2
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MARZO 2015. IRROMPE IL BIG MATCH ROMA-JUVENTUS

Roma-Juventus

Guida tv di stasera, lunedì 2 marzo 2015

Rai1, ore 21.15: Mai Stati Uniti (al posto di Sfida al Cielo – La Narcotici 2 in onda domani)

Film del 2013 di Carlo Vanzina con Ambra Angiolini, Giovanni Vernia, Vincenzo Salemme. Durata 90 minuti. Trama di Mai Stati Uniti: Cinque persone che non si conoscono scoprono di essere fratelli per parte di padre. Il gruppo riceve una grossa eredità, a patto che porti le ceneri del padre in Arizona, in un posto che il padre amava molto. Così i cinque si ritrovano ad attraversare gli Stati Uniti in un minivan, dal South Dakota all’Arizona. Si conosceranno, litigheranno, si scopriranno l’un l’altro.

Rai2, ore 21.10: Boss in incognito

Decima puntata: Protagonista della puntata condotta da Costantino Della Gherardesca è Gianluca Mech, discendente da una dinastia di “decottisti” che ha origini nel ‘500. I segreti della Decottopia gli sono stati tramandati dal padre. Negli anni ‘70 e ‘80, però, la Decottopia è entrata in crisi e per la famiglia Mech l’unico modo per vendere gli infusi che preparavano era sotto forma di amaro. La vendita avveniva porta a porta: il padre distillava il liquore nel suo laboratorio e la madre era addetta alla vendita ambulante. Negli anni successivi, Gianluca, nonostante le diverse difficoltà, si è impegnato moltissimo per la sua azienda, anche per cercare una soluzione all’obesità. Suo padre, infatti, è scomparso proprio per cause connesse a questo stato e allora lui, che allora era in sovrappeso, ha iniziato a studiare il modo di tirar fuori le proprietà dimagranti dai suoi decotti e dalle sue erbe. E’ nato così il protocollo dietetico che ha personalmente brevettato fino ad esportarlo in tutto il mondo, trasformando l’attività di famiglia in una vera e propria azienda di successo. Nella puntata con finale a sorpresa, il boss in incognito si infiltrerà nella sua azienda come magazziniere, imbottigliatore, estetista, rappresentante e addirittura barman. Ma la difficoltà più grande sarà camuffarsi, visto che lui stesso è testimonial delle campagne pubblicitarie della sua azienda, e quindi riconoscibilissimo. Riuscirà, grazie al trucco, a nascondere la sua vera identità ai propri dipendenti?

Rai3, ore 21.05: Ulisse – Il piacere della scoperta

Le meraviglie e i segreti di Parigi: Alberto Angela, a bordo di un battello d’epoca, percorre la Senna, utilizzando il fiume come un percorso nel tempo. Esplora Parigi in varie tappe: dalla sommità dell’Arco di Trionfo, alla Torre Eiffel, fino alle torri della spettacolare cattedrale di Nôtre Dame. Non manca una serata al Moulin Rouge, poiché Parigi attira ogni anno più di 25 milioni di turisti non soltanto per le sue bellezze d’arte, ma anche perché è la ville lumière, la città delle mille luci, dell’amore e della musica.

Canale5, ore 21.10: Isola dei Famosi 10

Quinta puntata: Nel corso della puntata i due nominati della settimana, Cristina Buccino e Pierluigi Diaco, scopriranno il loro destino: chi dovrà lasciare per sempre la palapa? Alessia Marcuzzi accoglierà in studio Melissa P, eliminata la scorsa puntata, per commentare in diretta la sua esperienza da naufraga. Come sempre, ci sarà Alvin, in diretta dall’Honduras. In studio, invece, Alfonso Signorini e Mara Venier commenteranno avventure e disavventure dei concorrenti dell’Isola.

