2
marzo

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE E’ INCINTA DI WYATT

Beautiful

Scopriamo cosa accadrà questa settimana (da lunedì 2 a venerdì 6 marzo) a Beautiful.

Beautiful anticipazioni 6912

Liam (Scott Clifton) spiega a Hope (Kimberly Matula) quello che e’ successo a Parigi. Hope non riesce a credere che Quinn (Rena Sofer) abbia buttato Ivy (Ashleigh Brewer) giu’ dal ponte, ma quando Liam le mostra le immagini della sorveglianza, resta sconvolta. Intanto Quinn cerca di convincere Bill (Don Diamont) a stare dalla sua parte e a parlare con Liam perche’ non interferisca col matrimonio di Wyatt (Darin Brooks) e Hope. Poi Hope affronta Quinn e le esprime tutto il disprezzo che merita.

Beautiful anticipazioni 6913

Quinn (Rena Sofer) dirompe nella vita di Hope (Kimberly Matula) e Wyatt (Darin Brooks) mettendo in pericolo il loro stesso matrimonio. La giovane sposa e’ esausta della presenza tanto ingombrante quanto maligna della suocera. Wyatt cerca di porre rimedio provando a chiudere il suo matrimonio dentro un guscio ovattato, al riparo della sua perfida madre. Ma negli occhi di Hope si legge tutta la drammaticita’ del momento. Liam (Scott Clifton) e’ convinto che la donna dei suoi sogni presto tornera’ da lui.

Beautiful anticipazioni 6914

Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) mostrano anche a Donna (Jennifer Gareis), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Deacon (Sean Kanan) il video in cui si vede Quinn (Rena Sofer) spingere Ivy (Ashleigh Brewer) nella Senna. Intanto Wyatt (Darin Brooks) cerca di convincere Hope (Kimberly Matula) a passare sopra quello che Quinn ha fatto a Parigi. Hope, molto tormentata, va a parlare con Liam (Scott Clifton) e gli dice che lui e’ l’amore della sua vita. Ma proprio quando Liam e’ convinto che Hope abbia deciso di tornare con lui, Hope esita e, forse, e’ sul punto di dirgli che restera’ con Wyatt.

Beautiful anticipazioni 6915

Hope (Kimberly Matula) rivela a Liam (Scott Clifton) di essere incinta di Wyatt (Darin Brooks). Liam e’ sconvolto e si offre di far da padre al bambino, pur di stare con lei. Intanto Wyatt accusa sua madre di aver messo a rischio il suo matrimonio con Hope e non vuole piu’ averla intorno. Alla Forrester, Pam (Alley Mills) informa i presenti che Charlie (Dick Christie) ha scoperto che a spingere Ivy (Ashleigh Brewer) nella Senna e’ stata Quinn (Rena Sofer). Ivy conferma e poi si allontana con una scusa e raggiunge Quinn al magazzino. Liam, nel frattempo, propone ad Hope una via d’uscita.

Beautiful anticipazioni 6916

Liam (Scott Clifton) si propone di crescere con Hope (Kimberly Matula) il bambino di Wyatt (Darin Brooks), ma, dopo aver riflettuto, Hope capisce che non puo’ fare al bambino quello che Brooke (Katherine Kelly Lang) ha fatto a lei e, con grande dolore, deve rinunciare a Liam e crescere il bambino con Wyatt. Ivy (Ashleigh Brewer) affronta Quinn (Rena Sofer) e chiede spiegazioni sul gesto che ha fatto a Parigi. Caroline (Linsey Godfrey) va a trovare Wyatt e cerca di tirargli su il morale. Intanto Brooke e Bill (Don Diamont) si confrontano su quello che ha fatto Quinn a Parigi e sulle conseguenze che tutto questo avra’ sul matrimonio di Hope e Wyatt.

Beautiful anticipazioni 6917

La scelta di Hope (Kimberly Matula) sta scatenando reazioni emotive a catena. Liam (Scott Clifton) e’ distrutto, non tanto dal matrimonio in se’, quanto dalla certezza che Hope non tornera’ piu’ insieme a lui. Wyatt teme ripensamenti da parte della sua novella sposa mentre Ivy (Ashleigh Brewer) e Aly (Ashlyn Pearce) cercano di stare vicino a Liam. Ma chi piu’ di tutti sembra essere nel tormento del dubbio e’ Hope stessa.

Beautiful anticipazioni 6918

Mentre Wyatt (Darin Brooks) cerca una riconciliazione con Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) confessa a sua madre di aspettare un bambino e che questo le impedisce di lasciare Wyatt, al quale pero’ non ha ancora comunicato la notizia. Intanto Maya (Karla Mosley) cerca di insinuare nella mente di Rick (Jacob Young) e in quella di Katie (Heather Tom) che c’e’ qualcosa di piu’ di un semplice rapporto di lavoro tra Caroline (Linsey Godfrey) e Ridge (Thorsten Kaye). Tra Caroline e Ridge l’intesa sembra perfetta, anche se Caroline ha ancora qualche scrupolo a tenere segreto con suo marito il problema di Ridge.

Beautiful anticipazioni 6919

Sia Deacon (Sean Kanan) che Bill (Don Diamont) chiedono a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarla. Infatti Bill ha saputo che Ridge ha ritrovato il suo talento e ora riesce di nuovo a disegnare. Maya (Karla Mosley), intanto, mette in guardia Katie (Heather Tom) da Caroline (Linsey Godfrey). Secondo lei la loro e’ piu’ di una collaborazione professionale. Katie, allora, affronta Ridge (Thorsten Kaye) che le dice di aver bisogno di Caroline per disegnare. Brooke confida a Deacon che Hope (Kimberly Matula) e’ incinta di Wyatt (Darin Brooks). La ragazza, infatti, era decisa a tornare con Liam (Scott Clifton), ma questo evento inatteso rende tutto piu’ complicato.

Beautiful anticipazioni 6920

Wyatt (Darin Brooks) informa Quinn (Rena Sofer) della decisione di Hope (Kimberly Matula) di stare con lui, ma l’avverte anche di non intromettersi piu’ nella sua vita. Deacon (Sean Kanan) fa delle avances a Quinn che sembra ricambiare. Bill (Don Diamont) chiede ancora a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo, ma lei prende tempo. Poi Brooke si confida con Eric (John McCook) dicendogli che c’e’ una persona che non ha dimenticato. E forse quella persona e’ proprio lui…

Beautiful anticipazioni 6921

Brooke (Katherine Kelly Lang) confessa ad Eric (John McCook) di avere dei dubbi sul suo matrimonio con Bill (Don Diamont) perche’ vorrebbe che sua sorella fosse veramente convinta di non voler piu’ condividere la sua vita con lui. Deacon (Sean Kanan) non e’ del tutto sicuro che Quinn (Rena Sofer) non sia coinvolta nella morte di Ricardo Montemajor (Victor Rivers), ma sente di essere attratto da lei e la bacia. Katie (Heather Tom) porta Will in ufficio da Bill e, mentre i due parlano, Katie vede che il piccolo, che stava giocando con delle monetine, sembra essere in grave difficolta’ respiratoria, forse per averne ingerita una.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.