuntamento con Daria Bignardi e le sue invasioni. A sottoporsi alle incalzanti interviste della conduttrice saranno l’onnipresente Matteo Salvini, Emma Bonino, Gessica Ametrano, Ornella Muti, Flavio Insinna, Riccardo Scamarcio, e Valentina Lodovini.

Rai4, ore 21.10: The White Queen (09×01 The Princes in the Tower ) – Prima Tv free

Conscio della forza dei suoi antagonisti, Richard concede onori a coloro che crede lo possano servire al meglio, tra questi Stanley, il duca di Buckingham, e Thomas Brackenbury. Anne fa visita proprio a Thomas, di nascosto dal marito, confidando a Brackenbury tutte le sue preoccupazioni: il trono di Richard non sarà mai al sicuro finché i principi nella Torre rimarranno in vita. Elizabeth, preoccupata per la sicurezza dei ragazzi, accetta la proposta di Margaret di liberarli. Le cose, però, non vanno come sperato e la missione fallisce. Quando viene a sapere che i suoi figli sono morti, Elizabeth comincia a sospettare che Margaret l’abbia tradita nella speranza di vedere Henry re.

La5, ore 21.10: Cake – Ti Amo, Ti Mollo..Ti Sposo

Film di Nisha Ganatra del 2005,  con Heather Graham, David Sutcliffe, Taye Diggs, Sandra Oh. Prodotto in Canada/Stati Uniti D’America. Durata: 91 minuti. Trama: Pippa McGee, giornalista single sempre in giro per il mondo, risponde controvoglia all’appello del suo dispotico padre che, ricoverato in ospedale per un infarto, le chiede di assumere la direzione editoriale della sua prestigiosa rivista di moda dedicata alle spose. Determinata comunque a fare un buon lavoro, scopre con estrema sorpresa che il fido collaboratore prescelto per lei da suo padre e’ lo stesso uomo nel quale, pochi giorni prima, si era fugacemente imbattuta durante il ricevimento di nozze di una sua cara amica.

Iris, ore 21.00: The Informant!

Film di Steven Soderbergh del 2009, con Matt Damon, Melanie Lynskey, Clancy Brown, Patton Oswalt. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Manager aziendale alla Archer Daniels Midland, multinazionale dell’industria agroalimentare, Mark Whitacre scopre l’esistenza di un accordo fraudolento sul controllo dei prezzi progettato dalla dirigenza per cui lavora.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.