Italia1, ore 21.10: Red

Film del 2010 di Robert Schwentke con Bruce Willis, Mary Louise Parker, John Malkovich, Helen Mirren. Prodotto in USA. Trama: Quando la sua vita idilliaca viene minacciata da un team di killer esperti in high tech inviato dal nuovo leader della CIA che vuole eliminare i collaboratori che sanno troppo, l’ex agente della CIA Paul Moses recluta la sua vecchia squadra e tenta di sfuggire a chi gli dà la caccia.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

L’allarme sicurezza è al centro del nuovo appuntamento con Paolo Del Debbio. Ospiti in studio Roberto Zancan, il gioiellere di Ponte di Nanto, e Graziano Stacchio, il benzinaio che ha sparato e ucciso un rapinatore. Nel corso della puntata della scorsa settimana, Zancan ha ricevuto una busta contenente due proiettili indirizzata ad entrambi. Chiamati a dibattere sulla questione, Giorgia Meloni (FI), Alessia Morani (PD), Roberto Marcato (LN), Patrizia Bolognini (Coisp), il giornalista de Il Fatto Quotidiano Emiliano Liuzzi e il direttore Tg4 Mario Giordano. Le piazze collegate sono Catania e Treviso.

La7, ore 21.10: Piazzapulita

Lega Capoccia: Nella nuova puntata si parlerà della manifestazione di sabato scorso a Roma con protagonista Matteo Salvini e della crisi che ha colpito il Parma Calcio. Ospiti di Corrado Formigli sono Stefano Fassina (PD), Massimiliano Fedriga e Gianluca Buonanno (Lega Nord), Claudio Velardi (ilrottamatore.it), la giornalista Flavia Perina e Vittorio Zucconi di Repubblica.

Rai4, ore 21.15: Thermae Romae

Film del 2012 di Hideki Takeuchi con Hiroshi Abe, Aya Ueto, Masachika Ichimura, Kazuki Kitamura. Prodotto in Giappone. Trama: Viaggio alla scoperta delle terme dell’antica Roma e degli odierni bagni pubblici – e non solo – giapponesi in compagnia dell’architetto Lucius, che durante l’Impero di Adriano fa avanti e indietro nel tempo viaggiando… sott’acqua!

Cielo, ore 21.10: Le avventure di Tintin – Il Segreto dell’unicorno

Film del 2011 di Steven Spielberg con Jamie Bell, Andy Serkis, Daniel Craig, Nick Frost. Prodotto in USA. Trama: Tintin deve risolvere un enigma legato a un antico tesoro appartenuto a Sir Francis Haddock, antenato di Captain Haddock. I due si mettono alla ricerca del tesoro facendosi aiutare da un carcerato in fuga che ha tentato di localizzare il tesoro già in precendenza, dai due pasticcioni DetectiveThompson e Thomson e dal supporto scientifico del Professor Calculus.

La5, ore 21.10: Un segreto tra di noi – Fireflies in the garden

Film del 2008 di Dennis Lee con Julia Roberts, Ryan Reynolds, Willem Dafoe, Emily Watson. Prodotto in USA. Trama: Il complesso universo sentimentale di una famiglia sconvolta da una tragedia inaspettata. Vecchi rancori tornano a galla per mettere faccia a faccia padre e figli in un serrato confronto dalle conseguenze difficili da affrontare.

SkyUno, ore 21.10: America’s Got Talent

La versione americana dello show che ha come protagonisti i più frizzanti e particolari talenti del Paese arriva all’appuntamento con la finale. Cantanti, ballerini, comici, contorsionisti, impressionisti, maghi, si esibiranno dinanzi alla giuria, composta da Howie Mandel, Mel B, Howard Stern e Heidi Klum.

Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Calcio, ore 20.45: Roma-Juventus

Nell’insolita serata del lunedì, allo stadio Olimpico di Roma si gioca il big match della 25° giornata del campionato di calcio di Serie A. Si sfidano le prime due della classe: Roma e Juventus. La partita è in diretta tv sui canali Sport e Calcio di Sky (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, con l’aggiunta di Sky Supercalcio e Sky 3D) e su Mediaset Premium (Premium Calcio).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Stranger Things 2
Programmi TV di stasera, venerdì 27 ottobre 2017. Su Netflix la seconda stagione di Stranger Things


Criminal Minds
Programmi TV di stasera, lunedì 23 ottobre 2017. Su Rai2 Criminal Minds


Maggie Smith in Marigold Hotel
Programmi TV di stasera, domenica 1 ottobre 2017. Su Rai3 Marigold Hotel


Per primo hanno ucciso mio padre
Programmi TV di stasera, sabato 16 settembre 2017. Su Netflix il film Per Primo Hanno Ucciso Mio Padre

1 Commento dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

2 marzo 2015 alle 17:48

Su Raiuno c’è il film di Vanzina “Mai Stati Uniti” non la terza puntata de “La Narcotici 2″ che va in onda domani sera.

:-D :-D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.